annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un pg da onorare o da odiare ??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da h0LyShaÐoW
    Uppete

@Lothien
    Rossella tesoro, "l'imbroglio", inteso come tale, alla fine rimane pur sempre in ambito videoludico.
    Finchè tale elemento non fa nulla di illegale c'è poco da polemizzare, se poi ha pure la capacità di prendere in giro cosi TANTA gente...TANTO di cappello

@RingS
    Felice di vederti bazzicare su queste pagine ma permettimi di contraddirti, colui che perde è, ad esempio, il ladro di account;
    Zen invece sfrutta la vanità di chi - stupidamente - tiene lockati item importanti sul davanzale di casa..

Lo accusi indirettamente di infantilità, ma tu per primo "offendi" e dai del perdente a qualcuno che neppure conosci, che ne sai se non prenda artefatti a Doom, non faccia pvp o quant'altro..

@Gotrek
    Chi non ha la forza di rialzarsi e continuare a combattere evidentemente non è degno di cotanta battaglia.
    *
    ano queste parole

Io mangio i bambini

Commenta

io amo sempre di più holy
      sei mio

grazie a cloe per la firma :*** *_*
      MSN: gaunglet@hotmail.it
      Originariamente inviato da Grimlock
      Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
      :LOL: :LOL:

Commenta

vBulletin Board Message: h0LyShaDoW Own3d This Thread.

Azura of [Requiem] - Crushridge EU
        Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
        Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

Originariamente inviato da Francois Lacour
          Da poco sono venuto in contatto con un pg che gia aveva ricevuto delle precedenti accuse di lamming ; sto parlando del pg "Zen" non lo vedi quasi mai ,ma conosciuto credo per le sue marachelle ; con il suo permesso posto cio che ha fatto ,anzi cosa ha "lammato" :

Edito e aggiungo i pg a cui ha lammato alcuni non se li ricorda ...

1 Lion heart
          7 Ancient helmet (Gomez , ....)
          1 Totem (FalseForgotten)
          3 Jackal (sensuality , un russo , un cinese Cash Hunter)
          1 Armor of Fortune (ciccoposticcio)
          3 Hooded of Shadows Originali
          2 Hooded of Shadows Colorate
          1 Helm of Insight (tameradora)
          1 Leggins of bane (kay liu)
          2 Royal Embers (...)
          1 Tapestry (Falcon Patrol)
          1 Shadow Leggins (a un TMG)
          1 Ethereal Horse (...)
          1 Ethereal Swamp (a un PP)
          1 Ethereal Unicorn (Tamuga)
          2 Hat of Magi (Tameradora , Grievas)
          1 Berserker Maul
          1 Insanity (Zeus)
          1 Taskmaster (Eclisse)
          1 Serpent Fang (Eorl [ENG])
          1 Hunter
          4 Pirate Hat (Xardas [PP], ...)
          1 Artic Dealer (Xardas [PP])
          2 Runebettle Carapace (Saurax)
          3 Staff of Magi (Zeromila , Giorno Giovanna , ...)
          1 Anello Def 15 2/1 (Dragon Hawk)
          3 Lucky Necklace
          1 Tome of Knowleadge (ZOD)
          2 Aegis (Eowin warlord , ...)
          1 Holy Knight (Larhalt)
          1 Frostbringer (a un VOOD)
          1 Rose of Trinsic ( Rash )
          1 scudo hit 14 e def 14 fc1 (Danger)
          1 Ornate crow of the harrower (Solenero)

Dice che sta ancora lavorando O_O

Dal mio punto di vista Un Maestro del Lammaggio

Sarà da ammirare ? a voi i giudizi
          Xar 4 Pirat? come ha fatto?

Cmq...chiunque tu sia...se hai lammato tutto ciò...per me sei un genio....

For Sign Thx To Darko26
          ATTILA - Legendary Menager - Piccolo Popolo Guild(In Pensione)
          John Pusher - [OvT] CoM Faction(In Pensione)
          Napoletano Juventino sei peggio di quello di Torino!

Commenta

si tratta bene...

Commenta

Originariamente inviato da StegcO
              solo una cosa nn capisco, perkè gli item li lockate a terra invece di metterli in un secure?
              Ecco il modo x non farsi lammare.. non mi sembra nemmeno tanto complicato
              Tua madre ce l'ha molto con me
              perchè sono sposato e in più canto
              però canto bene e non so se tua madre
              sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

bè regà ma io lo sapevo il trucco, xke già a un amico ha fregato la blade of insanity con lo stesso trucco, la cosa ke nn mi convince è ke quando si è recallato per finta col sanctum viatas io lo sapevo ke era là... ma su icq mi ha detto ke era in banca umbra, cosi mio frate ha dato na controllata e c'era un pg ke diceva di essere lui, son 2 le cose: o ha doppio account oppure ha un complice, sono + propenso per la seconda però, xke se fosse la prima, allora è + tonto lui che noi che ci siam cascati

sempre detto e ripetuto... nn mi sn arrabbiato, su icq gli ho fatto i complimenti e l'ho salutato senza troppi problemi, sapevo a cosa andavo in contro, però il trucchetto del "you cannot pick up the item" non l'ho ancora capito, non ne sapevo manco dell'esistenza ;_;

cmq buon per lui, se è cosi anche nella vita reale gli stò a 50m di distanza
                "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

bah... il fatto che sia un lamer molto bravo non toglie che sia lamer eh.
                  rimane comunque incredibile il fatto che abbia pescato così tanti niubbi: ma nessuno ve lo ha spiegato che detect hidden funzia all 100% dentro casa vostra? il trucco del sanctum viatas è vecchio quasi quanto quello del pet etereo.
                  scambio mio pet etereo invisibile al secondo piano di luna per vostra aof.

Commenta

Originariamente inviato da aderegna
                    bah... il fatto che sia un lamer molto bravo non toglie che sia lamer eh.
                    rimane comunque incredibile il fatto che abbia pescato così tanti niubbi: ma nessuno ve lo ha spiegato che detect hidden funzia all 100% dentro casa vostra? il trucco del sanctum viatas è vecchio quasi quanto quello del pet etereo.
                    scambio mio pet etereo invisibile al secondo piano di luna per vostra aof.
                    me sà ke nn hai capito... fin quà io ci sono arrivato, sò ke dentro casa detect hidden e hiding funzionano al 100%, allora spiegami xke quando ho tentato di slokkare l'oggetto ke avevo lokkato poi quando lo stavo prendendo mi è comparsa la scritta "you cannot pick up the item" insomma la stessa scritta di quando lokki qualcosa e provi a prenderla, ho provato a rilokkare l'oggetto o releasarlo, ma nn funzionava, io lo sapevo il suo stratagemma, tanto l'hooded mi aveva stufato l'avevo sopra casa xke nn la usavo mai però diciamo che non mi aspettavo sto trucco... tutto quà... cmq amen... riposa in pace hooded
                    "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

Originariamente inviato da KinG
                      hm... scusa se dico ciò che penso.. ma... una persona sgrava non è colui che frega su un gioco 4 pixel... una persona sgrava è una madre che porta i figli a scuola, lavora, riprende i propri figli, cucina e pulisce anche casa!! Oppure se vogliamo fare un altro paragone una persona sgrava è una persona con un male orribile, prendiamo tipo una persona cieca, che non rinuncia a vivere e che ogni giorno della sua vita sorride ad un cielo che non può vedere, almeno io la penso cosi ^^

ma te porello stai male mi sa,qua si parla di GAME o non riesci a distinguere la sottile differenza tra un gioco e la vita?

Taci.

Commenta

Originariamente inviato da Polka
                        io amo sempre di più holy
                        sei mio
                        io è lui ci siam baciati

Commenta

Originariamente inviato da KinG
                          hm... scusa se dico ciò che penso.. ma... una persona sgrava non è colui che frega su un gioco 4 pixel... una persona sgrava è una madre che porta i figli a scuola, lavora, riprende i propri figli, cucina e pulisce anche casa!! Oppure se vogliamo fare un altro paragone una persona sgrava è una persona con un male orribile, prendiamo tipo una persona cieca, che non rinuncia a vivere e che ogni giorno della sua vita sorride ad un cielo che non può vedere, almeno io la penso cosi ^^
                          è un genio e basta!
                          taci.

Io mangio i bambini

Commenta

Originariamente inviato da Er maial de Furesta
                            Xar 4 Pirat? come ha fatto?

Cmq...chiunque tu sia...se hai lammato tutto ciò...per me sei un genio....
                            ora ho visto O_O
                            xardas non si è mai fatto fregarer niente me lo aveva detto tempo fa in msn

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                            MSN: gaunglet@hotmail.it
                            Originariamente inviato da Grimlock
                            Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                            :LOL: :LOL:

Commenta

Originariamente inviato da RuKa
                              Giocare vuol dire "passare il tempo su qualcosa per divertimento",se poi a questa persona piaccia divertirsi nel tuo o nel suo modo non cambia molto,sempre di gioco si parla.

Evitiamo di fare i paragoni tra gioco e realtà che non hanno nessun senso,ti piace quello che ha fatto questa persona?Bene elogialo e magari prova ad imitarlo.
                              Lo ritieni una persona scorretta (magari perchè sei stato una delle sue vittime)?Cerca di non ricascarci e di rendere + accorti tutti quei pg che o per inesperienza o per troppa fiducia nel prossimo ci possono cascare.
                              Ma evitiamo tutti i commenti su quanto possa essere "s****to" o meno in real per favore!
                              Up

Giocare = Divertirsi

se si diverte cosi' lasciatelo stare... non sono caz.zi vostri o non dovete decidere voi su cosa deve fare o cosa ne deve fare di quei artefatti.

Enjoy!
                              ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                              on IRC Azzurra.org

Commenta

Aggiunge altri 2 arte :

un'altro paio di bane da Alastor e un Voice of the fallen king da El paris O_O

Vae Victis
                                COMPRO SLEVVES FACILI...RICOMPENSA TANTI kk^^
                                http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=390009

Commenta

Sto operando...
                                X