[*]Bustina contenente Mysterious white Polverina (Ha l'effetto combinato della pozza gialla, rossa, bianca e blu... e te lo fa pure venire duro!)[/LIST]
è scientificamente constatato che la cocaina non te lo fa venire duro.. anzi te lo ammoscia!! e tutta questa cultura grazie alle "Iene"
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
è scientificamente constatato che la cocaina non te lo fa venire duro.. anzi te lo ammoscia!! e tutta questa cultura grazie alle "Iene"
E vabbé, ma la Mysterious White Polverina deve per forza essere cocaina? Maybe...
E poi... ve lo immaginate un tossico pestato dai carabinieri che inizia a runnare tirando cocaina per ristabilire Hit e Stamina?
@Regan
Eddai! Ma non si può nemmeno fare un post ironico invece dei soliti rosik-auguri-signe?
Originariamente inviato da Eclisse
Nessuno mi batterà:
[...] Dopo un pò sento un odore forte di bruciato...penso che qualcuno si stava facendo una bella grigliata......ancora sento le urla di mia madre e ancora pago le conseguenza della mia disattenzione: le sto ripagando la pittura della cucina, una parte totalmente nera visto che su uno dei fornelli c'era appoggiato intelligentemente un cesto di vimini.
Ma quando all'apertura del topic parlavo di cucina in fiamme, lo dicevo a scopo esemplificativo...
Eclisse al momento sei al primo posto! MITICO!
A questo punto, ancora a nessuno di noi si è verificato questo evento?
A qualcuno è stata fregata l'auto ed ha sporto denuncia in questi termini:
"Ieri uno con Incognito castato addosso mi ha lammato la macchina. E non ci ho potuto fare niente perché avevo finito le pozze e quindi non potevo PvPpare!"
Ultima modifica di bargaincorner; 17-03-2006, 15:11.
-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Gioco tranquillamente a uo. Come tutti voi, quando gioco, non mi accorgo del mondo che mi circonda...potrebbe venire pure Platinet e mettermi a pecorina e non me ne accorgerei Mi vado ad accendere in cucina una siga; in queste nuove cucine se premi un tasto fa da sola la scintilla....solo che io nn sapevo che la scinitilla la faceva su tutti e quattro i fornelli. Torno a giocare a ultima in serenità. Dopo un pò sento un odore forte di bruciato...penso che qualcuno si stava facendo una bella grigliata......ancora sento le urla di mia madre e ancora pago le conseguenza della mia disattenzione: le sto ripagando la pittura della cucina, una parte totalmente nera visto che su uno dei fornelli c'era appoggiato intelligentemente un cesto di vimini.
Chi mi batte?
Sashuauh nessuno sei il mio eroe!!! Ti capisco pero' ^^
A questo punto, ancora a nessuno di noi si è verificato questo evento?
A qualcuno è stata fregata l'auto ed ha sporto denuncia in questi termini:
"Ieri uno con Incognito castato addosso mi ha lammato la macchina. E non ci ho potuto fare niente perché avevo finito le pozze e quindi non potevo PvPpare!"
...a me...
ho fatto denuncia col telefono ma poi, essendo sbronzo (e non ricordando neanche la targa da dire nella denuncia), ho scoperto che semplicemente non mi ricordavo dove l' avevo messa...
Gioco tranquillamente a uo. Come tutti voi, quando gioco, non mi accorgo del mondo che mi circonda...potrebbe venire pure Platinet e mettermi a pecorina e non me ne accorgerei Mi vado ad accendere in cucina una siga; in queste nuove cucine se premi un tasto fa da sola la scintilla....solo che io nn sapevo che la scinitilla la faceva su tutti e quattro i fornelli. Torno a giocare a ultima in serenità. Dopo un pò sento un odore forte di bruciato...penso che qualcuno si stava facendo una bella grigliata......ancora sento le urla di mia madre e ancora pago le conseguenza della mia disattenzione: le sto ripagando la pittura della cucina, una parte totalmente nera visto che su uno dei fornelli c'era appoggiato intelligentemente un cesto di vimini.
Chi mi batte?
Questa non è s****, è demenza.
Ad ogni modo, prova a dar fuoco a tua madre e a vedere se alla fine ti droppa un artefatto. In caso negativo...be..questa è s***a
Ad ogni modo, prova a dar fuoco a tua madre e a vedere se alla fine ti droppa un artefatto. In caso negativo...be..questa è s***a
E' la suocera che droppa l'arte...
-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
1° barbed di gilda, periodo in cui stavo sempre a pensare ai bod small. Dopo aver raggruppato 50 small vado a consegnarli sperando di trovare qualcosa di utile per prendere il barbed. Mi esce il large maschile io invece di mettere ok inizio a scrivere in banca "siii, dai raga ho preso il large siiii" non faccio in tempo a ripremere su uo che va via la corrente...addio large
infatti nn lo sono, è oggi ke ho la lunastorta causa scuola ._.
cmq per rimanere IT: ho beccato 7 arte a doom. 3 sono frostbringer. credo basti.
la botta di s**** + grande di uo in assoluto è collegata al real: account lamerato dai miei amici in real giocanti.
Abbiamo una vita quasi parallela xD
io 4 arte a doom: bone crusher, bracelet of ealth, holy knight breastplate e axe of heaven , e in piu' account lamerato da una persona conoscente in real da 10 anni, yes!
Commenta