annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le botte di s.**** più brutte che vi sono capitate in game...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da RegaN - VanadiS
    beh mettiamola così:

    all'inizio la presi malissimo (nn per il gioco, ma per il gesto: calcola che fu il mio compagno di banco che trovò la pass mia [la vide mentre la digitavo sulla tastiera a casa mia] e la disse a tutti gli altri giocatori del paese che mi raidarono l'account spartendosi la refurtiva) e smisi di giocare su dreams e riiniziai su un altro shard.

    però mi venne a noia subito e tornai su dreams con la voglia di ricominciare da 0: fu li che i miei amici furono "onesti", dissero che loro mi avevano lamerato l'account e mi restituirono quasi tutto.

    è ovvio dire che nn hanno mai + ritentato di fare un gesto simile (o meglio, il mio compagno di banco rosikone smise di giocare e nn ha più nemmen provato a trovare la mia pass, cosa che probabilmente avrebbe rifatto, qualora avesse continuato a giocare)
    In questi casi uppercut is da uai.

    Io l'avrei ucciso.
    Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da Eclisse
      E dopo questa io ufficialmente posterò solo su mercato, ma + su generale...ma perchè non ti bruci il cervello? Non scrivo perchè sn incaxxato.
      a parte il fatto che la mia era una battuta - che tra l'altro non hai capito, visto che non penso di aver offeso nessuno - posta pure esclusivamente sul forum del mercato.

      Ci farai un grosso favore, davvero, sopratutto considerando che ogni tuo post è una scemenza, e che te sei un cretino.


      Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

      Commenta


      • #63
        Originariamente inviato da Curufinwe
        a parte il fatto che la mia era una battuta - che tra l'altro non hai capito, visto che non penso di aver offeso nessuno - posta pure esclusivamente sul forum del mercato.

        Ci farai un grosso favore, davvero, sopratutto considerando che ogni tuo post è una scemenza, e che te sei un cretino.
        Scusami....

        Non ti offendere,ma cercando di pronunciare il tuo arzigogolato nick,ho più volte regurgitato le tagliatelle di giovanni rana di ieri sera.....


        Sono un cretino?

        Benevent // Bladedancer 5x

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da Darko26
          Scusami....

          Non ti offendere,ma cercando di pronunciare il tuo arzigogolato nick,ho più volte regurgitato le tagliatelle di giovanni rana di ieri sera.....


          Sono un cretino?
          no tu sei il mio microcefalo
          tvb :***

          grazie a cloe per la firma :*** *_*
          MSN: gaunglet@hotmail.it
          Originariamente inviato da Grimlock
          Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
          :LOL: :LOL:

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da Polka
            no tu sei il mio microcefalo
            tvb :***
            Ogni volta che scrivi qualcosa non posso fare a meno di immaginarti come un grassoccio tirolese con la fisarmonica che suona una polka....

            Benevent // Bladedancer 5x

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da Darko26
              Ogni volta che scrivi qualcosa non posso fare a meno di immaginarti come un grassoccio tirolese con la fisarmonica che suona una polka....
              ti AnO :***

              grazie a cloe per la firma :*** *_*
              MSN: gaunglet@hotmail.it
              Originariamente inviato da Grimlock
              Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
              :LOL: :LOL:

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da Darko26
                Scusami....

                Non ti offendere,ma cercando di pronunciare il tuo arzigogolato nick,ho più volte regurgitato le tagliatelle di giovanni rana di ieri sera.....


                Sono un cretino?
                no, non credo, anche perchè la tua battuta mi è piaciuta. Cerchero' di evitare pasta di giovannone rana per un po', ad ogni modo.

                P.S. : CU-RU-FIN-WE.. è così difficile ? :P


                Curufinwe, Principe di Valinor, Figlio di Finwe.

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da Curufinwe
                  no, non credo, anche perchè la tua battuta mi è piaciuta. Cerchero' di evitare pasta di giovannone rana per un po', ad ogni modo.

                  P.S. : CU-RU-FIN-WE.. è così difficile ? :P

                  Noooo non evitarli sono buoni come quelli fatti in casa....e poi sono leggeri così li puoi mangiare ogni giorno.....


                  Il nick non è poi tanto difficile...il problema è quel CU iniziale che mi fa pensare al C.ulo di una mia compagna di classe

                  Benevent // Bladedancer 5x

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da Curufinwe
                    a parte il fatto che la mia era una battuta - che tra l'altro non hai capito, visto che non penso di aver offeso nessuno - posta pure esclusivamente sul forum del mercato.

                    Ci farai un grosso favore, davvero, sopratutto considerando che ogni tuo post è una scemenza, e che te sei un cretino.
                    Bene dopo questo chiudo questo thread e ti segnalo per una lunga sospensione.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X