Ammirare non penso proprio... uno che gioca lamerando fino a sti punti significa che le sue capacità di gioco sono ridotte.
Però chezzarola questo qua è davvero un Genio.
P.s. non è che mi insegni???
E i Gm diedero alle fazioni 3 anelli.. uno per il Panic.. uno per la Gank e un ultimo per il Kill Pet.
Continuavano a chiamarlo Psyco Terapy... ma lui non rispondeva.
anke se ha lamerato il 40% di quella lista e' un pg d cui nn mi fiderei MAI
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Cmq, secondo me questo, come ha detto qualcuno, è il classico bimbo ciccione e brufoloso (diciamo che è il quartier generale di quei due di kinder bueno...) che purtroppo non ha altra maniera di sentirsi figo se non lammando su un giochino online... e poi... secondo voi, come mai questo bel tipo ha dovuto rubare tutta questa roba? Perché si dimenticava ogni volta di insurare...
-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
pensa se si mette a sfamare i suoi co-gildati con tutta quella roba
in che gilda stà? che requisiti chiedono? no xke vorrei tanto gildarmi
"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD GM Order of Darkness on ROC
Commenta