annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un pg da onorare o da odiare ??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Una volta, per sbaglio, Loki mi ha scritto i dati del suo account da admin senza accorgersene, dopo solo 604800 secondi gli ho detto tutto ed ha cambiato pass. Che onestone che sono.

W l'onestà
    Abbasso i lamer
    Abbasso gli up ai thread di 3 mesi fa.

Commenta

• Originariamente inviato da Night
      Ma che cavolo di tecniche usava o usa!!! Io non darei la mia hooded manco a mia madre, però sto tipo è lolloso, non lo ammiro, ma se penso ai noob lamerati e alle loro facce, devo sorridere per forza. Sarebbe fico scrivere tutte le tecniche usate dai lamer, io conosco:
      1 Script easyuo (spettacolo)
      2 Diventano amici anche per due mesi poi ti lammano (mi fai provare...)
      3 Sblocca in casa gli oggetti e si hidda
      4 Durante lo scambio di secure trading, fa finta di sbagliare e poi ci butta oggetto simile e il fesso cecca per la brama e trak.
      5 Raggiro tipo: due tizi che si conoscono e fanno finta di non essersi mai visti si passano robe fighe, il noob pensa che siano persone oneste lo fa pure lui ma viene fregato.
      6 Gente che entra in gilda e killa i compagni che non insurano la roba.
      7 Pet etero mettono al posto del nome eteral pet ecc...
      Boh, se ne sapete altre continuate la lista enjoy.
      Personalmente ritengo Lamer in senso tecnico solo chi fa uso dei trucchi numero 1,2 e 6: il primo perchè ti frega al di fuori del gioco rifilandoti uno script fasullo, il secondo sempre perchè sfrutta un legame di amicizia per fregarti ed è spregevole (questo offende una persona in real, non nel game), il sesto per lo stesso motivo del secondo e perchè sfrutta una meccanica di gioco per fini diversi da quelli per cui esiste.
      Se questo tizio si è limitato a fregare la roba restando nascosto e fregandola in quel modo non mi sento di definirlo lamer per questo, se non ha sfruttato meccaniche di gioco o bug (il che è da verificare).
      Per me Lamer in senso proprio è chi sfrutta bug o meccaniche di gioco abusandone al di fuori dei fini per i quali esse sono previste. Saremmo nell'ambito del lecito, ha usato un "trucco" ma non troppo difficile da prevedere,una volta che lo si conosce...personalmente però non mi piace giocare così, ne mi piace avere come amico in game chi si comporta così.

P.S: io uso i secure containers e sono niubbo

Edito perchè mi è venuta una idea...l'elenco proposto dal poster che ho quotato...perchè oltre a compilarlo non lo Stikiamo? Così per aiutare la comunity tutta e specialmente i newbye a non farsi fregare?
      Ultima modifica di Darkivaron; 19-06-2006, 23:33.
      Cold Snowinter, THE Ice Elf ,
      Keldrinar, The Archer
      Originariamente inviato da Amdir
      Non vengono fatti aggiornamenti? E nguccio... volete anche una fettina di culo?

Commenta

• può essere bravo quanto vuole ma rimane sempre un giocatore sgradevole che per divertirsi ha bisogno di rovinare il gioco altrui :sisi:

quella tecnica(???) veniva usata da phoenix alle origini dello shard per lamerare armi schifosissime XD
        Ultima modifica di entar; 20-06-2006, 00:16.

Commenta

• LA LISTA è MOOOOLTO VECCHIA ANDREBBE AGGIORNATA ^^ mooolto aggiornata ^^

ripeto che cmq è un mododi giocare.. a tutti quelli che dicono che lede la loro felicita'.. e deve andare via..dico:

A FELUCCA NON ATTACCATEMI.. IO VI ATTACCO MA VOI NON ATTACCATEMI XKé LEDETE LA MIA FELICIT?A SE MI AMMAZZATE.. IO MI DIVERTO UCCIDERE TUTTO CIò CHE SI MUOVE NEL MIO SCHERMO.. QUINDI NON RUNNATE FUORI SCHERMO.. E LASCIATEVI SEGARE NEL MODO + PIROTECNICO POSSIBILE ^^

poi io e imie fratelli vi porteremo ovo incenso e mivva ^^

l'icq nell'immagine non è piu' valido quindi evitate di chiamarlo e di multarmi :-) un @a R|n@ x la signa

Commenta

• IMHO usa uno stupidissimo script di scavanger di INJ e si mette di fianco all'item...
            nel caso nn riesca a prenderlo la prima volta fa finta di recallare e si hidda, quindi lo niubbo riappoggia l'item per terra e con lo scavanger ancora attivo lo fotte...
            SIMPLE, mica tanto genio se ha fatto così =)
            Trava on UoD
            Council Of Mages Factions

GoodFellas - ']['rava
            I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]

Council Of Mages Factions

MSN: trava0205@yahoo.it

Commenta

• Di gomez ci sono solo io su sto shard quindi potete pure togliere il mio nome dalla lista xkè nn mi hanno mai lamerato nulla da quando gioko
              • Gomez The Damned
              • True Britainnians Faction

Commenta

• a me nn ha mai lamerato niente e nn so se quella lista e' vera ma so ke 1 oggetto l ha lamerato e mi basta x dire : VERGOGNATI!!!

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• impartisce lezioni?
                  Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                  Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                  E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                  perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                  Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• A me non hanno mai lamerato nulla, anche xkè ho ben poco da lamerare, tutto quello che non mi serve lo regalo e faccio molto prima, mi creo degli amici invece di temere i lamer, mi sembra na cosa + furba...comunque mi ha colpito leggere nella lista di persone lamerate anche gente che si vanta in giro di gran furbizia..in poche parole ECLISSE SE TI SEI FATTO LAMERARE COSI' SEI UN PUPPO NIUBBO...GHGHGHGHGH
                    ...e sto tizio, il lamer intendo, non so, forse secondo il principio x cui se ammazzi un uomo sei un assassino, se ne ammazzai 1000000 sei un conquistatore, avrà pensato di considerarsi un piccolo imperatore...io gli consiglio di prendere molti antistaminici, xkè essere allergici alla gnocca è una brutta cosa!

p.s.: adoro gli up ai post vecchi, sono il sale dei forum.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
                    ICQ 311178109
                    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

• Originariamente inviato da Entar
                      può essere bravo quanto vuole ma rimane sempre un giocatore sgradevole che per divertirsi ha bisogno di rovinare il gioco altrui :sisi:

quella tecnica(???) veniva usata da phoenix alle origini dello shard per lamerare armi schifosissime XD
                      up

Commenta

• Cioè Sto Post è Del 74 A.c.

Commenta

• Dunque...è più scema Wanna marchi o la gente che si è fatta freagare dalla suddetta?
                          Originariamente inviato da Prof
                          ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                          Originariamente inviato da Alunno
                          ...Oggi tirano le seghe...
                          La signora In Giallo!

Commenta

• fake

avrà lamerato un quarto di quello che ha scritto

Commenta

• Originariamente inviato da AbsintH
                              Dunque...è più scema Wanna marchi o la gente che si è fatta freagare dalla suddetta?
                              la gente senza dubbio, pero' Wanna Marchi è una gran bastarda

Commenta

• Originariamente inviato da Barimoor
                                la gente senza dubbio, pero' Wanna Marchi è una gran bastarda

può darsi...anke se è un pò stupido fare un paragone del genere, xkè la gente "usata" dalla marchi era gente psicologicamente labile x la maggior parte, quindi nn si deve attribuire x forza l'aggettivo "stupidi"...

cmq in questo caso il senso c'è...ki si fa lamerare è niubbo, ma sto tipo è un gran bastardo

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Sto operando...
                                X