Ma lo riupperete mai?rispondete almeno non ci perdiamo la testa pd.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[- Apertura Test Center -]
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da AthelstanCmq il più sgravo sono io...
Mago arcere necro fencer poisoner spirit ninja samurai macer wresler inscripter parry hider e altre skills (tutto in 720 skills cap)
Originariamente inviato da Cagliostroasd settarsi macro ke cambiano le skill in corsa non vale
Originariamente inviato da Devil MagerMa lo riupperete mai?rispondete almeno non ci perdiamo la testa pd.
ps: non è giusto uno cerca di flipparsi e voi ve ne approfittate facendo subito del bene levando il gusto di rimanerci sotto....
è come levare un ciuccio a un bambinoUltima modifica di Casoni; 19-03-2006, 00:31.
special Tnx A Bufalino X la signa
la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.
Commenta
-
ragazzi ma mi si ferma su connecting c'è qualke problema o sn io ke so scemo?ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Cagliostroasd settarsi macro ke cambiano le skill in corsa non vale
Originariamente inviato da Pipinoanche legendary spammer a quanto pareDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da AthelstanSono spettacolari
Non sono spammer
ufff
forse qualcuno dovrebbe rispondere almeno per dire che dobbiamo metterci il cu.... cuore in pace...
devil ... sono tiste :/
Commenta
-
Originariamente inviato da MiKaMiragazzi ma mi si ferma su connecting c'è qualke problema o sn io ke so scemo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Pipinoperò sei bollinato :PDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da AthelstanSono stato bollinato per errore di giudizione e cmq non spammare che noi stavamo dicendo delle tattiche di combattimento che usiamo su UOD TC
ok +1
Commenta
Commenta