annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cerco gilda

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cerco gilda

c.d.t. cerco gilda lavorativa..mercantile...(se si puo dire cosi dice cosi...) x pg worker...
    ognuno di noi ha un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare... http://www.ciaocrossclub.it/root/php...pic.php?t=1740

msn:tray_wrath@virgilio.it
    icq (196-951-888)

sezione sbagliata andava in: Cerco gilde e alleanze

Io mangio i bambini

Commenta

nn ho capito se era na presa in giro..se nn lo era dove sta la sezione??
      ognuno di noi ha un paio di ali ma solo chi sogna impara a volare... http://www.ciaocrossclub.it/root/php...pic.php?t=1740

icq (196-951-888)

Commenta

lol tranquillo.. I NoX ti gilderanno sicuro..

wolfs@email.it

Commenta

Si ma se gli metti un arco al Worker puoi andare XF dai

E i Gm diedero alle fazioni 3 anelli.. uno per il Panic.. uno per la Gank e un ultimo per il Kill Pet.

Continuavano a chiamarlo Psyco Terapy... ma lui non rispondeva.

Commenta

PP is the way

grazie a cloe per la firma :*** *_*
            MSN: gaunglet@hotmail.it
            Originariamente inviato da Grimlock
            Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
            :LOL: :LOL:

Commenta

Originariamente inviato da tray
              nn ho capito se era na presa in giro..se nn lo era dove sta la sezione??
              ovvio ke lo era

Io mangio i bambini

Commenta

Mamma mia tray, per un ladruncolo torni su uod?
                ok ok, dovevo solo provare la firma nuova

Commenta

*Serious mode=On*
                  Bah, è un periodaccio per i worker su uod.. i premi black non li comprano manco se ci dai in omaggio Isabela Supermodel di Rio perizomata fino all'osso, i barbed perdono terreno di giorno in giorno.. che si finisca vendere tappeti d'orso?

Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
                  per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
                  paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
                  temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
                  l'avidità tipica del tossico.

Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
                  ad argomenti OT. E' la mia opinione.

Commenta

Originariamente inviato da Snyp
                    Tua madre ce l'ha molto con me
                    perchè sono sposato e in più canto
                    però canto bene e non so se tua madre
                    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da Snyp
                      *

Io mangio i bambini

Commenta

...un po di logica potrebbe essere il mi arcere FORSE ma dico forse xke e piu logico mettelri ai wokrer ai ragione...nn ti sei reso conto che e in firma quindi lo uso sempre e cio significa che nn era x farlo vedere li...cmq su rage e brutto nn ce nulla lunica cosa da fare e andare a pk ma se ne stanno in casa tranne se siete in 2..

icq (196-951-888)

Commenta

...un po di logica potrebbe essere il mi arcere FORSE ma dico forse xke e piu logico mettelri ai wokrer ai ragione...nn ti sei reso conto che e in firma quindi lo uso sempre e cio significa che nn era x farlo vedere li...cmq su rage e brutto nn ce nulla lunica cosa da fare e andare a pk ma se ne stanno in casa tranne se siete in 2..

Impara l'italiano ti prego...

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

1)lo imparo quando volgio
                            2)quand fanno affermazione del genere mi girano e scrivo veloce...
                            3) che fare 2, 3 errori tipo invece di worker dire wokrer, non credo xke nn si impara l'italiano...

icq (196-951-888)

Commenta

1)lo imparo quando volgio
                              2)quand fanno affermazione del genere mi girano e scrivo veloce...
                              3) che fare 2, 3 errori tipo invece di worker dire wokrer, non credo xke nn si impara l'italiano...
                              Non sono ancora come Restless quindi mi limito a segnalarti un tuo precedente post:

"...un po di logica potrebbe essere il mi arcere FORSE ma dico forse xke e piu logico mettelri ai wokrer ai ragione...nn ti sei reso conto che e in firma quindi lo uso sempre e cio significa che nn era x farlo vedere li...cmq su rage e brutto nn ce nulla lunica cosa da fare e andare a pk ma se ne stanno in casa tranne se siete in 2.."

Di certo non mi riferivo a worker,cerca tu gli errori qui e dimmi se ho sbagliato io....

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Sto operando...
                              X