annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rinascita degli LDS

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

grazie ragazzi, sono comunque veramente commosso, certo comunque non credo tornera' mai come era prima, certi elementi purtroppo non gicano piu' ed altri ne sono fuori, elementi che erano come dire.. le colonne portanti la gilda ! ma spero che comunque gli lds rinascano al meglio e che possano quanto meno rifare champ
    cmq un'enorme grazie a tutti coloro che hanno significato qualcosa per gli lds e che hanno aiutato moltissimo il loro sviluppo (Draconic, wolve, Shao, raistlin, exr belfagor, Goraion, Scaciop, Nottombra, Waylander, Prova, Crono, dragon, pata, ama e altri vari pg che anche se di meno, ma hanno contribuito allo sviluppo) tnx a tutti !
    MSN: saminro@hotmail.com
    Ultima modifica di Ciccinus; 23-03-2006, 12:50.

Forum della Legione dei Dragoni Splendenti

Commenta

riuppo il reclutamento LDS
      Monkey Island Supporter

Commenta

uppolo xd

Commenta

up

Commenta

uppolo

Commenta

vi siete dimenicati di me cm avete fatto, up x gli lds che è stata la mia prima gilda... dove ho fatto il mio primo champ e dove ho imparato tutto..... up agli LDS enjoy!
              Ho cambiato icq ora è qsto---->339-901-078<-----
              Mio msn:El_loco90@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da AmAzZoNiCuZ
                Mi spiace certa gente faccia allusioni simili riguardo a questa gilda che va cmq ricordata per il passato che ha avuto....
                Si sono un ex LDS e fiero di esserlo stato...Da ex membro del consiglio non posso non fare gli auguri al nuovo GM saramir....
                Gli LDS fino all'anno scorso erano una delle 5 gilde più attive sia su trammel che su felucca...contavamo circa 110 iscritti!
                Ricordo i champ che portammo in fondo senza prot e poi venne la prima alleanza coi CDD, ma li già eravamo in declino...poi passammo sotto l'ala NET con i vari PP TE CDD....
                Ma quella è un'altra storia...
                La sede (ci son passato oggi) ha ancora quelle 4 torri enfie di sop...mi raccomando, fatele girare
                Raist è stato un grande GM, e non posso non ricordare i membri come DUBRO (si Duplo dei nox), Wolve, Draconic, Shao LAo, Saramir, Exr, Goraion, Scaciop, Nottombra, Waylander, Prova, Crono, Ulaire, Rayden e Iena pliskins (che ora stanno con me nei TMG)!
                Che la luce torni a splendere sui Dragoni Splendenti....

Un Ex

grande ama ci becchiamo in game

un salutone a tutti

Forum SDF

Commenta

Sto operando...
                X