E`da tempo ormai che incompetenti vendono le loro "opere d'arte" su richiesta a poveri utenti,alcune sono belle .. altre un po meno..
Ma sono incompetenti , l'arte digitale è un "arte" è come tale dev'essere di tutti , immaginatevi un quadro di Picasso che può essere visto solo da Francesi (e magari gratuitamente)..
Cosa ne penserebbe la gente? I Francesi sarebbero contentissimi e magari gli altri Europei un po meno.
Incompetenti a chi? Navigo nel mondo del webdesign da 5 anni e penso di aver creato delle belle firme e non ho mai chiesto ricompensi, mi sono stati semplicemente offerti. Comunque mi sono ritirata dal creare le firme visto ke c'è tanta altra gente ke lo fa. Buona fortuna
@Lanya : infatti tu non ti sei mai fatta pagare per una signa,credo,quindi non vedo dove sia il problema
Il problema è che lui, come altra gente, io per esempio, (Si, io vendo firme ma fanno parte di quelle che tu chiami "alcune belle" :P)magari ha pensato che il tuo aggettivo "incompetenti" non te lo potevi permettere. Non perchè tu non sia bravo (non metto in dubbio le tue competenze) ma semplicemente perchè non puoi giudicare incompetenti delle persone solo da quello che tu leggi sul forum! E poi è un poco maleducato insultare la gente in un forum pubblico(si, incompetente per me è un insulto). Ma questa è un'altra storia.
PS: bella la firma di Hades Xenon
Edit causa chiarimenti.
Ultima modifica di UomoFocaccina; 18-03-2006, 16:56.
magari metteteci una luce che copre la ragazza che lo sta prendendo (inizialmente non me ne ero nemmeno accorto)
non sono fazionato quindi nessun simbolo di fazione, in compenso accetto la firma se discreta oppure vi faccio pubblicità con un link sotto la signa stessa
grazie mille ragazzi, ci vorrebbero più persone come voi
Commenta