spero i fantasmini curiosoni nn creino lag anche se stabbati
cmq gia so che mi jailerete perke attacchero i compagno tb per forza di script
ma guarda te se tocca fare una friend list che nn finisce piu solo per un evento lol
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
Vabe se nn ci sono adesioni dall'altra citta' casomai ci equilibriamo fra di noi,l'importante e che ci si diverta!!!!gente che piagne nn ne vogliamo ghgh
spero i fantasmini curiosoni nn creino lag anche se stabbati
cmq gia so che mi jailerete perke attacchero i compagno tb per forza di script
ma guarda te se tocca fare una friend list che nn finisce piu solo per un evento lol
se riesco loggo con la connessione gprs del cellulare, è fattibile?
Argh, in questo caso è davvero dura!
Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
l'avidità tipica del tossico.
Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
ad argomenti OT. E' la mia opinione.
piccole curiosità tanto x rompere:
come vedrò i miei nemici?arancio?i miei alleati se sono di fazione nemica?
se mi sega,durante l'evento,un nemico fazionato(CoM o SL) vado in loss?dato che altrimenti nn avrebbe senso avere dei rossi nn fazionati nei vari gruppi.
se mi sega qlc,perdo il restock?
sono le 2 cose che odio di + restock e loss :P preferirei subire abusi da Loki o chi x lui... in cambio
le robe se so fighe le lasciate come ricordo?o farete un qualche ricordo tipo royal rumble?
le disabilitere le guardie?(domanda sciocca ma sono rompipalle)
the end.
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
[AoT]
Rina Darkblade- RiINa - Amrael Darkblade Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori. icq: 325516135
Scherzi a parte, non è possibile assistere all'evento, se non si è partecipanti. La questione è semplice, dove mettiamo gli ipotetici spettatori? Nelle aree prestabilite (che non sono piccole) solo i partecipanti potranno accedere.
p.s.
se si riuscirà a trovare un sistema, vi faremo sapere, per il momento la risposta è no ^^
beh si potrebbe creare un altra registrazione:
il blu in questione deve andare nudo e nel momento della partenza morirà diventando muto.
cosi possono vedersi l'evento senza dare fastidio a nessuno
hm... e tipo fate ke i programmini esterni di comunicaionze icq msn chat Ts... map... (lol ke stupidaggine ke ho detto cmq...) non possono essere usati pena jail
Commenta