annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[AVVISO]doppio account.....

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [AVVISO]doppio account.....

    salve...... io e mia moglie abbiamo 2 account....da oggi grazie ai mitici alice & c. ci possiamo connettere entrambi grazie ad una rete wi-fi con adsl a 4mb minimi garantiti...!!! prima ci alternavamo ma da oggi se possibile saremo ogni tanto insieme a giocare....non sapendo se l' IP sarà il solito o diverso volevo comunicarlo!!!
    ciao e grazie.......

    PS oltre ad avermi umentato l'adsl mi hanno anche messo aliceTV....na ****ta!!!!!



  • #2
    devi andare su www.uodreams.it e fare la denuncia lan


    Io mangio i bambini

    Commenta


    • #3
      e anche presto, aggiungerei: caso contrario, se nel frattempo non gli e' pervenuto nulla e voi giocate ambedue collegati, potreste venir simpaticamente bannati

      SUsu, denunzia Lan, aspettare responso staff and GO PLAY!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da The Monkey Man
        devi andare su www.uodreams.it e fare la denuncia lan
        Sei ancora qua?
        Cmq http://www.uodreams.it/?f=lan

        Commenta


        • #5
          replyo per dire ke io e mi frate avemo denunciato lan ormai da quasi 2 settimane ma nada sempre status waiting.... ANGELUSSSS IO TI INVOCOOOO
          "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"


          Founder Dynasty Von Real on UOD

          GM Order of Darkness on ROC

          Commenta


          • #6
            Forte sto post!
            Denunci il doppio account e fai pure pubblicità gratuita ad Alice! Mamipiace!
            Cmq, come detto da tutti, devi loggare nel sito di UODreams e fare la denuncia LAN. Inoltre, toglici le speranze, l'IP è lo stesso per tutti i sistemi che transitano per un router.

            Ps.
            Trovandoci in tema di pubblicità, vorrei far presente che Enzo il fruttivendolo sotto casa mia, solo per questa settimana mette le fragole a 65 centesimi a cassetta, fino ad esaurimento scorte! Affrettatevi!


            PPS.
            Abbiate pietà, ma è l'1 di notte ed io sto ancora lavorando... sono straesaurito! 14 ore di lavoro e stamattina devo consegnare un progetto... e... che fig.ata! E' pure Ven 17!!!
            MA LOOOOOOL!
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

            La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
            Mi sa che per un po' starò senza signa...

            Commenta


            • #7
              Il forum non e' un mezzo per contattare lo staff. Segui i consigli che ti hanno dato gli altri giocatori

              Commenta

              Sto operando...
              X