annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riapertura reclutamento TMG

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    buona fortuna

    SOLOGENOA

    Commenta


    • #17
      in bocca al wolf


      Akira Toretto -DeaD-
      Jeriel Dianati -DT-
      si diventa non si nasce
      icq: 612051506

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Enjolras
        Sono riaperte le iscrizioni alla gilda TMG, gilda da champ, è indispensabile per accedervi uso di TS e Automap, si richiede inoltre disponibilità a non tirarsi mai indietro neanche nelle situazioni + difficili, la gilda ha un suo codice comportamentale e va rispettato, cerco gente con le @@ non mercenaria e fedele nella causa, si cercano PG con almeno una di queste skill a 100: Taming, Magery, Necro.
        La gilda da la possibilità a chi ne fa parte di sgravarsi ma richiede solo 2 cose, l'onesta e l'attaccamento alla maglia, NON VOGLIO GENTE MERCENARIA.

        Stiamo creando una realtà o almeno ci stiamo provando, provate a crearla insieme a noi
        forse mi sbaglio io ma cosi ti contraddici perche prima dici che chi entra si sgraverà e poi che pero deve avere attaccamento alla maglia.....scusa sei tu il primo che ricerca i mercenari dicendo "vi sgraverete" cmq se recluti sul forum sei ovviamente alla frutta quindi non cambierà molto

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl
          forse mi sbaglio io ma cosi ti contraddici perche prima dici che chi entra si sgraverà e poi che pero deve avere attaccamento alla maglia.....scusa sei tu il primo che ricerca i mercenari dicendo "vi sgraverete" cmq se recluti sul forum sei ovviamente alla frutta quindi non cambierà molto
          Mi sembra che alla frutta ci sei tu che rispondi in questo modo. Prima di aprire un post per fare +1, perche in questo caso solo di un +1 si tratta, pensaci e conta fino a 10, grazie.

          Commenta


          • #20
            ragazzi

            i TMG sono una splendida gilda e hanno un ottimo gm , se entrate potrete solo guadagnarci , sia in divertimento , sia in bravura .

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl
              forse mi sbaglio io ma cosi ti contraddici perche prima dici che chi entra si sgraverà e poi che pero deve avere attaccamento alla maglia.....scusa sei tu il primo che ricerca i mercenari dicendo "vi sgraverete" cmq se recluti sul forum sei ovviamente alla frutta quindi non cambierà molto
              in quanto "siamo alla frutta" credo che 6 l'utlimo che può parlare..
              sc2 Bartowski

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl
                forse mi sbaglio io ma cosi ti contraddici perche prima dici che chi entra si sgraverà e poi che pero deve avere attaccamento alla maglia.....scusa sei tu il primo che ricerca i mercenari dicendo "vi sgraverete" cmq se recluti sul forum sei ovviamente alla frutta quindi non cambierà molto
                l'ultimo ke puo parlare, veramente patetico.
                Mi spiace ma devo spezzare una lacia in favore di Exiga xke da come lo ha dipinto kool sembra uno a cui nn importa altro che l'arricchimento personale.
                Ho giocato alleato con Exiga x alcuni mesi e posso dire che è veramente una brava persona, ciò che mi stupisce è che a differenza di altre persone (tipo qllo ke ho quotato) vede i compagni di gilda come amici e penso che ciò vada al di là del gioco.
                Kool renditi meno ridicolo con certe uscite così tanto x far veder ke ce l'hai + lungo ed evita di fare lo splendido o per lo meno attacca gente al tuo livello ma non aprire bocca sulla serietà e la bravura di gente come Exiga.

                SOLOGENOA

                Commenta


                • #23
                  se fa di questi post, ormai Culo di Lince non e' alla frutta, e' all'ammazzacaffe'












                  *good luck to all TMGs!!*

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da Zena
                    Mi spiace ma devo spezzare una lacia in favore di Exiga xke da come lo ha dipinto kool sembra uno a cui nn importa altro che l'arricchimento personale.
                    Ho giocato alleato con Exiga x alcuni mesi e posso dire che è veramente una brava persona
                    quoto in pieno...
                    Originariamente inviato da Zena
                    a differenza di altre persone (tipo qllo ke ho quotato) vede i compagni di gilda come amici e penso che ciò vada al di là del gioco
                    lo vidi un anno fa quando poi lasciai dreams e mi sembrava un ottimo elemento, ora sono tornato e lo ritrovo ai vertici dei TMG con lo stesso spirito di allora.. credo che lynx gli debba delle scuse!
                    Kahk Vael
                    ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com

                    Originariamente inviato da Amdir
                    'sto schifo di shard
                    Doom History: -_-

                    Commenta


                    • #25
                      Ma io credo ke nn si parli dell'onestà e della bravura di Exiga, assolutamete. Dico ke per reclutare gente sul forum...

                      IceAge
                      IceAge [--]
                      -- , --



                      Thx a Vlad x la signa

                      ICQ:391-694-702

                      Commenta


                      • #26
                        Exi non sono daccordo con questo tuo metodo di reclutamento per ovvi motivi e per precedenti del caxxo(vedi 619[detto anke lynx the noob]).

                        Umilmente.

                        Nessuno[TMG]

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da LyNx ThE NoOb
                          forse mi sbaglio io ma cosi ti contraddici perche prima dici che chi entra si sgraverà e poi che pero deve avere attaccamento alla maglia.....scusa sei tu il primo che ricerca i mercenari dicendo "vi sgraverete" cmq se recluti sul forum sei ovviamente alla frutta quindi non cambierà molto
                          Dio come mi fai incaxxare,propio tu parli?Dici che NOI siamo alla frutta?Uno che si è fatto l'equip grazie al lamering?Uno che si è GILDATO CON NOI!Sotto falso nome(619)per lamerarci sop?Uno che ha s*****to il sacro nome dei TMG lamerando un aot?(ti ricordi il famoso arcane e l'armor?)Porta rispetto a exiga ciccio,lei per risolvere le tue caxxate ha dato SUO ARCANE per riparare,quindi non parlare.ZITTO!

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da d0nk4 revenge
                            Dio come mi fai incaxxare,propio tu parli?Dici che NOI siamo alla frutta?Uno che si è fatto l'equip grazie al lamering?Uno che si è GILDATO CON NOI!Sotto falso nome(619)per lamerarci sop?Uno che ha s*****to il sacro nome dei TMG lamerando un aot?(ti ricordi il famoso arcane e l'armor?)Porta rispetto a exiga ciccio,lei per risolvere le tue caxxate ha dato SUO ARCANE per riparare,quindi non parlare.ZITTO!
                            Già 6kk ben spesi quell'arcane

                            Commenta


                            • #29
                              Ciao Exiga, contattami sono interessato....

                              Sono amico stretto di Rayden, Faith.

                              Ho un pg Necro Mago da champ soppato, un mago bardo tamer soppato e il pvp già fazionato tb...

                              fammi sapere qualcosa

                              Mio icq 346-506-860
                              Monkey Island Supporter

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Zena
                                l'ultimo ke puo parlare, veramente patetico.
                                Mi spiace ma devo spezzare una lacia in favore di Exiga xke da come lo ha dipinto kool sembra uno a cui nn importa altro che l'arricchimento personale.
                                Ho giocato alleato con Exiga x alcuni mesi e posso dire che è veramente una brava persona, ciò che mi stupisce è che a differenza di altre persone (tipo qllo ke ho quotato) vede i compagni di gilda come amici e penso che ciò vada al di là del gioco.
                                Kool renditi meno ridicolo con certe uscite così tanto x far veder ke ce l'hai + lungo ed evita di fare lo splendido o per lo meno attacca gente al tuo livello ma non aprire bocca sulla serietà e la bravura di gente come Exiga.
                                UP
                                bella Zena
                                per Linx: un post come quello che hai scritto propio non me lo aspettavo dopo quello che ci hai fatto passare...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X