annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Signe]Nevarth Design Studios

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da NoUmEnO
    scusa ma la tua firma mi sembra un pò troppo simile alla mia

già che storia triste....chiedi aiuto al re marmotta!

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

scusa ma la tua firma mi sembra un pò troppo simile alla mia
      La tua è presa scrivendo "marijuana" su google, la mia l'ho modificata con photoshop
      non mi sembra ci siano diritti di copyright
      Ultima modifica di zunami; 16-03-2006, 23:38.

Commenta

Noumeno, ora non fare il Fenomeno

Commenta

no, mica ho detto questo, è solo che potresti avere + fantasia tutto qui, se vuoi te la regalo la firma, era solo per soddisfazione personale tua, visto designi firme penso tu possa far altro, non c'è da essere molto orgogliosi di vedere la firma di uno prenderla e modificarla e indossarla, anche se la mia è una semplice immagine perchè nn so usare photoshop, parlavo per te :\

Commenta

p.s. la mia era una battuta a carattere puramente filosofico

anyway, perche' non ti fai fare un avatar nuovo, Noumeno? Il tuo non fa ribrezzo, E' il ribrezzo allo stato grezzo (figurati come poteva essere raffinata una faccia del genere)

Commenta

non c'è da essere molto orgogliosi di vedere la firma di uno prenderla e modificarla e indossarla
              Forse non mi sono spiegato nel post precendente.
              http://img377.imageshack.us/my.php?i...mmagine9nf.jpg
              Come vedi, non ti ho scopiazzato perchè l'ho vista su sto forum, ma essendo un drogato che si fa la canne casualmente ho cercato la parola "marijuana" su google.
              Ultima modifica di zunami; 17-03-2006, 00:00.

Commenta

-.- vabbè senti io non volevo denunciarti di aver copiato la firma, volevo dirti, perchè tu non avessi firma uguale ad altri, che quella firma l'ho gia io. a unico scopo informativo.
                se tu sei orgoglioso lo stesso di questa cosa, buon per te non so cosa dirti.
                Ultima modifica di Alexander000; 17-03-2006, 00:04.

Commenta

-.- vabbè senti io non volevo denunciarti di aver copiato la firma
                  non c'è da essere molto orgogliosi di vedere la firma di uno prenderla e modificarla e indossarla

Cmq quella firma naturalmente non la tengo più, da fastidio vederne 2 in giro (anche se la mia è nettamente migliore ) però sta cosa di essere accusato per un immagine che ho trovato su google, se permetti, non mi va giù.

p.s. se vedi il link della tua img è esattamente quella di google

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                    avete sentito voialtri ? PREPARATE IL FONDOSCHIENA

p.s. voto per JeDaNe Studio Design come nome
                    allora sarebbe meglio Je Ne DÀ...

Commenta

Originariamente inviato da JesteR
                      La tua è presa scrivendo "marijuana" su google, la mia l'ho modificata con photoshop
                      non mi sembra ci siano diritti di copyright
                      giusto, e se vogliamo andare per il preciso, mi pare che il processo che hai usato è stato di creare un nuovo documento, di grandezza mi pare 5x5 px, di zoommare, inserire con il comando penna un puntino e di salvarlo come pattern, sei passato alla foto, hai duplicato l'img e hai applicato una sfocatura di 1 o 2 px massimo, poi all'img sotto hai impostato il layer in modalità sovrapponi pattern, selezionato il pattern precedentemente creato, poi sopra l'img sfocata o hai usato la luce soffusa, oppure un sovrapponi con opacità sul 50/70%, almeno io uso questa tecnica per creare sign cosi, buona fortuna a tutti bacioni da king ^__^
                      "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

Originariamente inviato da KinG
                        giusto, e se vogliamo andare per il preciso, mi pare che il processo che hai usato è stato di creare un nuovo documento, di grandezza mi pare 5x5 px, di zoommare, inserire con il comando penna un puntino e di salvarlo come pattern, sei passato alla foto, hai duplicato l'img e hai applicato una sfocatura di 1 o 2 px massimo, poi all'img sotto hai impostato il layer in modalità sovrapponi pattern, selezionato il pattern precedentemente creato, poi sopra l'img sfocata o hai usato la luce soffusa, oppure un sovrapponi con opacità sul 50/70%, almeno io uso questa tecnica per creare sign cosi, buona fortuna a tutti bacioni da king ^__^
                        Piu o meno, però ho usato un pò piu livelli ^_^"

Commenta

Anche io ne vojo una

...Se riuscite a farla piu' fashion di quella Attuale saro' piu' che lieto di metterla in signa

BaCcino :*

PS: Thx in anticipo

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Ehm, scusate tutti ma abbiamo cambiato forum, Nevarth si è dimenticato di editare il primo post ^_^"

il link è questo : http://nevarthdesign.altervista.org/phpBB/index.php
                            Ho corretto anche quello in firma

Per quelli che hanno richiesto la firma, postate nella sezione apposita del forum, cosi da avere una lista dei lavori da fare, grazie!

Commenta

Up!

Commenta

mi prenoto anche io per una firma ^^ e anche per qualche lezione di grafica...

Commenta

Sto operando...
                                X