annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[- Apertura Test Center -]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Molto divertente, e poi se si usa il TC per farsi scorribande x bucca con il template/equip dei sogni, ke c'è di strano? anzi... io ho scoperto molte cose ke devo cambiare :P

IceAge
    IceAge [--]
    -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

• Beh IceAge Amdir ha uppato un server di Test non un Server War.

La tentazione è talmente grande che ognuno di noi vorrebbe andare li farsi 1 template dei sogni e spaccare a bucca... ma non è questo lo scopo di quel server.
      ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
      on IRC Azzurra.org

Commenta

• ma su raga sarà una cosa temporanea lo sappiamo tutti ma per quel poco vediamo di divertirci un pò...ce lo meritiamo...
        solo una cosa la lag a tratti è veramente insostenibile si potrebbe eliminare qualcosa per ridurla... un esempio è la pioggia oppure tanti npc inutili come quelli di bucca che a parte banca e healer non serve altro. Poi animali sparsi per le lande com a magincia (sopratutto felucca) che sono mille e inutili....
        Per un pò lasciateci sognare ricoperti da artefatti che mai avremo su UOD...

pongo una domanda...come mai i nuovi pg non hanno i tokunensi in banca??? li avete tolti???

Commenta

• Per la lag è normale, non è una macchina con una grande prestazione...
          Non credo ke la pioggia faccia laggare... per gli animali forse si... ma del resto è uno shard di testing non di gaming
          ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
          on IRC Azzurra.org

Commenta

• Originariamente inviato da Freeman
            Beh IceAge Amdir ha uppato un server di Test non un Server War.

La tentazione è talmente grande che ognuno di noi vorrebbe andare li farsi 1 template dei sogni e spaccare a bucca... ma non è questo lo scopo di quel server.

Lo so ma come fai a resistere?

IceAge
            IceAge [--]
            -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

• io ero loggato sullo shard per provare un pg , poi ne ho provati 2 e sono andato a fare pvp ma la situazione è insostenibile reskillato fino a 7 volte lotato di una cosa x caso non insurata (vile) io dico... ma abbiamo soldi item arte pekke lotare e reskillare bho..non è un rosik visto che in fin dei conti non è il mio pg non sono i miei soldi pero mi fa rodere che bisogna rovinare uno shard cosi

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
              Holy:Samara gildi a nastro
              Samara:chi e nastro?
              Nio:Te credo semo 4 gatti
              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
              Samara:hahahahah

Commenta

• Volevo chiedere ad Amdir se aveva poi controllato il fattore luck

Commenta

• La luck e' funzionante, e' il loot che e' diminuito, dopo lo sistemo.

Cmq non e' questo il posto giusto per i bug, c'e' l'apposita sezione.

Sto cmq notando che il TC sta diventando spazzatura, persone con nick offensivi, senza un minimo di etica e quando si chiede un test non viene nessuno... Se mi fate scocciare il TC diventa d'elite, poi non vi lamentate...

Amdir

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir
                    Se mi fate scocciare il TC diventa d'elite
                    Amdir
                    quindi impegnamoci a scocciare Amdir e il TC migliora

Commenta

• Originariamente inviato da Amdir
                      La luck e' funzionante, e' il loot che e' diminuito, dopo lo sistemo.

Cmq non e' questo il posto giusto per i bug, c'e' l'apposita sezione.

Sto cmq notando che il TC sta diventando spazzatura, persone con nick offensivi, senza un minimo di etica e quando si chiede un test non viene nessuno... Se mi fate scocciare il TC diventa d'elite, poi non vi lamentate...

Amdir

bannali :P

cosi oltre a liberare spazio x altri player gli dai una ottima punizione.. :P
                      Originally posted by Taranis

Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
                      Aiuta anche tu Messer Edux a conquistare la stupenda Vanth!, aiuta anche tu un condannato a morte ad andare dal suo boia! Per ogni Cavaliere che abbraccerà la causa di Messer Edux verranno Versati Oro,Gemme,Diamanti,Donne! (nelle mie casse ovviamente!)
                      QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!

Commenta

• Voglio il transfer dei miei pg dal TC a Dreams...is it Possible??
                        Monkey Island Supporter

Commenta

• Effettivamente lo scopo principale del TC sembra che non l'abbia capito nessuno, vedo gente in game che pensa a fare pvp e come se non bastasse a volte offende pure o rosika da matti, quindi direi a tutti di darvi una calmata.

Commenta

• piu' che altro c'è gente che lascia il pg li', fermo, senza far niente....direi di far qualcosa, grazie. l'ho notato ora qnd son loggato, davanti a me c'era un paio di pg immobili...peccato che era pieno e son crashato

Commenta

• Originariamente inviato da Loki
                              piu' che altro c'è gente che lascia il pg li', fermo, senza far niente....direi di far qualcosa, grazie. l'ho notato ora qnd son loggato, davanti a me c'era un paio di pg immobili...peccato che era pieno e son crashato

Infatti chi è away o non risponde all'appello quelle rare volte che abbiamo bisogno di testare qualcosa, viene disconnesso dal server

Commenta

• Originariamente inviato da Feynor
                                Effettivamente lo scopo principale del TC sembra che non l'abbia capito nessuno, vedo gente in game che pensa a fare pvp e come se non bastasse a volte offende pure o rosika da matti, quindi direi a tutti di darvi una calmata.

ma levate felucca

special Tnx A Bufalino X la signa
                                la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
                                la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.

Commenta

Sto operando...
                                X