annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le botte di s.**** più brutte che vi sono capitate in game...

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Le botte di s.**** più brutte che vi sono capitate in game...

    Ragazzi, mi chiedevo, quali sono le botte di sf.iga peggiori che vi sono capitate in game? Sapete, parlo di quelle cose del tipo "Mentre facevo PvP mi ha preso fuoco la cucina..." e cose del genere.

    Inizio io con le 2 + clamorose che mi siano mai capitate:
    1. Stavo facendo un champ nelle lost lands due mesi fa, alle 4 di notte. Finisce il champ (senza il solito raid... GOOOODO! La sop magery 120 tutta per me!), mi stavo avviando verso casa e... puff... salta via la connessione (morta la centralina di Fastweb). Mi sono ritrovato due giorni dopo fantasmino depresso per le lost lands...;
    2. Con 2 amici della gilda due settimane fa stavamo reskillando la ancient Wyrm nel suo nido per fare uscire la para. Esce la para, e nel momento esatto in cui esce lei... puff... il mouse defunge, così come la tastiera. Il coniglio mi aveva rosicchiato i cavi... e di nuovo... puff... mi sono ritrovato un'ora dopo fantasmino depresso in giro per Ilshenar...
    A voi la parola!
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

    La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
    Mi sa che per un po' starò senza signa...

  • #2
    Originariamente inviato da Scorpio no Milo
    Il coniglio mi aveva rosicchiato i cavi... e di nuovo... puff... mi sono ritrovato un'ora dopo fantasmino depresso in giro per Ilshenar...[/LIST]A voi la parola!
    io lo avrei fatto in porchetta

    cmq

    botte di s****? hm...

    Ero in ufficio a giocare di trafugo ... Di solito quando si alza il capoufficio, lo sento perche' tiene un moschettone con le chiavi di casa, auto, cantina, manette sadomaso ecc... attaccato alla cintola, ma quella volta partì un mega starnuto di una mia collega proprio mentre si stava alzando, coprendo cosi' il rumore delle chiavi...

    Sono stato miseramente sgamato e messo a pòngeca (a pecorina)...

    Commenta


    • #3
      Un mese per trovare gli small per il kit barbed, senza aver fatto caso che il large non era Exe, ma normal. Risultato: kit horned invec del kit barbed e un'ora di bestemmie.




      ma questa piu che sfortuna direi che è coglionaggine mia...
      Maelstrom

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Introvabile


        ma questa piu che sfortuna direi che è coglionaggine mia...
        Ottima deduzione.
        sigpic
        - E' tutta SaluTe -

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Wall
          Ottima deduzione.

          Eh si lo ammetto, è anche bella grossa! Ancora mi stò auto-frustando

          Maelstrom

          Commenta


          • #6
            allora ne ho due io,

            1) tipo 1 annetto fà quando stavo dai blood a valor a sperare di trovare arte in un eleme paragorn.... uscì l'elemental, in 3 gli andammo contro, una volta morto vidi nel backpack la lion (che me la sognavo sempre!!) per la contentezza non vidi che uno di quei dire wolf di colore rosso ke hanno il firebreath (nn ricordo il nome) mi stava nel frattempo segando... poi spinsi il tasto delle bende... ma invece di quelle a me stesso misi quelle al last targhet.. che era il mostro ;_;

            2) viene gente a casa tipo 3/4 mesetti fà... il figlio di quello ke viene è un marmokkio di 7 anni che nn stava fermo un secondo... io faccio finta di nn vederlo e sto a doom... si sega il df... nel backpack vedo il dryad (che ora lo cerco come un cane!!) mi appresto ad uscire da doom.. passa il regazzino.. inciampica sul filo della linea staccandolo di netto... morale = stavo usando il tipetto al posto del dryad bow
            "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"


            Founder Dynasty Von Real on UOD

            GM Order of Darkness on ROC

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Introvabile
              Un mese per trovare gli small per il kit barbed, senza aver fatto caso che il large non era Exe, ma normal. Risultato: kit horned invec del kit barbed e un'ora di bestemmie.




              ma questa piu che sfortuna direi che è coglionaggine mia...
              E vabbè! Almeno a te hanno dato il kit... Io mi feci un cazzutissimo bod plate normale in shadow iron... e cosa mi da questo disgraziato? Il runico? NO! La sos + 10? NO! L'incudine!

              Sono questi i momenti in cui vorresti stare in un universo parallelo di UO in cui un'incazzatura del genere viene lavata con una latta di benzina ed un cerino... Che bello dar fuoco alle botteghe dei sarti/black che non ti danno ciò che vuoi...
              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

              La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
              Mi sa che per un po' starò senza signa...

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da KinG
                viene gente a casa tipo 3/4 mesetti fà... il figlio di quello ke viene è un marmokkio di 7 anni che nn stava fermo un secondo... io faccio finta di nn vederlo e sto a doom... si sega il df... nel backpack vedo il dryad (che ora lo cerco come un cane!!) mi appresto ad uscire da doom.. passa il regazzino.. inciampica sul filo della linea staccandolo di netto... morale = stavo usando il tipetto al posto del dryad bow
                Doom, trovo Aegis (so che nn è chissà che, ma era il mio primo arte di Doom)
                Mio nipotino di 5 anni: *Mostrando il cadavere della centralina di Fastweb sradicata a viva forza dal muro* Zio Zio che cosa è questo?
                Io: *Correndo verso la finestra spalancata* Il centro del mondo dello Ziooooooo!

                (mi ero stranerdizzato per 1 settimana per trovare quel coso!)
                -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                Mi sa che per un po' starò senza signa...

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Scorpio no Milo
                  E vabbè! Almeno a te hanno dato il kit... Io mi feci un cazzutissimo bod plate normale in shadow iron... e cosa mi da questo disgraziato? Il runico? NO! La sos + 10? NO! L'incudine!

                  Sono questi i momenti in cui vorresti stare in un universo parallelo di UO in cui un'incazzatura del genere viene lavata con una latta di benzina ed un cerino... Che bello dar fuoco alle botteghe dei sarti/black che non ti danno ciò che vuoi...
                  io una volta tutto felice riempì un large da 4 pezzi 20 exc pensando mi desse il bless deed.............. invece me rifilò un kaxxo di tappeto di yoghi e bubu -.- avevo sbagliato dovevo fare il large da 5 pezzi ;_;

                  :edit: ho letto ora scorpio... TROPPO LOL AHUAHUAHUAHUAUH
                  "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"


                  Founder Dynasty Von Real on UOD

                  GM Order of Darkness on ROC

                  Commenta


                  • #10
                    belli i bambini, sisi

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Scorpio no Milo
                      Sono questi i momenti in cui vorresti stare in un universo parallelo di UO in cui un'incazzatura del genere viene lavata con una latta di benzina ed un cerino... Che bello dar fuoco alle botteghe dei sarti/black che non ti danno ciò che vuoi...
                      trovi tutto nella prossima espansione: UO Urban Terror

                      Commenta


                      • #12
                        Nnono mi spiace Milo ma nn mi batti ^
                        Rikordi st'inverno quando ripristinarono i save delle 6 del giorno prima ?
                        Ebbene io avevo fatto 3 o 4 champ di fila (o anke 5 nn rikordo), avevo preso 500k a Blood e 3 o 4 arte di Ilshenar, per far tutto questo nn ero andato a dormire ed arrivano e cancellano un giorno intero di game, in poki siam stati svegli konsecutivamente e koi save vekki ho perso 24 ore di gioko... 24 EFFETTIVE di gioko...
                        Se nn ho smesso di giokare su UOD quella volta mi sa ke nn me ne vado piu' asdasd
                        VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                        ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                        Grazie Ale :*

                        Droppato A Doom:
                        Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                        Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Restless Soul
                          trovi tutto nella prossima espansione: UO Urban Terror
                          Quella con i nuovi incantesimi ed artefatti sgravi per il PvT (Player Vs. Town)?
                          Io ho trovato questo elenco su Stratics
                          1. Rigged Pack Horse (Pack Horse riempito di tritolo, craftabile da GM Alchemist);
                          2. Spray Can (La famosa bomboletta spray per fare i graffiti sui muri);
                          3. Hooligan Visage (E' l'equivalente dell'Orchish Visage, solo che con questa non perdi karma... perdi denti);
                          4. Tamburo&Fischietto (Artefatto musicale, Guards Slayer. Ha più effetto se utilizzato mentre si sta manifestando fuori al castello di Lord British);
                          5. Serramanico Dagger (il mitico dagger del GM Hooligan);
                          6. Custodia Cautelare Deed (Versione di BoD consegnato dal nuovo NPC "GM Questore". Lo filli con le teste dei Chaos che ammazzi);
                          7. Burning Cassonetto della monnezza (Artifact rarity 10. Un bellissimo pezzo di arredamento tipico degli scenari di guerriglia urbana);
                          8. Bustina contenente Mysterious white Polverina (Ha l'effetto combinato della pozza gialla, rossa, bianca e blu... e te lo fa pure venire duro!)
                          9. Summon Black Block (incantesimo di 8° livello per il mago. Evoca una folla inferocita di incazzatissimi Black Block);
                          10. Vetrina spaccata (Artifact rarity 1. Semplice pezzo d'arredamento reperibile da qualsiasi shop di Sosaria)
                          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                          La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                          Mi sa che per un po' starò senza signa...

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Ikki
                            Nnono mi spiace Milo ma nn mi batti ^
                            Rikordi st'inverno quando ripristinarono i save delle 6 del giorno prima ?
                            Ebbene io avevo fatto 3 o 4 champ di fila (o anke 5 nn rikordo), avevo preso 500k a Blood e 3 o 4 arte di Ilshenar, per far tutto questo nn ero andato a dormire ed arrivano e cancellano un giorno intero di game, in poki siam stati svegli konsecutivamente e koi save vekki ho perso 24 ore di gioko... 24 EFFETTIVE di gioko...
                            Se nn ho smesso di giokare su UOD quella volta mi sa ke nn me ne vado piu' asdasd
                            MANNNNO!
                            Pensare di ipnotizzare tutto lo staff ed indurlo al suicidio?
                            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                            La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                            Mi sa che per un po' starò senza signa...

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Scorpio no Milo
                              Quella con i nuovi incantesimi ed artefatti sgravi per il PvT (Player Vs. Town)?
                              Io ho trovato questo elenco su Stratics
                              1. Rigged Pack Horse (Pack Horse riempito di tritolo, craftabile da GM Alchemist);
                              2. Spray Can (La famosa bomboletta spray per fare i graffiti sui muri);
                              3. Hooligan Visage (E' l'equivalente dell'Orchish Visage, solo che con questa non perdi karma... perdi denti);
                              4. Tamburo&Fischietto (Artefatto musicale, Guards Slayer. Ha più effetto se utilizzato mentre si sta manifestando fuori al castello di Lord British);
                              5. Serramanico Dagger (il mitico dagger del GM Hooligan);
                              6. Custodia Cautelare Deed (Versione di BoD consegnato dal nuovo NPC "GM Questore". Lo filli con le teste dei Chaos che ammazzi);
                              7. Burning Cassonetto della monnezza (Artifact rarity 10. Un bellissimo pezzo di arredamento tipico degli scenari di guerriglia urbana);
                              8. Bustina contenente Mysterious white Polverina (Ha l'effetto combinato della pozza gialla, rossa, bianca e blu... e te lo fa pure venire duro!)
                              9. Summon Black Block (incantesimo di 8° livello per il mago. Evoca una folla inferocita di incazzatissimi Black Block);
                              10. Vetrina spaccata (Artifact rarity 1. Semplice pezzo d'arredamento reperibile da qualsiasi shop di Sosaria)
                              quando esce?? parlo sul serio... sarebbe f.i.g.o, magari invece dei soliti motivetti fantasy un bel sottofondo di eminem, dr dree, snopp dogg, 2pac, 50 cent, obie trice, d12 e vari non ci stonerebbe
                              "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"


                              Founder Dynasty Von Real on UOD

                              GM Order of Darkness on ROC

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X