annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[- Apertura Test Center -]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Amdir
    Devil se continui cosi' ti banno dal TC, hai fatto 20 post perche' non riuscivi ad entrare, stai veramente esagerando.

Amdir
    ma pure tu c'hai il "virus" di IceAge che te firmi sempre?

si potrebbe aumentare un pochino il num delle persone nel tc?troppo bello ora che posso provare le cose senza usare runit o runuo che so tutti na schiefezza :P
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Io sono di vecchio stampo su queste cose, e non uso èéàùò e mi firmo sempre

Sono puritano, che ci vuoi fa :P

Il numero di persone del TC resta, per ora, quello attuale, in un prossimo futuro vedremo...

Amdir

Commenta

• Scusate e scusa amdir non rompero' + e' solo che e' bello come tipo di shard e volevo testare la stampede scusate ancora.

Commenta

• Mettiti 100 sword e testa sta stampade.... o fatti uno shard in locale... e ke kazz!
          ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
          on IRC Azzurra.org

Commenta

• Guarda che voglio testarla per vedere se c'e ancora il bug non perche' devo metterla su dreams.

Commenta

• nn penso ci sia la stampede,.....

Commenta

• Amdir riavvia la baracca
                Ganjalf
                Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

• ma ke è? un tipo di server war dove su 30 persone 5 testano e le altre 25 pensano solo a sgravarsi e segare gente? dove i boccia vanno in paranoia xkè nn riescono ad entrare?

a parere mio l'idea è ottima, ma bisognerebbe "selezionare" gente x fare i test cm si deve... mi ricordo ancora che bei "test" si facevano sul TC di UORage i primi tempi...

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                  Originariamente inviato da delpietro
                  con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

• Ho notato anche io quest'andazzo, se continua cosi' misa' che una selezione e' necessaria...

Amdir

Commenta

• però controlla gli spawn, nella città tokunese è pieno di npc inutili e fuori dal dungeon blood è c'è una marea di scheletrini che nessuno killerà mai...
                      Ganjalf
                      Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

• beh si potrebbero togliere degli spawn.. quelli che reputi inutili.. almeno nn appesantiamo inutilmente..

Commenta

• il primo post di rosik da test center quando?
                          Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

• il fatto è che la gente logga su tc solo per provare cosa è un totem o per fare un template sgravo o usare un runico in valorite..(ammetto di averlo provato ache io...mamma mia che roba...)
                            se si deve testare fai dei colloqui su icq con gente di cui poi ti potrai fidare per dei test mirati. In fondo se mi dici che tevo testare e non mi dici cosa io faccio i caxxi miei...

P.S.: le 30 persone sono pure troppe se si deve testare seriamente

Commenta

• Su questo non sono daccordo, se i 30 pg oltre a testare possono anche divertirsi ben venga, se pero' chiedo una mano in broadcast _pretendo_ che si molli tutti e si venga a testare, e le persone che stanno testando lo facciano con serieta' e senza interferire. Non mi sembra di chiedere troppo :P

Amdir

Commenta

• Si togliendo il divertimento ecc... io so loggato 5 minuti tempo di rimettermi il jackal e poi so crashato e non mi riconnetto da due giorni mi si blocca su Connecting o.o che razza di test ho fatto + 15 pt dex? :\ spiegatemi l'arcano plis
                                Om Mani Padme Hum

Commenta

Sto operando...
                                X