annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PUGILIST PERDUTI] Bucca ore 00.40

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PUGILIST PERDUTI] Bucca ore 00.40

Ciao ragassi stasera a Bucca ho perso un paio di Gloves of the Pugilist.. il mio pg è eugeniy muziyca, sono stato ucciso da dei com di cui non ricordo il nome.. ora se questi com vorrebbero gentilmente restituire la merce gliene saro' molto grato

mio msn: subzero257@hotmail.com

sezione sbagliata, andava in Oggetti Smarriti

Io mangio i bambini

Commenta

Originariamente inviato da Hippie
      Ciao ragassi stasera a Bucca ho perso un paio di Gloves of the Pugilist.. il mio pg è eugeniy muziyca, sono stato ucciso da dei com di cui non ricordo il nome.. ora se questi com vorrebbero gentilmente restituire la merce gliene saro' molto grato

di solito i com rendono la roba.. aspetta che uno di loro legga
      Tua madre ce l'ha molto con me
      perchè sono sposato e in più canto
      però canto bene e non so se tua madre
      sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Non sperarci troppo....non è più natale.....

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

Originariamente inviato da Hippie

Andare a Ilshenar o sul forum Mercato no?

Grazie alla mia fidanzata x la signa e l'avatar

Warrior: Anakin Skywalker[NoX] AkA Neo[NoX] - 1° Classificato nella prima duel list
          Worker: Cid[R-N] Mage-Tamer: Ismael[R-N]
          Thief: ***** Mage: Anakin (Pk solitario)

In pensione dalla fine del 2005 quando c'erano ancora dei NoX veri.

Commenta

e a me non ringrazi che ti ho restituito la stapede e un monile??

mah...

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
            Holy:Samara gildi a nastro
            Samara:chi e nastro?
            Nio:Te credo semo 4 gatti
            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
            Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Anakin-NoX-
              Andare a Ilshenar o sul forum Mercato no?
              UPPP

Ma perche restituite la roba!!!

Poi la gente si lamenta che ci sono troppi noob vicino hai gate...io se riesco a far droppare l'armor a uno la trascio e basta cosi almeno prima di tornare a rompere le palle hai fazionati ci mette un po di piu!

Cmq non sono contro la restituzione degli item persi ma penso che bisogna farlo solo con alcuni (se un player come halpas mi droppasse l'armor davanti io non solo la restituisco ma gli do anche un paio di kk per insure..non che lui ne abbia bisogno è un'esempio)

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Originariamente inviato da DoctoR TriP
                UPPP

Ma perche restituite la roba!!!

Poi la gente si lamenta che ci sono troppi noob vicino hai gate...io se riesco a far droppare l'armor a uno la trascio e basta cosi almeno prima di tornare a rompere le palle hai fazionati ci mette un po di piu!

Cmq non sono contro la restituzione degli item persi ma penso che bisogna farlo solo con alcuni (se un player come halpas mi droppasse l'armor davanti io non solo la restituisco ma gli do anche un paio di kk per insure..non che lui ne abbia bisogno è un'esempio)
                Gente ke merita di riavere la sua roba nn gli torna, gente ke non la merita gli torna subito, ki sei tu per decidere a chi è giusto ridare la roba o no? pietà vorrei vedere se succedesse a te....

Io mangio i bambini

Commenta

Originariamente inviato da DoctoR TriP
                  UPPP
                  (se un player come halpas mi droppasse l'armor davanti io non solo la restituisco ma gli do anche un paio di kk per insure..non che lui ne abbia bisogno è un'esempio)
                  Originally posted by Sickboy

La vita è come Fellucca a volte si cade amico nostro...ma tu sei forte...allora restokka e torna a combattere...non sarai mai solo...
                  Da parte di tutti [AoT]

Commenta

Originariamente inviato da The Monkey Man
                    Gente ke merita di riavere la sua roba nn gli torna, gente ke non la merita gli torna subito, ki sei tu per decidere a chi è giusto ridare la roba o no? pietà vorrei vedere se succedesse a te....

wolfs@email.it

Commenta

Originariamente inviato da The Monkey Man
                      Se succedesse a me sicuramente non aprirei un 3d con il titolo [EQUIP PERSA]Bucca ore 00,40 !

Io adosso o artefatti come jackal Bane(avevo li o venduti asd) e cmq penso di meritarmi di piu di riavere la mia roba confronto a un paio di pugilist che paghi 300k sul forum!!

E cmq tu sei blu fudati non puoi capire lo stress che sono i gater....ormai mi sono scordato cosa vuol dire fare un 1 vs 1 con un'altro fazionato senza avere maghetti con lrc che mi castano dietro o cercano di boxarmi con i muri

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

Il colmo sarebbe perdere i gloves of the pugilist contro un pg di nome Rocky Balboa o Mike Tyson
                        oppure perdere il samurai helm e il carapace in duello con Tom Cruise
                        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

i pugilist con Apollo Creed nn t piaceva dirlo? asd

Io mangio i bambini

Commenta

ma non spammate postate solo se avete i pugilist da ridare non x citare personaggi famosi ecc...

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                            Holy:Samara gildi a nastro
                            Samara:chi e nastro?
                            Nio:Te credo semo 4 gatti
                            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                            Samara:hahahahah

Commenta

io posso citarmi quando voglio

Io mangio i bambini

Commenta

Sto operando...