annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[JAIL] Voglio un avvocato!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [JAIL] Voglio un avvocato!!!!!

21. E' vietato macrare away se l'azione puo' recare fastidio ad altre persone che macrano non away. E' comunque vietato macrare away qualunque risorsa, incluso il denaro (oltre a, per esempio, metalli, legname, etc), oltre ad interagire (comprando/vendendo oggetti) con qualunque NPC.

Cosa succede quando si infrange il regolamento

In caso di infrazione di una qualunque regola del regolamento, si e' passibili di jail o sospensione temporanea o definitiva del proprio account a completa discrezione dello staff. In caso di infrazione del regolamento di gamesnet, si e' passibili della cancellazione dell'intero account su tutta la rete gamesnet.

Quindi presumo che 2 giorni di Jail Full Account sia perchè stò sui maroni al GM di turno?
    Non riesco a trovare altri TD che spiegano meglio la questione discrezionale, se qualcuno gentilmente me ne linka uno cerco per vie legali di liberare gli altri miei pg .
    Ok il worker ha sbagliato ma gli altri pg che c'entrano? loro mica erano con lui a zappare linghi, anzi il mio pvp lo odia a morte il worker !!!!
    ok vado a nanna che so tornato un pò bevuto stasera.......

lol.. 2 gg di jail? e che sono..

wolfs@email.it

Commenta

piu' che un avvocato ti serve un insegnante di ripetizioni in Italiano (vedasi titolo del thread)

p.s. per stavolta passi perche' eri brillo :*

Commenta

t'è andata bene, a me ne hanno dati 3...domattina per fortuna esco!!

------------------------------------------------------
        Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

secondo me il 90% delle persone che giocano macrano linghi away
          sarai stato sfortunato...
          ICQ 200424206

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
            piu' che un avvocato ti serve un insegnante di ripetizioni in Italiano (vedasi titolo del thread)

p.s. per stavolta passi perche' eri brillo :*

quando pensavo al mio difensore di fiducia mi è venuta in mente una gran gnocca e mi ci è scappato l'apostrofo

Commenta

davvero ke sono, a me 4 giorni cn l'accusa di aver macrato away, quando io ero davanti al pc e controllavo la macro ogni 5-max10min, il bello è ke dicono di avermi avvertito in game, quando nn è vero, ho uno script ke mi avverte di chiunque passi vicino a me, e quando ho controllato di nuovo mi sono ritrovato in jail, e nn si puo dire neanke ke lo script si era impallato xkè mentre aspettavo la risposta al page, è arrivato un altro pg in jail è lo script mi ha avvertito... e la risposta al page di questo avvenimento è stata:

GM Amon
              14/3/2006, 19:02 Purtroppo non possiamo fare nulla, mi dispiace.

MA LOL!!

Commenta

non so secondo me ci sono cose più importante da risolvere che jailare qualcuno perchè si fa qualche lingo......non scherzo in questo ultimo anno abbiamo dato giù molto come utenza e come iniziative non vi pare? purtroppo UO diventa sempre + obsoleto e attira sempre meno gente e qua l'unico problema sembra dover COMBATTERE LA PIAGA del macraggio.......mmmm bo io ci penserei su un pochino.......voi che ne pensate?
                (evitiamo flammate inutili pls si fa tanto per parlare visto che nn posso giocare :P )

Commenta

il vero problema di dreams e' stato la LAG che si e' verificata ed e' perdurata abbondantemente un po' di tempo fa: quello secondo me ha diminuito l'utenza (e ci credo)

Commenta

2 gg di jail full account nn sono molti, la pena mi sembra giusta, quindi penso tu ti possa ritenere fortunato ^_^

Se c'è una regola, giusta o sbagliata che sia, va rispettata : ed il full account serve a far capire che la regola nn si puo' aggirare con discorsi del tipo " ma si macro away, al limite se mi beccano gioco con altri pg per 2gg e poi ricomincio " , ma che bisogna semplicemente rispettarla.
                    Tonio Trussardi

Commenta

giusto polna ma prima questo non succedeva (chiunque abbia un account da + di un anno può confermarti) poi tutto un tratto ora sembra che la colpa di lag e affini siamo noi macratori (che poi di solito si macra la notte quando c'è meno gente.....). è successo di tutto su sto shard,da furti di account, gm che erano gildati, add di item etc etc e ora tirano fuori sta bega del macraggio.......

Commenta

Non ti devi stupire i Gm non sanno sempre cosa fare. devi capirli si annoiano.
                        Li ringrazio quand fanno qualcosa di giusto però alcuni veramente si accaniscono sui Player come fossero pezzi di... ahm ecco!!

E i Gm diedero alle fazioni 3 anelli.. uno per il Panic.. uno per la Gank e un ultimo per il Kill Pet.

Continuavano a chiamarlo Psyco Terapy... ma lui non rispondeva.

Commenta

Ti ho jailato io ^^
                          Stavi macrando Risorse, ti ho controllato per 25 minuti, tornando da te quattro volte.
                          Non vedo dove sta il problema, non avevi precedenti di jail per minerali, e ti è stata data la pena minima.
                          L'hai scritto anche tu:
                          21. E' vietato macrare away se l'azione puo' recare fastidio ad altre persone che macrano non away. E' comunque vietato macrare away qualunque risorsa, incluso il denaro (oltre a, per esempio, metalli, legname, etc), oltre ad interagire (comprando/vendendo oggetti) con qualunque NPC.
                          Tu rientri in questo caso.
                          Ti informo che ti è stata deletata anche la bag con la roba macrata.
                          See You.

P.S. Snyp, ora manca solo che mi accanisca con alcuni player.... -__-'

Commenta

Originariamente inviato da Loki
                            Ti informo che ti è stata deletata anche la bag con la roba macrata.
                            See You.

nooooo000oooo000 dentro c'erano un jackal, 2 totem e 4 o 5 barbed.........almeno quelli ridatemeli!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Beskaius
                              nooooo000oooo000 dentro c'erano un jackal, 2 totem e 4 o 5 barbed.........almeno quelli ridatemeli!!!!!!
                              Ho controllato eh :P

Commenta

Sto operando...
                              X