annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riapertura reclutamento TMG

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Enjolras
    Mi sembra che alla frutta ci sei tu che rispondi in questo modo. Prima di aprire un post per fare +1, perche in questo caso solo di un +1 si tratta, pensaci e conta fino a 10, grazie.
    secondo me non ci riesce^_^

good luck

special Tnx A Bufalino X la signa
    la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
    la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.

Commenta

Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl
      forse mi sbaglio io ma cosi ti contraddici perche prima dici che chi entra si sgraverà e poi che pero deve avere attaccamento alla maglia.....scusa sei tu il primo che ricerca i mercenari dicendo "vi sgraverete" cmq se recluti sul forum sei ovviamente alla frutta quindi non cambierà molto
      bisogna preoccuparsi quando la M***A viene a galla caro non quando si è alla frutta^^
      quindi farestibene a trovare una riva....prima di affogare....

up per zena

special Tnx A Bufalino X la signa
      la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
      la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.

Commenta

Per carità siete gia un gruppo di Lamers non fatelo diventare un Orda.

E i Gm diedero alle fazioni 3 anelli.. uno per il Panic.. uno per la Gank e un ultimo per il Kill Pet.

Continuavano a chiamarlo Psyco Terapy... ma lui non rispondeva.

Commenta

Originariamente inviato da Snyp
          Per carità siete gia un gruppo di Lamers non fatelo diventare un Orda.
          OT,threader segnalato.

Commenta

Sono d'accordo con Nessuno su tutto...anke se il metodo nn è forse quello giusto, nn ricavo nulla dal criticare le scelte del mio GM...Exi è uno dei poki players convinti ke le sop, le sos e gli artefatti vanno e vengono...l'unica cosa ke conta sn i players, e le persone ke ci sono dietro...se x scovare nuovi amici e nuovi compagni nella melma ci deve rimettere qlke sop o qlke altro pixel bianco o colorato, nn si tira assolutamente indietro...Ed è davvero da ammirare x questo.
            Concetti ke forse sn troppo complessi x ki fa i ragionamenti opposti...eh, Lynx?^^
            Colgo l'occasione x dire ke sn sotto esami, e quindi sn conseguentemente poco presente.
            Vogliate scusarmi ^^'

Ayn
            “Tyger Tyger burning bright
            In the forests of the night
            What immortal hand or eye
            Could frame thy fearful symmetry?"
            ----Ikana & Ayn Von Garath----

Commenta

Originariamente inviato da d0nk4 revenge
              OT,threader segnalato.
              Segnala segnala tanto non hai niente di meglio da fare e sai quanto me ne importa

E i Gm diedero alle fazioni 3 anelli.. uno per il Panic.. uno per la Gank e un ultimo per il Kill Pet.

Commenta

TmG RULEZ
                SKAV RULEZ

llllllloooooooooolllllllll

oltre alla serietà, a sgravarvi e a togliervi innumerevoli soddisfazioni..... vi tagliate pure dalle risate, grande Exiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii and Peppe!!!!!!!!!

Commenta

Dio come mi fai incaxxare,propio tu parli?Dici che NOI siamo alla frutta?Uno che si è fatto l'equip grazie al lamering?Uno che si è GILDATO CON NOI!Sotto falso nome(619)per lamerarci sop?Uno che ha s*****to il sacro nome dei TMG lamerando un aot?(ti ricordi il famoso arcane e l'armor?)Porta rispetto a exiga ciccio,lei per risolvere le tue caxxate ha dato SUO ARCANE per riparare,quindi non parlare.ZITTO!
                  forse non capisci che non ho offeso exiga in nessun modo -.-" ho solo detto che secondo me in quello che aveva scritto esisteva una kiara e netta contraddizione cmq tanto per replicarti equip grazie al lamering purtroppo no lamerato sop a voi neanche...chiedi al tuo gm se vuoi e poi di quel tragico drop equip di quezacoatl ero l uniko a mani vuote e non faccio i nomi perche non mi diverto a ***rdare la gente coem fate tutti voi.

non mi conosciete non avemo mai parlato ma sembrate tutti i miei migliori nemici MA KI VE CONOSCE ? Lol continuate cosi regà tanto si sà alla fine ki rimane vivo su felucca

ps gli amici li ho nun te procupà

Commenta

Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl
                    forse non capisci che non ho offeso exiga in nessun modo -.-" ho solo detto che secondo me in quello che aveva scritto esisteva una kiara e netta contraddizione cmq tanto per replicarti equip grazie al lamering purtroppo no lamerato sop a voi neanche...chiedi al tuo gm se vuoi e poi di quel tragico drop equip di quezacoatl ero l uniko a mani vuote e non faccio i nomi perche non mi diverto a ***rdare la gente coem fate tutti voi.

non mi conosciete non avemo mai parlato ma sembrate tutti i miei migliori nemici MA KI VE CONOSCE ? Lol continuate cosi regà tanto si sà alla fine ki rimane vivo su felucca

ps gli amici li ho nun te procupà

Ovvio Runni........Comunque forza EXI,non hai mai mollato e non mollare neanche ora!!!!

QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
                    Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
                    Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
                    [/QUOTE]

Commenta

Beh spero ke riusciate a diventare la 2° pvm + forte dello shard (ovviamente sapete qual'è la prima :P), anke perkè me sa ke siete gli unici in grado di farlo

IceAge
                      IceAge [--]
                      -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

Segnala segnala tanto non hai niente di meglio da fare e sai quanto me ne importa
                        Torna nel tuo buco.

@Lynx:si mi riferisco a quez e non venire a sparare stronz@te sul forum tanto nessuno ti crede piu' -.- sappiamo come è andata a finire e non dire cavolate.

P.S-E a me che me ne frega che hai gli amici o.O

Commenta

Vabè, parlava degli npc

Exiiii pls..fammi risapere qualcosa tnks
                          Monkey Island Supporter

Commenta

Originariamente inviato da AmAzZoNiCuZ
                            Vabè, parlava degli npc

Exiiii pls..fammi risapere qualcosa tnks
                            gildiamo qst'uomo ke inizio ad adorarlo asd....nn avevi in signa monkey island?solo x questo ti meriteresti la gildatura ghghghgh
                            Cmq Exi di solito si collega la sera, appena è on gli segnalo il post
                            “Tyger Tyger burning bright
                            In the forests of the night
                            What immortal hand or eye
                            Could frame thy fearful symmetry?"
                            ----Ikana & Ayn Von Garath----

Commenta

Torna nel tuo buco.

@Lynx:si mi riferisco a quez e non venire a sparare stronz@te sul forum tanto nessuno ti crede piu' -.- sappiamo come è andata a finire e non dire cavolate.

Sei ridicolo e non dico altro xchè sennò mi bannano dal forum.

Commenta

Sei ridicolo e non dico altro xchè sennò mi bannano dal forum.
                                Ecco bravo sta zitto che è mejo.

Commenta

Sto operando...
                                X