Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Finalmente GUERRA!!!
Comprimi
X
-
Bello...ma ha una sola pecca...
I ninja sono svantaggiati sena hiding e stealth...
Non si potrebbe mettere solo hiding?Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Spillsarebbe bello sapere una data,un orario e sapere se gli skieramenti saranno di ugual numero o vincerà il + numeroso
EVVAI! :P
Io personamelmente non verrò, potrei attaccare i miei compagni
Più che altro...VI IMMAGINATE CHE LAGG
Commenta
-
Originariamente inviato da Avaloncarino ma un po strano
uno che muore non puo tornare quindi l evento non durerà piu di 10 min
se proprio bisogna prendere spunto da altri game per fare un evento quest facciamolo bene ( warsong...)
Cmq lo si puo sempre riproporre..
Commenta
-
Originariamente inviato da The Monkey Mansl+ com.. per una volta vinceranno loro
Commenta
-
ma piu che altro sticaxxi chi vince
voglio vedere la massima densita' di pvppers che puo reggere il mio schermo e premere allnames+stamp
e potro' dire che c'ero[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Originariamente inviato da Istericoma piu che altro sticaxxi chi vince
voglio vedere la massima densita' di pvppers che puo reggere il mio schermo e premere allnames+stamp
e potro' dire che c'ero
Commenta
-
Rispondo un po' a tutto:
Ninja svantaggiati: è vero ma è studiato. Se attivassimo hide m'immagino già il ladro furbone che ruba il sigillo, si hidda e aspetta che tutti muoiano. Meglio evitare...
Eppoi trovare un soulstone fragment per switchare una skill non è difficile dai ^^
Numero dei pg: NON sarà squilibrato. Come ho avuto modo di scrivere, se vedo che una delle due fazioni è troppo più numerosa dell'altrà, le equilibrerò tagliando fuori gli ultimi pg iscritti della fazione più numerosa. Non prendetevela, ma bisogna fare così dato che il ress non è consentito.
Per chi si lamenta del fatto che sia troppo "cattivo" non consentire il ress: è un modo un po' più GDR di vedere la morte, ed è anche un incentivo a trovare tattiche di gioco un po' diverse. Ho l'impressione che il kamikaze solitario non avrà molta fortuna in questo evento
Ho aggiornato il post iniziale con la data dell'evento.Ultima modifica di AdminEventine; 14-03-2006, 16:57.
Commenta
-
Originariamente inviato da Istericoma piu che altro sticaxxi chi vince
e potro' dire che c'ero
Commenta
Commenta