penso sia in locale? e laggante, e alle volte il pg fa proprio fatica muoversi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[- Apertura Test Center -]
Comprimi
X
-
Si è bloccatoDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Originariamente inviato da CIXè sulla stessa macchina di UODreams...come può essere in locale se l'ip è lo stesso =_=
(stessa porta anche -.-)Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
noooooo non fatemi questo riapriteee
non mi sono mai divertito cosi tanto prima....
in pratica mi so fatto un PG ke + sgravi non c'è ne! nemmeno su uod...
stavo lollano troppo a uccidere dei russi ke cerkavano di gankare al gate di bucca ma morivano rovinosamente anke 4-5vs1 xkè non hanno resspel
DDD
un mago kol vileTHE END
Commenta
-
edday che mi so craftato una war fork uwbs di 40 hml40 hit fireball 50 hll50 ssi30 o_O
e uno scudo 15\14sc no malus :-Q_______
che è succeduto? :P
special Tnx A Bufalino X la signa
la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.
Commenta
-
asdasdda io penso di avere heater shield + sgravo
hci15%
dci15%
SC
lrq 80%
4-6-4-4-7
ah e non dimentikiamo la kryss
ssi30% SC di35% hitlowerattack 45% hitlighting 47% dci 13% O_O
un mago kon hci 45% dci 30% (senza arma) fc2 fcr6 lmc 34% mr4 sr11 full 70 hp 112! mana 130! dex 50!THE END
Commenta
-
Originariamente inviato da Devil Magersi vabbe raga io ho 1 tunica con Def 45% hit 45% lmc 40% mr 40 stregh bonus 50
1 robe def 5 hit 5 enchante potion 50 monile con fc2 fcr6 quindi amen riaprite sto TC pd!!!THE END
Commenta
-
Cmq il più sgravo sono io...
Mago arcere necro fencer poisoner spirit ninja samurai macer wresler inscripter parry hider e altre skills (tutto in 720 skills cap)Ultima modifica di Oceans; 19-03-2006, 00:08.Discord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
Commenta
Commenta