Mi sembra che alla frutta ci sei tu che rispondi in questo modo. Prima di aprire un post per fare +1, perche in questo caso solo di un +1 si tratta, pensaci e conta fino a 10, grazie.
secondo me non ci riesce^_^
good luck
special Tnx A Bufalino X la signa
la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.
forse mi sbaglio io ma cosi ti contraddici perche prima dici che chi entra si sgraverà e poi che pero deve avere attaccamento alla maglia.....scusa sei tu il primo che ricerca i mercenari dicendo "vi sgraverete" cmq se recluti sul forum sei ovviamente alla frutta quindi non cambierà molto
bisogna preoccuparsi quando la M***A viene a galla caro non quando si è alla frutta^^
quindi farestibene a trovare una riva....prima di affogare....
up per zena
special Tnx A Bufalino X la signa
la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.
Sono d'accordo con Nessuno su tutto...anke se il metodo nn è forse quello giusto, nn ricavo nulla dal criticare le scelte del mio GM...Exi è uno dei poki players convinti ke le sop, le sos e gli artefatti vanno e vengono...l'unica cosa ke conta sn i players, e le persone ke ci sono dietro...se x scovare nuovi amici e nuovi compagni nella melma ci deve rimettere qlke sop o qlke altro pixel bianco o colorato, nn si tira assolutamente indietro...Ed è davvero da ammirare x questo.
Concetti ke forse sn troppo complessi x ki fa i ragionamenti opposti...eh, Lynx?^^
Colgo l'occasione x dire ke sn sotto esami, e quindi sn conseguentemente poco presente.
Vogliate scusarmi ^^'
Ayn
“Tyger Tyger burning bright
In the forests of the night
What immortal hand or eye
Could frame thy fearful symmetry?"
----Ikana & Ayn Von Garath----
oltre alla serietà, a sgravarvi e a togliervi innumerevoli soddisfazioni..... vi tagliate pure dalle risate, grande Exiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii and Peppe!!!!!!!!!
Dio come mi fai incaxxare,propio tu parli?Dici che NOI siamo alla frutta?Uno che si è fatto l'equip grazie al lamering?Uno che si è GILDATO CON NOI!Sotto falso nome(619)per lamerarci sop?Uno che ha s*****to il sacro nome dei TMG lamerando un aot?(ti ricordi il famoso arcane e l'armor?)Porta rispetto a exiga ciccio,lei per risolvere le tue caxxate ha dato SUO ARCANE per riparare,quindi non parlare.ZITTO!
forse non capisci che non ho offeso exiga in nessun modo -.-" ho solo detto che secondo me in quello che aveva scritto esisteva una kiara e netta contraddizione cmq tanto per replicarti equip grazie al lamering purtroppo no lamerato sop a voi neanche...chiedi al tuo gm se vuoi e poi di quel tragico drop equip di quezacoatl ero l uniko a mani vuote e non faccio i nomi perche non mi diverto a ***rdare la gente coem fate tutti voi.
non mi conosciete non avemo mai parlato ma sembrate tutti i miei migliori nemici MA KI VE CONOSCE ? Lol continuate cosi regà tanto si sà alla fine ki rimane vivo su felucca
forse non capisci che non ho offeso exiga in nessun modo -.-" ho solo detto che secondo me in quello che aveva scritto esisteva una kiara e netta contraddizione cmq tanto per replicarti equip grazie al lamering purtroppo no lamerato sop a voi neanche...chiedi al tuo gm se vuoi e poi di quel tragico drop equip di quezacoatl ero l uniko a mani vuote e non faccio i nomi perche non mi diverto a ***rdare la gente coem fate tutti voi.
non mi conosciete non avemo mai parlato ma sembrate tutti i miei migliori nemici MA KI VE CONOSCE ? Lol continuate cosi regà tanto si sà alla fine ki rimane vivo su felucca
ps gli amici li ho nun te procupà
Ovvio Runni........Comunque forza EXI,non hai mai mollato e non mollare neanche ora!!!!
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
Beh spero ke riusciate a diventare la 2° pvm + forte dello shard (ovviamente sapete qual'è la prima :P), anke perkè me sa ke siete gli unici in grado di farlo
Segnala segnala tanto non hai niente di meglio da fare e sai quanto me ne importa
Torna nel tuo buco.
@Lynx:si mi riferisco a quez e non venire a sparare stronz@te sul forum tanto nessuno ti crede piu' -.- sappiamo come è andata a finire e non dire cavolate.
gildiamo qst'uomo ke inizio ad adorarlo asd....nn avevi in signa monkey island?solo x questo ti meriteresti la gildatura ghghghgh
Cmq Exi di solito si collega la sera, appena è on gli segnalo il post
“Tyger Tyger burning bright
In the forests of the night
What immortal hand or eye
Could frame thy fearful symmetry?"
----Ikana & Ayn Von Garath----
@Lynx:si mi riferisco a quez e non venire a sparare stronz@te sul forum tanto nessuno ti crede piu' -.- sappiamo come è andata a finire e non dire cavolate.
P.S-E a me che me ne frega che hai gli amici o.O
Sei ridicolo e non dico altro xchè sennò mi bannano dal forum.
E i Gm diedero alle fazioni 3 anelli.. uno per il Panic.. uno per la Gank e un ultimo per il Kill Pet.
Continuavano a chiamarlo Psyco Terapy... ma lui non rispondeva.
Commenta