Originariamente inviato da The Monkey Man
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gilde!!
Comprimi
X
-
-
ma non si deve parlare di uno che cerca gilda ??
comunque gli aot nessuno li batte . fanno insieme ai gnubbi xci che se prendono er kill a buffo e creano una gank molto omogenea.Ultima modifica di marcomarcel; 17-03-2006, 08:45.
Commenta
-
Ciao Merlyn!!!
Se ti fa piacere, puoi venire nella mia gilda (Fallen Angel)...siamo abbastanza numerosi (mi pare la 7° gilda più grande dello Shard) e cercheremo di aiutarti nel migliore dei modi!!!
Se ti può interessare, il mio contatto MSN è in firma...contattami per qualsiasi cosa, ok?
A presto...
Commenta
-
Lynx colui ke rosika mentre widuma lo stecca e mi chiama fijo de putt.ana a me in msn .... ahahaha taci ke fai bella figura... ah non mandarmi msg del tipo:
Ma la tua gilda mi odia? MAAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHU t'hanno operato....ormai in pensione Lento, violento e altre storie!
L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
on IRC Azzurra.org
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Restless Soulgilde di cui ho sentito parlare bene:
NSA, EOS, OF, KP, mmm AH SI', GLI GNOMETTI DELLE MUTANDE!
Se chiami Punketto ti fa joinare negli AotDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
Commenta