trova un'isola deserta XD....comeho fatto io
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Abuso edilizio?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Cioè, FANTASTICO!
Non loggo 1 giorno e trovo un post sull'abusivismo edilizio! Che schifo di mondo... anche UOD in mano agli sciacalli...
Cmq, scherzi a parte, secondo me il problema dell'edilizia esiste davvero. Mi riferisco a coloro che non giocano mai, che magari si sono spostati su world of... (vabbè, "quel" gioco) e che loggano solo per refreshare l'account. Se queste persone hanno abitazioni 18X18 e non giocano mai, a che pro lasciargliele? Cioè, perché non fare davvero OSI STYLE e mettere i costi di mantenimento delle case?
Addirittura, se proprio vogliamo dirla tutta, perché non mettere delle tasse per la costruzione in zone particolari (Vedi ad es. la cinta muraria di luna)?
Voi che ne pensate?-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulquali costi di mantenimento-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
Originariamente inviato da FinalEvilSi trovano in opsioni di uo e poi il simbolo di uo..
Servono x trasparenti i muri che ti sono vicino.
enjoy grammarforumin costruzione
Commenta
-
Originariamente inviato da KBIIio vedo tutta la mia casa da quando ho fatto il secondo piano prima ne vedevo solo 3/4..
abiti in una palafitta?!____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Si effettivamente sulla neve sarebbe un idea...cmq penso che è meglio se ti trasferisci...ti sbrighi prima...oppure reskilli il costruttore della casa "abusiva"
Un ringraziamento speciale ad Oracolo Grigio per la firma
Originally posted by -PaTaTa-
non venitemi a dire che lily è uno dei miglior maghi in campo aperto xche a sto punto vengo a fa pvp col sarto -.-Originally posted by CoCaInE
20 centimetri di "manzo" Italiano nel fondoschiena e tutto passa
Commenta
Commenta