Peccato per tutti quelli che nel post fatto da Ellessar che mi dicevano zitto ecc ecc,bhe vi dico 1 cosa Ellessar disse:Ebu ti giuro che ti ripago il Totem.Si adesso invece di pagarglielo ha venduto tutto quello che PaVa con tanta fiducia ha dato bhe se per questo gioco si fa questo e' meglio non giocarci.Comunque Ellessar sei un grande e sono contento che gli AoT ti hanno buttato fuori lo avevano capito subito che eri lamer e adesso puoi andare sono in una gilda di lamer cioe ......
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[INFO] il lamer Akuma cambia nome...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Grazie della segnalazione, ci vorrebbe gente come te nello shardDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
aho qui so io che parlo
pietà
aho anke la pietà di michelangelo è un copyright mio!Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Ma la smettete con questa pietà? Fa bene a segnalare i lamerDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
Io segnalo Loki...
Avete visto che add gli hanno fatto i gm?! E' un lamer
Mi dico pietà da solo
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da Darko26Non farlo...sarebbe troppo buono....
Piuttosto addati un paio di schiaffi
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
ahahahahahah
ma qui si spamma che è una bellezza
cmq mo ve la spiego io ... akouma ha compiuto un gesto a dir poco disonorevole, pero'
dovete sapere che innanzitutto eburneo (ricordi) se l'è menata tantissimissimo per aver trovato 3 arte in due giorni, se la menava che faceva affari di qua e di la, che era ricco ecc.. che craftava a culo pezzi sgravi e mandava affanculo tutti che lui era il più sculato. Insomma a dir poco fastidioso. E akouma nn ha mai preso arte in vita sua ne loot sgravi ecc.. ed è essenzialmente un rosikone all'ennesima potenza asd.
2+2=4
ebu te la sei cercata.I miei pg:
Ted Sprague
Sethi of Assuan
Kraftwerk [R^C]
Il Biscia
Pito Wilson [E0S]
Commenta
Commenta