stavo per killare un GM quando mi viene una formica e mi ammazza.. se non è s****!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Le botte di s.**** più brutte che vi sono capitate in game...
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
1) stavo nelle LL al champ 12 e decido visto che era quasi morto di attaccare bara con l'arcere ninja ( barra era circondato da una decina di ade) attacco il barra e cosa succede ?? cleaning resourse. tutti mi targettano e io comincio a runnare. dopo muoi ero bleddato poisonato explo flammato e alla fine stavo a 65 hp perche runnando me ero anche curato e stavo a 70 hp e me arriva una istant con i fiocchi.
2) n'altra volta a blood per ressare uno spagnolo ho perso un monile hci 14 dex 8 e 2 ress visto che stavo col pala me aveva portato 1 bally para e dopo che la ho ressata so stato killato. quel monile lo avevo lootato 1 sec prima. lo spagnolo mi continuava a fare "??" mentre io bestemmiavo e maledicevo lui la sua famiglia e in + lo ho riempito de parolacce per non contare quelle non in game che ho detto e dopo 3 ore me so calmato.Ultima modifica di marcomarcel; 17-03-2006, 08:25.
Commenta
-
attiviamo harrower...
uno dei primi dello shard...
incominciamo a farlo...
riavvio del server..
nn si riuppa l'harrower...
le bestemmie volavano alte in ts...
premettendo ke è accaduto quando l'harro si faceva sl a destard ed era super buggato...Originally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da KinGquando esce?? parlo sul serio... sarebbe f.i.g.o, magari invece dei soliti motivetti fantasy un bel sottofondo di eminem, dr dree, snopp dogg, 2pac, 50 cent, obie trice, d12 e vari non ci stonerebbe
Commenta
-
Originariamente inviato da Wizardattiviamo harrower...
uno dei primi dello shard...
incominciamo a farlo...
riavvio del server..
nn si riuppa l'harrower...Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da Vashwizzo vogliamo mettere allora quella volta che ci è spawnato sotto terra? dopo tutta la fatica per alzarci alle 5 di notte lol XD
nu aspetta, ci è spawnato sottoterra questa estate a despise...
quello ke diko io è stato proprio il primo harrower, quando nello shard gli harro se li facevano sl angels e nox, credo giugno di 2 anni fa...Originally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Scorpio no MiloRagazzi, alla fine, se uno gioca per giocare, anche perdere tutta l'armor full 70 con tutte le proprietà del mondo, perdere la casa e tutti gli arte... chissene!
Ma se uno gioca perché questo gioco lo fa sentire gasato e forte... beh, allora il poveretto ha dei serissimi problemi! E se poi rosika a pazzo per la perdita degli item, beh... CLINICO!
PS.
MENO PIXEL E PIU' PASSERA!
buy coerenza.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
quella di doomtroper è iniziata come una s****a ma è finita a rotoloni!!
A BUKKA DOOMTROPER VS VOLDEMORT
doom in ts:
Raga sto a fa 1vs1 contro volde nn venite.
DOPO 2 MINUTIII..
DOOM urlando in ts:
RAGAAAAAA SONOOOOOO CHRASHATOOOOOOOOO ORA MI SEGAAAAAAAAAA VOLDEMORTTT E DIRà KE MI HA STECCATO NOOOO!!!! (Quetsa sarebbe la S****)
Dopo Rilogga velocemente e trova VOLDE morto e LUI a metà vita -.-
RIDERE E RIDEREE!!!
DOVEVO RACCONTARLA PERCHè SEMBRA UNA S**** MA FINISCE A LIETO FINE!!
LA MIA piu clamoroso s**** è stato raidare un mio amico alle 4 di notte ke aveva fatto tutto il champion da solo (tempi ke facevi 4 volteX piu evocaZioni) e l'ho raidato!!
in fine questa rosikata a luna. nn me lo sono tolto più dalle palle ancor oggi mi rompe le palle!!
ICQ-----> 330 539 180 <-----
Commenta
-
Nessuno mi batterà:
Gioco tranquillamente a uo. Come tutti voi, quando gioco, non mi accorgo del mondo che mi circonda...potrebbe venire pure Platinet e mettermi a pecorina e non me ne accorgerei Mi vado ad accendere in cucina una siga; in queste nuove cucine se premi un tasto fa da sola la scintilla....solo che io nn sapevo che la scinitilla la faceva su tutti e quattro i fornelli. Torno a giocare a ultima in serenità. Dopo un pò sento un odore forte di bruciato...penso che qualcuno si stava facendo una bella grigliata......ancora sento le urla di mia madre e ancora pago le conseguenza della mia disattenzione: le sto ripagando la pittura della cucina, una parte totalmente nera visto che su uno dei fornelli c'era appoggiato intelligentemente un cesto di vimini.
Chi mi batte?
Commenta
-
tempo addietro ero in quel di doom...
avevo un autoloot che se prendevi artefatto ti si apriva una finestrella e ti diceva tipo:"commpliment blablabla"
mi si apre la finestra neancher faccio in tempo a guardare inventario che muoi perchè un cretino aveva portato 50 df alla spiaggia.... ero grigio xkè avevo curato un elementale di *****... nn ho mai saputo cosa avevo preso e chi tra i mille mi abbia lotato.
Commenta
-
Sfortuna ogni giorno per me... ci sono dei giorni in qui la connessione cade in continuazione e non so neanche con chi sclerare!! a champ morivo x questo oppure quando spawnavano le fazioni.
E i Gm diedero alle fazioni 3 anelli.. uno per il Panic.. uno per la Gank e un ultimo per il Kill Pet.
Continuavano a chiamarlo Psyco Terapy... ma lui non rispondeva.
Commenta
Commenta