Originariamente inviato da Enigma
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un pg da onorare o da odiare ??
Comprimi
X
-
"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
-
Originariamente inviato da KinGhm... scusa se dico ciò che penso.. ma... una persona sgrava non è colui che frega su un gioco 4 pixel... una persona sgrava è una madre che porta i figli a scuola, lavora, riprende i propri figli, cucina e pulisce anche casa!! Oppure se vogliamo fare un altro paragone una persona sgrava è una persona con un male orribile, prendiamo tipo una persona cieca, che non rinuncia a vivere e che ogni giorno della sua vita sorride ad un cielo che non può vedere, almeno io la penso cosi ^^
beh con un gioko ognuno fa quel che crede...
...e dico polli quelli che ci son caduti...
metterei in evidenza il fatto che per colpa de sto giokino ci sta gente che litiga con amici....amici reali
queste son cazzate^^ che viste in terza persona fanno solo morire dal ridere^^ anzi mo son curioso di sapere come ha lammato tutto quel po'po' di robaXD
special Tnx A Bufalino X la signa
la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Pipinometterei in evidenza il fatto che per colpa de sto giokino ci sta gente che litiga con amici....amici reali"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Commenta
-
Originariamente inviato da KinGogniuno la pensa come vuole pipì, però sulla frase quotata la penso come te, è incredibile come per un gioco la gente si altera e perde le staffe
Originariamente inviato da KinGil tizio in questione su icq mi ha pure detto che c'era gente che per aver perso un ethereo si è messa a piangere
special Tnx A Bufalino X la signa
la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.
Commenta
-
Originariamente inviato da Scorpio no MiloI disonesti, per quanto capaci di fare il proprio sporco lavoro, sono sempre da biasimare e mai da ammirare.
Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
l'avidità tipica del tossico.
Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
ad argomenti OT. E' la mia opinione.
Commenta
-
Originariamente inviato da Arkaneimpossibile che esistano così tanti FESSI...
il tuo amico è il classico pescatore che prende un pesce rosso e racconta a casa dello squalo appena pescato!^^
come nn uppare questa perla di saggezza...
è come dire:
grazie al numero di post su items lamerati in questi mesi abbiamo capito quanti fessi ci sono su uodreams.
grazie alle lamerate di sto zen abbiamo capito pure dove abitanoRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Bhe ma cmq dobbiamo dire che siete anche voi i fessi,come fate a farvi lamerare.
Anche a me voleva lamerare un pet etereo,ma nn mi sò fatto fregare...anche se sto bastardo mi ha preso a parolacce offensive nn me ne fregato nulla ad un certo punto...E' e rimane un bastardo!
Ps. Nn fatevi fregare!!!
Le donne sn come le salsicce... pelle fuori e maiale dentro.
Commenta
Commenta