Originariamente inviato da Widuma
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
I GST riaprono le candidature? Anche io le riapro allora!!!
Comprimi
X
-
che tristezza di 3d....Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da Ev1LMa che è? E' una gilda nata da un progetto puramente ironico, embé? Bah più passa il tempo più nn capisco perché in questo gioco le persone hanno perso la voglia di scherzare.. mi fate pena!
Puffetti? boh, nn l'ho capita.
Commenta
-
Originariamente inviato da EclisseBah...io credo che intelligenza e autoironia siano due cose legate l'una all'altra. Se un essere umano dotato di media intelligenza non si è avveduto dello scopo scherzoso del post e del topic e non si fa una bella risata significa che non è nè intelligente, nè autoironico. Mi dispiace per voi...vi assicuro che con un pò più di spensieratezza vi sareste fatti una bella risata.
Puffetti? boh, nn l'ho capita.
eclisse!!! anke io voglio entrare nell'ANO xke sn un uomo DURO pronto a molte AVVENTureOriginally posted by Taranis
Ti metto in jail full account per 30 giorni, dopo di che porto il tuo pg in mezzo a casa tua lo frozzo prelevo dalla mappa internal gli altri 4 pg del tuo account e te li metto attorno. Fatto questo deleto ogni oggetto in tuo possesso uno a uno mentre guardi, sia oggetti sui tuoi pg che nella casa deleto le banche e quando è tutto vuoto cancello la casa ti cancello gli altri 4 pg, rinomino il tuo pg in qualcosa che non posso scrivere sul forum ti metto una fiaccola in mano e ti faccio fare 80 giri della banca di haven in mutande. Dopo di che banno l'account.
QUESTA E' LA LOTTA DELLE VIOLETTE!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Wizardeclisse!!! anke io voglio entrare nell'ANO xke sn un uomo DURO pronto a molte AVVENTure
... Povero Arsung
Commenta
-
Originariamente inviato da Ev1LMa che è? E' una gilda nata da un progetto puramente ironico, embé? Bah più passa il tempo più nn capisco perché in questo gioco le persone hanno perso la voglia di scherzare.. mi fate pena!
il fatto è ke in un primo momento l'avevo presa cme una presa di giro per i gst. evidentemente mi sbagliavo.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
Commenta
-
Originariamente inviato da EclisseMi dicono che non hai nè il sorriso la mattina quando ti svegli, nè sei un uomo duro....fonte sicura che non rivelo perchè si vergogna....
... Povero Arsung
Cmq per tutti gli altri, conoscendovi e da ex GsT mi meraviglio che non abbiate capito che era un titolo come un altro e che il succo del discorso è che stava realmente aprendo una gilda di nome ANO. Avete dato delle risposte che sembravate dei cani rabbiosi -.- mah..... stò forum lo capisco sempre meno.
Ecli la prossima volta apri il solito thread di flame rosik e spam quello è ormai più facile da capire
Commenta
-
Originariamente inviato da RegaN - VanadiSil fatto è ke in un primo momento l'avevo presa cme una presa di giro per i gst. evidentemente mi sbagliavo.
E' normalissimo fraintedere Eclisse, capita anche a me che ci vivo assieme da 23 anni, vedi lui non è andato a scuola.. ha preso le licenze elementari e medie oltre al diploma grazie ad un corso per corrispondenza di Alvaro Vitali!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ev1LMa no, i gst hanno una bellissima storia, massimo rispetto.
E' normalissimo fraintedere Eclisse, capita anche a me che ci vivo assieme da 23 anni, vedi lui non è andato a scuola.. ha preso le licenze elementari e medie oltre al diploma grazie ad un corso per corrispondenza di Alvaro Vitali!
se joino ANO posso avere ank'io un corso per corrispondenza di Alvaro Vitali?Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
Commenta
Commenta