Originariamente inviato da Kaino
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un pg da onorare o da odiare ??
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da CuorediFataciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
se le vendete ditemelo grazie
-
Ste persone non sono da ammirare ma le ammiri quando:LAMERANO HAI VERI LAMERcioe' quelli che lamerano per primi.Quindi zen lamera un po a qualcuno che ha lamerato ad altri invece di lamerare a persone che si fanno il **** per quei oggetti.
Commenta
-
ahahah è fantastico vedere quanto odio gli tirano addosso per quello che fa in game.
Ci saranno almeno una ventina di post dal rosik sottile e pacato. e tutto perchè? perchè volevano fare gli sboroni mostrando nelle loro case i super artefatti di vattelappesca. E meno male che voi non date importanza a quei 4 pixel uahuahaua
Mi ricordano i vecchi tempi su EL, quando c'erano piu' looters che order+pk al ponte.
Quella si che era la vera essenza di UOICQ: 107-936-100
Commenta
-
Originariamente inviato da Zordan XenonSi ma deciditi:
Prima apri topic sulle sfi.ghe ke ti sono capitate dicendo ke ti stavi ammazzando, che volevi bruciare tutto, volevi buttare giu' tuo nipote dalla finestra perkè avevi perso 1 o 2 arte e 120 magery.....
poi fai la morale a noi facendo credere ke tu giochi solo per divertirti non rosiki mai e scopi tutto il giorno....
posso dirti na cosa??
Pietix
Posso dirla a te una cosa?
Scongelati e pensa umoristico!
Edit.
Ma il ministero della pubblica istruzione ha inviato una circolare in cui impone ai professori di ammazzare il vostro senso dell'umorismo? Oppure a forza di fare PvP l'hai segato tu senza accorgertene?Ultima modifica di bargaincorner; 19-03-2006, 13:15.-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
Originariamente inviato da KinGhm... scusa se dico ciò che penso.. ma... una persona sgrava non è colui che frega su un gioco 4 pixel... una persona sgrava è una madre che porta i figli a scuola, lavora, riprende i propri figli, cucina e pulisce anche casa!! Oppure se vogliamo fare un altro paragone una persona sgrava è una persona con un male orribile, prendiamo tipo una persona cieca, che non rinuncia a vivere e che ogni giorno della sua vita sorride ad un cielo che non può vedere, almeno io la penso cosi ^^
-_____-
scusa ma penso che hai sbagliato forum, questo il forum di uod non di girlpowerin costruzione
Commenta
-
Originariamente inviato da elfohhhhh che pensiero pieno d'amore!
-_____-
scusa ma penso che hai sbagliato forum, questo il forum di uod non di girlpower-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
Originariamente inviato da h0LyShaÐoWEsatto, un game.
Precisamente un MMORPG (Massively Multiplayer Online Role-Playing Game), ragion per cui giocandovi accetti automaticamente di stare a contatto con gli altri players, "lamer" compresi.
Da nessuna parte è scritto che il newbie venga trattato bene, difatti se quest'ultimo vien lamerato e abbandona il gioco, evidentemente era meglio se avviava l'emulatore in locale
Ovviamente.
Sarò pure idiota, ma non fesso...
special Tnx A Bufalino X la signa
la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.
Commenta
-
Originariamente inviato da -Nico Robin-Se il tizio in questione non fosse minax(ovvero niente rifornimenti alla vostra gilda) lo ammirereste ugualmente?
Non penso ;O
special Tnx A Bufalino X la signa
la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.
Commenta
-
Originariamente inviato da zaphod*
anche secondo me, pure se non gioco da due anni e mezzo su UOD.
se è vero, son per ammirare.Wherever Ivan Drago
Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
Ed ora anche su UoDreams!!!!
Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...
Naer:
masi
Naer:
fai na cosa
Naer:
fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
Naer:
intercetta i postini e uccidili
Commenta
-
Originariamente inviato da Francois LacourDa poco sono venuto in contatto con un pg che gia aveva ricevuto delle precedenti accuse di lamming ; sto parlando del pg "Zen" non lo vedi quasi mai ,ma conosciuto credo per le sue marachelle ; con il suo permesso posto cio che ha fatto ,anzi cosa ha "lammato" :
Edito e aggiungo i pg a cui ha lammato alcuni non se li ricorda ...
1 Lion heart
7 Ancient helmet (Gomez , ....)
1 Totem (FalseForgotten)
3 Jackal (sensuality , un russo , un cinese Cash Hunter)
1 Armor of Fortune (ciccoposticcio)
3 Hooded of Shadows Originali
2 Hooded of Shadows Colorate
1 Helm of Insight (tameradora)
1 Leggins of bane (kay liu)
2 Royal Embers (...)
1 Tapestry (Falcon Patrol)
1 Shadow Leggins (a un TMG)
1 Ethereal Horse (...)
1 Ethereal Swamp (a un PP)
1 Ethereal Unicorn (Tamuga)
2 Hat of Magi (Tameradora , Grievas)
1 Berserker Maul
1 Insanity (Zeus)
1 Taskmaster (Eclisse)
1 Serpent Fang (Eorl [ENG])
1 Hunter
4 Pirate Hat (Xardas [PP], ...)
1 Artic Dealer (Xardas [PP])
2 Runebettle Carapace (Saurax)
3 Staff of Magi (Zeromila , Giorno Giovanna , ...)
1 Anello Def 15 2/1 (Dragon Hawk)
3 Lucky Necklace
1 Tome of Knowleadge (ZOD)
2 Aegis (Eowin warlord , ...)
1 Holy Knight (Larhalt)
1 Frostbringer (a un VOOD)
1 Rose of Trinsic ( Rash )
1 scudo hit 14 e def 14 fc1 (Danger)
1 Ornate crow of the harrower (Solenero)
Dice che sta ancora lavorando O_O
Dal mio punto di vista Un Maestro del Lammaggio
Sarà da ammirare ? a voi i giudizi
da ammirare
Commenta
-
Originariamente inviato da RegaN - VanadiSa me lamerarono l'account. mi sn lamentato sul forum come voi per i famosi 4 pixel?
NO
ho ricominciato e sn arrivato + in alto di prima.
ki è l'essere superiore?
tu no di certo, perke ora te ne stai anke vantando
Commenta
-
Originariamente inviato da splintertu no di certo, perke ora te ne stai anke vantandoOriginariamente inviato da CuorediFataciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
se le vendete ditemelo grazie
Commenta
Commenta