Mica Dio va in giro hiddato sulla terra...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[JAIL] Voglio un avvocato!!!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Restless Soulgia' la gente si lamenta perche' GLI TOCCA VIVERE
in pratica, non vi danno tot giorni di JAIL, vi incaspiate perche' vi affibbiano tot giorni di REAL
Originariamente inviato da CuorediFataciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
se le vendete ditemelo grazie
Commenta
-
su Ultima Real : Samurai Empire
ci saranno i Uattah?
eddai è sempre bello staccare un po da uodOriginariamente inviato da Skenderquesto thread è piu noob di meOriginariamente inviato da DeReKFoReALscusa la mia ignoranza in geografia...ma rodigno dove si troverebbe ?Originariamente inviato da Leragorn29CHI MI AIUTA......MI HANNO IMPRIGIONATO IN UN CASTELLO CON LE MURA CHIUSE:......TIPO UN TIZIO ADMINISTATOR...che devo fare
Commenta
-
Beh, io sono stato jailato per lo stesso motivo...alla fine basta trovare qlcsa da fare con il pc acceso davanti. Esempio: se mi metto a suonare con uo acceso davanti, mi arriva il gm a controllare, e ci parlo assieme (magari il gm si deve fare un po' di sbattimento a seguirmi durante i recall dello script :P) la cosa è concessa? Inoltre se i gm arrivassero hiddati come farebbero a capire se un pg sta macrando davanti al pc o se è away? Altra questione: quanto deve essere il tempo di reazione per rispondere? Mi spiego: se mi sto esercitando su un assolo tamarro, magari per 1-2 minuti il pc non lo guardo...è grave?
Commenta
-
Originariamente inviato da MusashiBeh, io sono stato jailato per lo stesso motivo...alla fine basta trovare qlcsa da fare con il pc acceso davanti. Esempio: se mi metto a suonare con uo acceso davanti, mi arriva il gm a controllare, e ci parlo assieme (magari il gm si deve fare un po' di sbattimento a seguirmi durante i recall dello script :P) la cosa è concessa? Inoltre se i gm arrivassero hiddati come farebbero a capire se un pg sta macrando davanti al pc o se è away? Altra questione: quanto deve essere il tempo di reazione per rispondere? Mi spiego: se mi sto esercitando su un assolo tamarro, magari per 1-2 minuti il pc non lo guardo...è grave?
Quello che non capisco è se io non voglio parlare col gm perchè dev'essere considerato macraggio away? :P
PS: ma è automatica l'uscita di prigione? Che c'ho un pò da macrare
Commenta
-
Se non si vuol parlare con il GM non c'e' problema, basta che si continui su questa linea di pensiero anche quando si e' in jail
Un tempo "utile" di macraggio away non esiste. Se dovete andare in bagno o dovete guardare il forum potete anche premere un attimo il tasto di pausa della macro.
In realta' non siamo cosi' fiscali, quando faccio giro per vedere i pg away di solito se non risponde passo al successivo e poi torno, quindi direi attorno alla 20ina di minuti circa. Puo' capitare anche che ne passino 10, non meno di 5 cmq. MA QUESTA NON E' LA REGOLA, SE PASSANO 4 MINUTI VI FATE CMQ LA JAIL.
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da AmdirSe non si vuol parlare con il GM non c'e' problema, basta che si continui su questa linea di pensiero anche quando si e' in jail
Un tempo "utile" di macraggio away non esiste. Se dovete andare in bagno o dovete guardare il forum potete anche premere un attimo il tasto di pausa della macro.
In realta' non siamo cosi' fiscali, quando faccio giro per vedere i pg away di solito se non risponde passo al successivo e poi torno, quindi direi attorno alla 20ina di minuti circa. Puo' capitare anche che ne passino 10, non meno di 5 cmq. MA QUESTA NON E' LA REGOLA, SE PASSANO 4 MINUTI VI FATE CMQ LA JAIL.
Amdir
quindi a me non sono i 10 minuti che mi fregano, dico solo che sono 5 mesi che uso sta macro e ho raccolto circa 100k di linghi in totale e vi dico che gli ho dato giù di brutto...... MA ALLORA QUELLA GENTE CHE VENDE CENTINAIA DI KK DI LINGHI SECONDO VOI LI FA A MANO???????????
Sono pronto a mettere a disposizione della community i miei gemelli di famiglia se mi trovate almeno 5 persone che fanno i linghi (dico in quantità industriale non i macratori di skill) o legna o altre risorse davanti al pc con la mano sul mouse!!!!!
Evitiamo i soliti post ipocriti fatti solo per farsi bravi,se avete i gemelli anche voi uscite allo scoperto e confessate!!!! Via su non nascondiamoci dietro ad un dito.......dov'è quel che se ne stà ore a zappare ma non mi fate ridere per cortesia.....
come ho già detto a Loki non voglio assolutamente fare polemica,era per fare due risate,cme avrete visto i toni non sono quelli di un rosik post ci mancherebbe altro ma non venitemi a prendere per i fondelli però :P
W IL MACRAGGIO AWAY!!!!!!!!! ^^Ultima modifica di Ping; 16-03-2006, 15:09.
Commenta
-
Ma mica e' illegale usare macro... si e' in difetto quando lo si fa away... quindi molto probabilmente le persone che vendono kk di lingotti macreranno pur essendo al pc, magari facendo altro e buttando ogni paio di minuti un occhio sul monitor... tutto qui
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Darkmanlol.. 2 gg di jail? e che sono.."Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Commenta
Commenta