annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Signe]Nevarth Design Studios

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Signe]Nevarth Design Studios

E`da tempo ormai che incompetenti vendono le loro "opere d'arte" su richiesta a poveri utenti,alcune sono belle .. altre un po meno..

Ma sono incompetenti , l'arte digitale è un "arte" è come tale dev'essere di tutti , immaginatevi un quadro di Picasso che può essere visto solo da Francesi (e magari gratuitamente)..
    Cosa ne penserebbe la gente? I Francesi sarebbero contentissimi e magari gli altri Europei un po meno.

Il Nevarth Design Studios nasce dall'idea di distaccare l'arte digitale delle firme/avatars dal gaming , senza far pagare nulla a nessuno e dando lo stesso trattamento a tutti,
    però nasce anche dalla necessità di "insegnare" qualcosa di stupefacente a coloro che si sono appena avvicinati agli strumenti grafici più conosciuti.

Inizialmente l'idea era solo mia , ma poi ho pensato di "riunire quelli che io considero i migliori grafici di UOD / GamesNet sotto un unica bandiera".
    Il progetto ha preso forma , andando avanti molto velocemente , ho lavorato un pochino sul nostro forum (ora stò lavorando alla skin , ma questi son dettagli) dove potrete richiedere avatar / signe e imparare qualcosa di grafica , html , php e molto altro ancora..

In conclusione ,
    Nevarth , Darko26 e Jester sono lieti di presentarvi il Nevarth Design Studios

Un forum dedicato a voi e a tutti coloro che vorranno abbellire il proprio sito web,profilo sul forum e magari anche quello su msn

PS: fino all'acquisizione del membro che ritengo il migliore per le animazioni , il servizio sarà solo dedicato alle firme "statiche" poichè siamo dei "portabandiera" per questo genere.
    Non facciamo nomi , ma riteniamo sia giusto inserire un animazione solo quando serve , quando bisogna dare quel "qualcosa in più" in una firma,avatar e quant'altro..che mettere animazioni a casaccio , tanto per rendere pesante e "powah" una signa.

Speriamo di ricevere molte richieste , sia da parte Vostra , che da parte di altri NetGamers.

Una richiestina ai MODs , non è che lo stickate per qualche giorno?
    Ultima modifica di Dorian88; 17-03-2006, 20:15.

Se è possibile mi prenoto già da subito, i colori dovrebbero essere più o meno quelli della mia auutale firma, giallo, rosso, mero e un filo di bianco, magari con una scritta "Divine" e qualche bell'immagine in background (una firma come quella di gwyneth insomma)

Ultima cosuccia...Il simbolo di GN come quello dell'avatar in alto a sx!

Vi voglio bene!

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Originariamente inviato da Divine
      Se è possibile mi prenoto già da subito, i colori dovrebbero essere più o meno quelli della mia auutale firma, giallo, rosso, mero e un filo di bianco, magari con una scritta "Divine" e qualche bell'immagine sotto (una firma come quella di gwyneth insomma)

Vi voglio bene!
      Abbiamo creato un forum per le richieste , postate pure i commenti ma le richieste van di là!

Commenta

Sono contentissimo che questo progetto sia andato in porto,e sono altrettanto contento di collaborare in stretta con due grandi come Nevarth e Jester....perciò vi invito tutti a frequentare il nostro forum...troverete sempre il massimo della professionalità e competenza....

Sono totalmente d'accordo con Nevarth sul fatto delle animazioni.....devono essere un tocco finale,qualcosa che migliori una signa già di per sè perfetta....ma se avremo con noi una certa persona allora non ci saranno problemi

Gm una stickatina temporanea?

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Sottolineo che non è un forum per sole richieste di firme, avatar ecc..
          E' un forum dove potete anche imparare voi stessi ad usare programmi di grafica in generale, siamo disponibili ad aiutare tutti

Enjoy

Commenta

stickatelo !!
            Up per voi
            Originariamente inviato da Skender
            questo thread è piu noob di me
            Originariamente inviato da DeReKFoReAL
            scusa la mia ignoranza in geografia...ma rodigno dove si troverebbe ?
            Originariamente inviato da Leragorn29
            CHI MI AIUTA......MI HANNO IMPRIGIONATO IN UN CASTELLO CON LE MURA CHIUSE:......TIPO UN TIZIO ADMINISTATOR...che devo fare

Commenta

Qui finisce la mia carriera ;_;
              Firme gratis ç_ç e pure belle.. Asd che dire.. bella per voi ^^
              Speriamo che duri.. a differenza delgi altri tuoi progetti h3llo. Ma di quello ne parliamo in icq.
              Per gli altri, GooD Luck
              Ultima modifica di UomoFocaccina; 15-03-2006, 21:42.

Now in London.

-

Commenta

Bella

a darko, se postate tutorial belli completi non sarò più costretto a distruggerti i testicoli su icq

|| McVities || Lucy ||

Commenta

in cul.o alla balena
                  (ma come ve pija...?)
                  [AoT]
                  Rina Darkblade
                  - RiINa - Amrael Darkblade
                  Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                  Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                  Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                  Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                  Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                  Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da Isterico
                    in cul.o alla balena
                    Speriamo che non caghi

Commenta

up in bocca al lupo

Io mangio i bambini

Commenta

mitici tutti e 3

Commenta

Iscritto!
                          Il NDS è già nella mia barra dei collegamenti, e per fargli posto ho tolto quegli arroganti di GfxReborn!

Però devo dire che lo sfondo azzurro non mi permette più di scrivere in porpora, e la mia firma fa pena...
                          Non si fa così, mi tocca cambiare stile...

L'Oracolo riceve a Londra, Parigi, New York e Rovigo.
                          Per appuntamento, usare esclusivamente un PM.

Originally posted by Sole Nero
                          [...] Purtroppo per lui, il suo italiano è così maldestro che nessuno potrà mai prenderlo seriamente in considerazione, anche perché scrivere in quel modo è una mancanza di rispetto bella e buona nei confronti di chi ha voluto interpellare.

Commenta

Originariamente inviato da Oracolo Grigio

Però devo dire che lo sfondo azzurro non mi permette più di scrivere in porpora, e la mia firma fa pena...
                            Non si fa così, mi tocca cambiare stile...
                            credo che Neva stia lavorando sulla skin, non temere

Commenta

Originariamente inviato da JesteR
                              credo che Neva stia lavorando sulla skin, non temere
                              Nevarth è sempre al lavoro non dorme mai....quando dorme in realtà rallenta solo le sue funzioni vitali

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Sto operando...
                              X