annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Finalmente GUERRA!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl
    ditemi prima se lo fate de mattina ke inizio ad organizzare la fuga dalla finestra con un manichino seduto al mio banco !
    asdasdasd

Commenta

Bello...ma ha una sola pecca...
      I ninja sono svantaggiati sena hiding e stealth...
      Non si potrebbe mettere solo hiding?
      Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
      Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
      mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da Spill
        sarebbe bello sapere una data,un orario e sapere se gli skieramenti saranno di ugual numero o vincerà il + numeroso
        Vincerà il più numeroso ^^

EVVAI! :P

Io personamelmente non verrò, potrei attaccare i miei compagni
        Più che altro...VI IMMAGINATE CHE LAGG

Commenta

Originariamente inviato da Avalon
          carino ma un po strano
          uno che muore non puo tornare quindi l evento non durerà piu di 10 min
          se proprio bisogna prendere spunto da altri game per fare un evento quest facciamolo bene ( warsong...)
          Nella realtà, sia in passato che nel presente, le persone morte purtroppo non si ressano.. c'e' sempre un vincitore e un perdente.. quindi se ci fosse un continuo ress non si arriverebbe mai alla fine..

Cmq lo si puo sempre riproporre..

#ICQ 262669173 chiedere di Maestro Park

Global Sport Magazine
          Web-Site: www.global-sport.it

Commenta

Non ci si ressa per cercare di dare una ambientazione realistica alla cosa

Commenta

Aspettate saro turdo io ma nn ho capito io nn sono fazionato ma ho un pg rosso,posso iscriverlo?

Commenta

sl+ com.. per una volta vinceranno loro

Io mangio i bambini

Commenta

Originariamente inviato da The Monkey Man
                  sl+ com.. per una volta vinceranno loro
                  Senti nn cominciate a piagne pero' a,da quanto ho capito si possono iscrivere anche pg rossi quindi penso che il numero alla fine sara' equo...nn penso fanno da un lato 100 pg e dall'altro 30, tu che dici?

Commenta

bellissimo, se giocassi ancora, se ero rosso, se avessi fatto pvp, parteciperei anch'io!

Commenta

ma piu che altro sticaxxi chi vince

voglio vedere la massima densita' di pvppers che puo reggere il mio schermo e premere allnames+stamp

e potro' dire che c'ero
                      [AoT]
                      Rina Darkblade
                      - RiINa - Amrael Darkblade
                      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                      Esso ha vinto a priori.

Commenta

Originariamente inviato da Isterico

voglio vedere la massima densita' di pvppers che puo reggere il mio schermo e premere allnames+stamp

e potro' dire che c'ero
                        spero solo di non finire in una città dove crasho a loop

Commenta

Rispondo un po' a tutto:

Ninja svantaggiati: è vero ma è studiato. Se attivassimo hide m'immagino già il ladro furbone che ruba il sigillo, si hidda e aspetta che tutti muoiano. Meglio evitare...
                          Eppoi trovare un soulstone fragment per switchare una skill non è difficile dai ^^

Numero dei pg: NON sarà squilibrato. Come ho avuto modo di scrivere, se vedo che una delle due fazioni è troppo più numerosa dell'altrà, le equilibrerò tagliando fuori gli ultimi pg iscritti della fazione più numerosa. Non prendetevela, ma bisogna fare così dato che il ress non è consentito.

Per chi si lamenta del fatto che sia troppo "cattivo" non consentire il ress: è un modo un po' più GDR di vedere la morte, ed è anche un incentivo a trovare tattiche di gioco un po' diverse. Ho l'impressione che il kamikaze solitario non avrà molta fortuna in questo evento

Ho aggiornato il post iniziale con la data dell'evento.
                          Ultima modifica di AdminEventine; 14-03-2006, 16:57.

Commenta

Originariamente inviato da ilnero
                            Aspettate saro turdo io ma nn ho capito io nn sono fazionato ma ho un pg rosso,posso iscriverlo?
                            SI, i rossi NON FAZIONATI possono iscriversi dove più gli aggrada.

Commenta

Originariamente inviato da Isterico

e potro' dire che c'ero
                              Grande isterico questo e' lo spirito,ci dobbiamo divertire^^

Commenta

ok. divento rosso.
                                Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Sto operando...
                                X