Ma che ragionamento è?
Perchè continuate a vivere esistenze che non servono a nulla?Eppure molti uomini vivono senza fare qualcosa di grande...per questo non dovrebbero provare a "spiccare il volo",a provarci?
Provo solo pena.
Concordo appieno
E i Gm diedero alle fazioni 3 anelli.. uno per il Panic.. uno per la Gank e un ultimo per il Kill Pet.
Continuavano a chiamarlo Psyco Terapy... ma lui non rispondeva.
Ma che ragionamento è?
Perchè continuate a vivere esistenze che non servono a nulla?Eppure molti uomini vivono senza fare qualcosa di grande...per questo non dovrebbero provare a "spiccare il volo",a provarci?
perche continuate a fare gilde inutili tipo LDS che nn servono a nulla????
Mi spiace certa gente faccia allusioni simili riguardo a questa gilda che va cmq ricordata per il passato che ha avuto....
Si sono un ex LDS e fiero di esserlo stato...Da ex membro del consiglio non posso non fare gli auguri al nuovo GM saramir....
Gli LDS fino all'anno scorso erano una delle 5 gilde più attive sia su trammel che su felucca...contavamo circa 110 iscritti!
Ricordo i champ che portammo in fondo senza prot e poi venne la prima alleanza coi CDD, ma li già eravamo in declino...poi passammo sotto l'ala NET con i vari PP TE CDD....
Ma quella è un'altra storia...
La sede (ci son passato oggi) ha ancora quelle 4 torri enfie di sop...mi raccomando, fatele girare
Raist è stato un grande GM, e non posso non ricordare i membri come DUBRO (si Duplo dei nox), Wolve, Draconic, Shao LAo, Saramir, Exr, Goraion, Scaciop, Nottombra, Waylander, Prova, Crono, Ulaire, Rayden e Iena pliskins (che ora stanno con me nei TMG)!
Che la luce torni a splendere sui Dragoni Splendenti....
Mi spiace certa gente faccia allusioni simili riguardo a questa gilda che va cmq ricordata per il passato che ha avuto....
Si sono un ex LDS e fiero di esserlo stato...Da ex membro del consiglio non posso non fare gli auguri al nuovo GM saramir....
Gli LDS fino all'anno scorso erano una delle 5 gilde più attive sia su trammel che su felucca...contavamo circa 110 iscritti!
Ricordo i champ che portammo in fondo senza prot e poi venne la prima alleanza coi CDD, ma li già eravamo in declino...poi passammo sotto l'ala NET con i vari PP TE CDD....
La sede (ci son passato oggi) ha ancora quelle 4 torri enfie di sop...mi raccomando, fatele girare
Raist è stato un grande GM, e non posso non ricordare i membri come DUBRO (si Duplo dei nox), Wolve, Draconic, Shao LAo, Saramir, Exr, Goraion, Scaciop, Nottombra, Waylander, Prova, Crono, Ulaire, Rayden e Iena pliskins (che ora stanno con me nei TMG)!
Un Ex
IO VI HO FATTO FARE IL PRIMO CHAMP RIKKTOR AHHHHHHHHHHHHHHH!
V.V.B :*
Un Ex
Ehm, ti sei dimenticato una certa Giunone o sbaglio Matteuzzo?
P.S.: Auguri!!!! Tanto la tirata d'orecchie l'hai già avuta!!!
Originariamente inviato da Amdir
Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
Amdir
Originariamente inviato da Aka
(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
Originariamente inviato da Prof. Pala
"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
un bell'up per gli lds.
una gilda di amici in cui sono stato benissimo e in cui posso dire di aver contribuito nel creare il grande passato che ha avuto.
Commenta