Originariamente inviato da RegaN - VanadiS
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I GST riaprono le candidature? Anche io le riapro allora!!!
Comprimi
X
-
Alleanza con i ghei? Sn amici...sn amico dei gheiProporrò...bella proposta, grazie!!!
Arsung, non ti difendi dall'accusa di essere la concubina di Wizardperò mi hai letto nel pensiero
Regan, tu mi piaci...però ho bisogno della prova della tua lealtà. Hai il mio icq, necessito di filmato in cui mostri le tue gesta (e non da pvp).
Cmq raga, scherzi a parte, la tag è powah, chi ha un pg da taggare me lo dica. Non era mia intenzione nè fare una gilda pvm, nè una gilda pvp....nè una gilda. Tanto per fare il buffone come sempre
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkdivertitevi :O
attenti alla saponettaDiscord Athelstan#0925 - Icq 166467051 - My Forum: I niubbi spammano(su GN)
My EasyUO Script: Magery - Necromancy - Chivalry - Healing - Cooking
- Svuota Keg - Alchemist Helper
Da leggere: Laioner 1,2,3,4 - Lynx Bannato - Mia Madre - Barvo Bveramente Bravo!
Scambio Bod Blacksmith pregiati - Scambio Bod x Barbed - Kit - Vendo Talismani - Vendor Lingotti
Commenta
-
bella zio eclì, buona fortuna :**"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Commenta
Commenta