annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un pg da onorare o da odiare ??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Francois Lacour
    Aggiunge altri 2 arte :

un'altro paio di bane da Alastor e un Voice of the fallen king da El paris O_O
    ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
    on IRC Azzurra.org

Commenta

Originariamente inviato da Francois Lacour
      Aggiunge altri 2 arte :

un'altro paio di bane da Alastor e un Voice of the fallen king da El paris O_O
      ma lol

cmq

sarà anche questione di perdere pixel inutili per gioco (anche io la penso cosi'), ma sta di fatto che dà comunque fastidio... Soprattutto perche' per ottenere velocemente certi items, bisogna nerdarsi a bestia a doom ad esempio.

Indi nn lo ammiro.
      Ultima modifica di Barimoor; 15-03-2006, 10:11.

Commenta

Originariamente inviato da KinG
        me sà ke nn hai capito... fin quà io ci sono arrivato, sò ke dentro casa detect hidden e hiding funzionano al 100%, allora spiegami xke quando ho tentato di slokkare l'oggetto ke avevo lokkato poi quando lo stavo prendendo mi è comparsa la scritta "you cannot pick up the item" insomma la stessa scritta di quando lokki qualcosa e provi a prenderla, ho provato a rilokkare l'oggetto o releasarlo, ma nn funzionava, io lo sapevo il suo stratagemma, tanto l'hooded mi aveva stufato l'avevo sopra casa xke nn la usavo mai però diciamo che non mi aspettavo sto trucco... tutto quà... cmq amen... riposa in pace hooded
        se provate in 2 a sollevare un oggetto esce quella scritta lì. forse a quel punto ti predeva per il culo e te lo ha pure fatto riloccare.

Commenta

Originariamente inviato da h0LyShaÐoW
          Uppete

@Gotrek
          Chi non ha la forza di rialzarsi e continuare a combattere evidentemente non è degno di cotanta battaglia.
          Battaglia? E' un game bello.
          Io non gioco per lottare ma per divertirmi.
          Se uno si sente fiero xk ruba 4 pixel.....dimmi te.....si vede che a te non hanno mai lammato niente.....
          Originariamente inviato da CuorediFata
          ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
          se le vendete ditemelo grazie

Commenta

Originariamente inviato da gotrek
            Io non gioco per lottare ma per divertirmi.
            Se uno si sente fiero xk ruba 4 pixel.....dimmi te.....si vede che a te non hanno mai lammato niente.....

Non si va contro Holy stolto.

Taci.

Commenta

Originariamente inviato da Enigma
              Non si va contro Holy stolto.

Taci.
              ??? E tu chi 6 l'avvocato del diavolo?
              ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.

Commenta

Teoricamente non ruba niente,raccoglie da terra quello che gente non molto furba gli slocka davanti agli occhi

Commenta

Originariamente inviato da RuKa
                  Teoricamente non ruba niente,raccoglie da terra quello che gente non molto furba gli slocka davanti agli occhi
                  Mannò! Che ragionamento è questo? Capisco uno che lascia a terra un totem alla bank di Haven, se lo merita che glielo fregano, e si merita pure le frustate... ma che io slocco qualcosa che ho in casa e uno la ruba è un'altra storia!

Ps.
                  so che è scritto in ita pessimo ma sono di fretta
                  -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                  Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

Allora,andando a vedere la definizione di rubare si capisce che vuol dire "appropriarsi in modo illecito di beni altrui".
                    Dal momento che stiamo in un gioco qualunque riferimento alla realtà come ho gia detto non calza,di conseguenza su UO si può parlare di pg che ruba quando utilizza la skill stealing oppure quando sfrutta bug o meccaniche di gioco per arricchirsi e arrecare danno agli altri pg.
                    Dal momento che il nostro novello "Robin Hood" non utilizza nessuna delle 2 cose,come ho gia scritto,non sta rubando nulla.

Commenta

io mi sono scopato eva henger invece

Commenta

Originariamente inviato da RuKa
                        Allora,andando a vedere la definizione di rubare si capisce che vuol dire "appropriarsi in modo illecito di beni altrui".
                        Dal momento che stiamo in un gioco qualunque riferimento alla realtà come ho gia detto non calza,di conseguenza su UO si può parlare di pg che ruba quando utilizza la skill stealing oppure quando sfrutta bug o meccaniche di gioco per arricchirsi e ARRECARE DANNO AGLI ALTRI PG.
                        Dal momento che il nostro novello "Robin Hood" non utilizza nessuna delle 2 cose,come ho gia scritto,NON STA RUBANDO NULLA.
                        Se non sta rubando nulla allora si vede che paga in euro xk gli lascino la roba...
                        Direi che danno ne arreca agli altri pg, usando comunque una meccanica del gioco.
                        Vedi te....
                        Comunque dopo sto 3d direi che per un po' non lamera...
                        Tanta di quella pubblicità......

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                          io mi sono scopato eva henger invece
                          com'era?

Commenta

Originariamente inviato da Barimoor
                            com'era?
                            Siero positiva

Commenta

Esatto, un game.
                              Precisamente un MMORPG (Massively Multiplayer Online Role-Playing Game), ragion per cui giocandovi accetti automaticamente di stare a contatto con gli altri players, "lamer" compresi.
                              Da nessuna parte è scritto che il newbie venga trattato bene, difatti se quest'ultimo vien lamerato e abbandona il gioco, evidentemente era meglio se avviava l'emulatore in locale

si vede che a te non hanno mai lammato niente.....
                              Ovviamente.
                              Sarò pure idiota, ma non fesso...

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

honorable execution!
                                Sono tornato più ghei che mei

Signa in progresso

Commenta

Sto operando...
                                X