all'inizio la presi malissimo (nn per il gioco, ma per il gesto: calcola che fu il mio compagno di banco che trovò la pass mia [la vide mentre la digitavo sulla tastiera a casa mia] e la disse a tutti gli altri giocatori del paese che mi raidarono l'account spartendosi la refurtiva) e smisi di giocare su dreams e riiniziai su un altro shard.
però mi venne a noia subito e tornai su dreams con la voglia di ricominciare da 0: fu li che i miei amici furono "onesti", dissero che loro mi avevano lamerato l'account e mi restituirono quasi tutto.
è ovvio dire che nn hanno mai + ritentato di fare un gesto simile (o meglio, il mio compagno di banco rosikone smise di giocare e nn ha più nemmen provato a trovare la mia pass, cosa che probabilmente avrebbe rifatto, qualora avesse continuato a giocare)
E dopo questa io ufficialmente posterò solo su mercato, ma + su generale...ma perchè non ti bruci il cervello? Non scrivo perchè sn incaxxato.
a parte il fatto che la mia era una battuta - che tra l'altro non hai capito, visto che non penso di aver offeso nessuno - posta pure esclusivamente sul forum del mercato.
Ci farai un grosso favore, davvero, sopratutto considerando che ogni tuo post è una scemenza, e che te sei un cretino.
a parte il fatto che la mia era una battuta - che tra l'altro non hai capito, visto che non penso di aver offeso nessuno - posta pure esclusivamente sul forum del mercato.
Ci farai un grosso favore, davvero, sopratutto considerando che ogni tuo post è una scemenza, e che te sei un cretino.
Scusami....
Non ti offendere,ma cercando di pronunciare il tuo arzigogolato nick,ho più volte regurgitato le tagliatelle di giovanni rana di ieri sera.....
Bene dopo questo chiudo questo thread e ti segnalo per una lunga sospensione.
Commenta