annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[JAIL] Voglio un avvocato!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mica Dio va in giro hiddato sulla terra...

Commenta

eh è successo pure a me. pazienza. con i due giorni di jail ho potuto staccare da questa droga che è UO

Commenta

gia' la gente si lamenta perche' GLI TOCCA VIVERE

in pratica, non vi danno tot giorni di JAIL, vi incaspiate perche' vi affibbiano tot giorni di REAL

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
          gia' la gente si lamenta perche' GLI TOCCA VIVERE

in pratica, non vi danno tot giorni di JAIL, vi incaspiate perche' vi affibbiano tot giorni di REAL
          Ancora un po' e sarà il nostro pg a giocare con noi al nuovo prodotto microsoft.......Ultima Real: Samurai Empire

Originariamente inviato da CuorediFata
          ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
          se le vendete ditemelo grazie

Commenta

Originariamente inviato da Norad
            Mica Dio va in giro hiddato sulla terra...

non so perchè ma questa frase ha un qualcosa di mistico...
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

su Ultima Real : Samurai Empire
              ci saranno i Uattah?

eddai è sempre bello staccare un po da uod
              Originariamente inviato da Skender
              questo thread è piu noob di me
              Originariamente inviato da DeReKFoReAL
              scusa la mia ignoranza in geografia...ma rodigno dove si troverebbe ?
              Originariamente inviato da Leragorn29
              CHI MI AIUTA......MI HANNO IMPRIGIONATO IN UN CASTELLO CON LE MURA CHIUSE:......TIPO UN TIZIO ADMINISTATOR...che devo fare

Commenta

Beh, io sono stato jailato per lo stesso motivo...alla fine basta trovare qlcsa da fare con il pc acceso davanti. Esempio: se mi metto a suonare con uo acceso davanti, mi arriva il gm a controllare, e ci parlo assieme (magari il gm si deve fare un po' di sbattimento a seguirmi durante i recall dello script :P) la cosa è concessa? Inoltre se i gm arrivassero hiddati come farebbero a capire se un pg sta macrando davanti al pc o se è away? Altra questione: quanto deve essere il tempo di reazione per rispondere? Mi spiego: se mi sto esercitando su un assolo tamarro, magari per 1-2 minuti il pc non lo guardo...è grave?

Commenta

Originariamente inviato da Musashi
                  Beh, io sono stato jailato per lo stesso motivo...alla fine basta trovare qlcsa da fare con il pc acceso davanti. Esempio: se mi metto a suonare con uo acceso davanti, mi arriva il gm a controllare, e ci parlo assieme (magari il gm si deve fare un po' di sbattimento a seguirmi durante i recall dello script :P) la cosa è concessa? Inoltre se i gm arrivassero hiddati come farebbero a capire se un pg sta macrando davanti al pc o se è away? Altra questione: quanto deve essere il tempo di reazione per rispondere? Mi spiego: se mi sto esercitando su un assolo tamarro, magari per 1-2 minuti il pc non lo guardo...è grave?
                  M'hanno jailato perchè ho controllato un secondo se avevo vinto un'asta....
                  Quello che non capisco è se io non voglio parlare col gm perchè dev'essere considerato macraggio away? :P

PS: ma è automatica l'uscita di prigione? Che c'ho un pò da macrare

Commenta

si è automatica
                    Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

Commenta

Se non si vuol parlare con il GM non c'e' problema, basta che si continui su questa linea di pensiero anche quando si e' in jail

Un tempo "utile" di macraggio away non esiste. Se dovete andare in bagno o dovete guardare il forum potete anche premere un attimo il tasto di pausa della macro.

In realta' non siamo cosi' fiscali, quando faccio giro per vedere i pg away di solito se non risponde passo al successivo e poi torno, quindi direi attorno alla 20ina di minuti circa. Puo' capitare anche che ne passino 10, non meno di 5 cmq. MA QUESTA NON E' LA REGOLA, SE PASSANO 4 MINUTI VI FATE CMQ LA JAIL.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
                        Se non si vuol parlare con il GM non c'e' problema, basta che si continui su questa linea di pensiero anche quando si e' in jail

Un tempo "utile" di macraggio away non esiste. Se dovete andare in bagno o dovete guardare il forum potete anche premere un attimo il tasto di pausa della macro.

In realta' non siamo cosi' fiscali, quando faccio giro per vedere i pg away di solito se non risponde passo al successivo e poi torno, quindi direi attorno alla 20ina di minuti circa. Puo' capitare anche che ne passino 10, non meno di 5 cmq. MA QUESTA NON E' LA REGOLA, SE PASSANO 4 MINUTI VI FATE CMQ LA JAIL.

Amdir
                        Tanto una macro come la mia ci mette circa 40 minuti a fare il giro di location (posso mettere fino a 6 runebook pieni....) e quando la attivo di solito lascio il worker a mazzuolare il terreno per almeno 6 o 7 ore (finite le 110 pale smette per chè non ha imparato a scavare con le mani :P )
                        quindi a me non sono i 10 minuti che mi fregano, dico solo che sono 5 mesi che uso sta macro e ho raccolto circa 100k di linghi in totale e vi dico che gli ho dato giù di brutto...... MA ALLORA QUELLA GENTE CHE VENDE CENTINAIA DI KK DI LINGHI SECONDO VOI LI FA A MANO???????????

Sono pronto a mettere a disposizione della community i miei gemelli di famiglia se mi trovate almeno 5 persone che fanno i linghi (dico in quantità industriale non i macratori di skill) o legna o altre risorse davanti al pc con la mano sul mouse!!!!!
                        Evitiamo i soliti post ipocriti fatti solo per farsi bravi,se avete i gemelli anche voi uscite allo scoperto e confessate!!!! Via su non nascondiamoci dietro ad un dito.......dov'è quel che se ne stà ore a zappare ma non mi fate ridere per cortesia.....
                        come ho già detto a Loki non voglio assolutamente fare polemica,era per fare due risate,cme avrete visto i toni non sono quelli di un rosik post ci mancherebbe altro ma non venitemi a prendere per i fondelli però :P
                        W IL MACRAGGIO AWAY!!!!!!!!! ^^
                        Ultima modifica di Ping; 16-03-2006, 15:09.

Commenta

Ma mica e' illegale usare macro... si e' in difetto quando lo si fa away... quindi molto probabilmente le persone che vendono kk di lingotti macreranno pur essendo al pc, magari facendo altro e buttando ogni paio di minuti un occhio sul monitor... tutto qui

Amdir

Commenta

Non state a sentire Amdir che è un gm cattivo
                            Però ha ragione Beskaius
                            Originariamente inviato da Beskaius

Commenta

Originariamente inviato da Darkman
                              lol.. 2 gg di jail? e che sono..
                              11 giorni di jail avuti circa 6 mesi fà... quelli si ke erano tanti... cmq buona fortuna
                              "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

Per favore non postare sul forum riguardo le jail. Se vuoi contattare lo staff devi fare un page da sito NON APRIRE UN TOPIC, grazie.

Commenta

Sto operando...
                                X