annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Signe]Nevarth Design Studios

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Darko26
    Nevarth è sempre al lavoro non dorme mai....quando dorme in realtà rallenta solo le sue funzioni vitali
    no questa mi ha fatto morire ...
    @UomoFocaccina : Edita il post , non ho fatto stò topic per creare Flames,se vuoi aggiungere qualcosa c'è icq,fine della discussione.
    Ultima modifica di Dorian88; 16-03-2006, 00:06.

Commenta

"Un giorno vi era uno strano uomo che era fatto tutto di focaccia:"L'uomo focaccina"....giunse al famoso regno "Forum generale" e flammò,flammò,flammò....insomma flammò cosi tanto che finì egli stesso bruciato"

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Bravi ragazzi, bella iniziativa
        In cul.o alla balena

Commenta

Darkuccio e Nevarth fatela una firmuccia al vostro dottore di fiducia!!

Scusate molto se non o postato sul vostro forum ma per motivi di pigrizia e per le varie sostanze che girano nella mia testa a quest'ora della notte non o avuto il coraggio di affrontare la registrazione

Anche se o una signa fatta dal maestro oracolo (lo ringrazio ancora molto) che mi piace ancora parekkio sono molto curioso di vedere sti 3 Ometti cosa combinano

Per i particolare vi contatto in icq!

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

ragazzi volevo ringraziarvi.
            special thanks to jester :*
            Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
            Bye bye

Commenta

Originariamente inviato da fedegoal
              ragazzi volevo ringraziarvi.
              special thanks to jester :*
              Ti ho postato pure la seconda
              e metti il credit! è_é

Commenta

Bah calmatevi. Il mio era un consiglio amichevole. Se vi sentite accusati mi dispiace. Mi state accusando voi... Bah
                Prima di postare ti ho scritto + volte in icq, ma non mi hai risposto. Comunque io non edito nulla, perchè c'è una parolina magica che si chiama per favore, e io non prendo ordini da te.
                Ritorno a dire che mi fa solo piacere se avete aperto questo forum e vi ho già dato i miei auguri. Quindi peace and love
                Originariamente inviato da Darko26
                "Un giorno vi era uno strano uomo che era fatto tutto di focaccia:"L'uomo focaccina"....giunse al famoso regno "Forum generale" e flammò,flammò,flammò....insomma flammò cosi tanto che finì egli stesso bruciato"

No comment.
                Bevi un bicchiere d'acqua, fai dei respiri lunghi e rileggi il mio post.

Da rilassato.

Ma sopratutto, da solo

Edit: Acuqa -.-
                Ultima modifica di UomoFocaccina; 16-03-2006, 14:21.

Now in London.

-

Commenta

Aò, nun me flammate sto topic che vi spello vivi

Commenta

Originariamente inviato da JesteR
                    Ti ho postato pure la seconda
                    e metti il credit! è_é
                    Se posso vorrei consigliarti di mettere nel credit un
                    codice:
                     [ url=indirizzoforum][ img]firma[ /img][ /url]
                    Faccio così per le mie firme. Così cliccando sull'immagine vieni redirectato al forum. E' molto funzionale ^^

Now in London.

-

Commenta

Originariamente inviato da UomoFocaccina
                      Se posso vorrei consigliarti di mettere nel credit un
                      codice:
                       [ url=indirizzoforum][ img]firma[ /img][ /url]
                      Faccio così per le mie firme. Così cliccando sull'immagine vieni redirectato al forum. E' molto funzionale ^^
                      Se mi permetti , vorrei farti un appunto , in questo modo le signe non rimarrebbero pulite.

Anzi , per mio parere personale , una signa con tag come il tuo risulta fastidiosa.

Poi sono pareri personali

Commenta

Originariamente inviato da Nevarth
                        Se mi permetti , vorrei farti un appunto , in questo modo le signe non rimarrebbero pulite.
                        Intendi quei puntini al lato dell'immagine? Finchè non ci clicchi non si visualizzano... E se ci clicchi cambi pagina
                        Originariamente inviato da Nevarth

Anzi , per mio parere personale , una signa con tag come il tuo risulta fastidiosa.
                        Perchè?

PS: Continui a non rispondere in icq. Mi sento un poco offeso.
                        PPS: Non sarebbe meglio fare un forum interno a Gamesnet? Ricordi la radio, la guerra di trammel.. Tutti forum che ci costrinsero a chiudere perchè dovevano essere hostati da GN. Non vorrei che perdessi tempo!

Now in London.

-

Commenta

Intendi quei puntini al lato dell'immagine? Finchè non ci clicchi non si visualizzano... E se ci clicchi cambi pagina

Perchè?

PS: Continui a non rispondere in icq. Mi sento un poco offeso.
                          PPS: Non sarebbe meglio fare un forum interno a Gamesnet? Ricordi la radio, la guerra di trammel.. Tutti forum che ci costrinsero a chiudere perchè dovevano essere hostati da GN. Non vorrei che perdessi tempo!
                          Allora il fatto è molto semplice , noi siamo un gruppo che non ci limitiamo solo a Gamesnet.
                          Anzi , diciamo che assomigliamo un po a vecchi siti come GraphicFarm.net , siamo a disposizione per insegnare e soddisfare i nostri utenti;
                          purtroppo ora stò lavorando alla skin,alla versione finale del sito e altre cosette di prim'ordine [ho comprato addirittura IPB 2] tutto per sistemarlo poi nel dominio .org
                          Spero di averti fatto capire il motivo della mia decisione ad un forum esterno
                          Per quanto riguarda icq , beh i messaggi non mi arrivano , al massimo dopo ti contatto io

Commenta

Bah calmatevi. Il mio era un consiglio amichevole. Se vi sentite accusati mi dispiace. Mi state accusando voi... Bah
                            Prima di postare ti ho scritto + volte in icq, ma non mi hai risposto. Comunque io non edito nulla, perchè c'è una parolina magica che si chiama per favore, e io non prendo ordini da te.
                            Ritorno a dire che mi fa solo piacere se avete aperto questo forum e vi ho già dato i miei auguri. Quindi peace and love

No comment.
                            Bevi un bicchiere d'acqua, fai dei respiri lunghi e rileggi il mio post.

Da rilassato.

Ma sopratutto, da solo

Edit: Acuqa -.-

Vabbene non scherzerò più,scusami....

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Vabbè abbiamo riempito abbastanza pagine , Gingillo ora mi hai parlato su icq quindi .. penso basti tutto.

Mi raccomando accorrete numerosi

Mods una stickatina? ç.ç

Commenta

Si abbiamo chiarito... Nn gli arrivavano i messaggi su icq ieri ^^

Now in London.

-

Commenta

Sto operando...
                                X