ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
se le vendete ditemelo grazie
Ste persone non sono da ammirare ma le ammiri quando:LAMERANO HAI VERI LAMERcioe' quelli che lamerano per primi.Quindi zen lamera un po a qualcuno che ha lamerato ad altri invece di lamerare a persone che si fanno il **** per quei oggetti.
ahahah è fantastico vedere quanto odio gli tirano addosso per quello che fa in game.
Ci saranno almeno una ventina di post dal rosik sottile e pacato. e tutto perchè? perchè volevano fare gli sboroni mostrando nelle loro case i super artefatti di vattelappesca. E meno male che voi non date importanza a quei 4 pixel uahuahaua
Mi ricordano i vecchi tempi su EL, quando c'erano piu' looters che order+pk al ponte.
Quella si che era la vera essenza di UO
Prima apri topic sulle sfi.ghe ke ti sono capitate dicendo ke ti stavi ammazzando, che volevi bruciare tutto, volevi buttare giu' tuo nipote dalla finestra perkè avevi perso 1 o 2 arte e 120 magery.....
poi fai la morale a noi facendo credere ke tu giochi solo per divertirti non rosiki mai e scopi tutto il giorno....
posso dirti na cosa??
Pietix
ALT! Il post sulle sfighe era scritto in modo ironico, per farci 4 risate in paranza. E poi, l'ho detto, l'unica volta che ho rosikato davvero, ero niubbissimo. Da allora imparai la lezione "è solo un gioco".
Posso dirla a te una cosa?
Scongelati e pensa umoristico!
Edit.
Ma il ministero della pubblica istruzione ha inviato una circolare in cui impone ai professori di ammazzare il vostro senso dell'umorismo? Oppure a forza di fare PvP l'hai segato tu senza accorgertene?
Ultima modifica di bargaincorner; 19-03-2006, 13:15.
-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
hm... scusa se dico ciò che penso.. ma... una persona sgrava non è colui che frega su un gioco 4 pixel... una persona sgrava è una madre che porta i figli a scuola, lavora, riprende i propri figli, cucina e pulisce anche casa!! Oppure se vogliamo fare un altro paragone una persona sgrava è una persona con un male orribile, prendiamo tipo una persona cieca, che non rinuncia a vivere e che ogni giorno della sua vita sorride ad un cielo che non può vedere, almeno io la penso cosi ^^
ohhhhh che pensiero pieno d'amore!
-_____-
scusa ma penso che hai sbagliato forum, questo il forum di uod non di girlpower
scusa ma penso che hai sbagliato forum, questo il forum di uod non di girlpower
Eppure, ha detto una cosa giusta...
-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Esatto, un game.
Precisamente un MMORPG (Massively Multiplayer Online Role-Playing Game), ragion per cui giocandovi accetti automaticamente di stare a contatto con gli altri players, "lamer" compresi.
Da nessuna parte è scritto che il newbie venga trattato bene, difatti se quest'ultimo vien lamerato e abbandona il gioco, evidentemente era meglio se avviava l'emulatore in locale
Ovviamente.
Sarò pure idiota, ma non fesso...
zante parole
special Tnx A Bufalino X la signa
la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.
anche secondo me, pure se non gioco da due anni e mezzo su UOD.
se è vero, son per ammirare.
uppo
Wherever Ivan Drago
Since 1999 from NGI,Awakening,Reame I,II,III e IV Ed.,J&D,DRL,NhR and a lot of Shards!!!!
Ed ora anche su UoDreams!!!!
Originally posted by Nerkia in mappa NoX parlando della cartolina che avvisa la bocciatura...
Naer:
masi
Naer:
fai na cosa
Naer:
fai come si fa in guerra per bloccre le comunicazioni
Naer:
intercetta i postini e uccidili
Da poco sono venuto in contatto con un pg che gia aveva ricevuto delle precedenti accuse di lamming ; sto parlando del pg "Zen" non lo vedi quasi mai ,ma conosciuto credo per le sue marachelle ; con il suo permesso posto cio che ha fatto ,anzi cosa ha "lammato" :
Edito e aggiungo i pg a cui ha lammato alcuni non se li ricorda ...
1 Lion heart
7 Ancient helmet (Gomez , ....)
1 Totem (FalseForgotten)
3 Jackal (sensuality , un russo , un cinese Cash Hunter)
1 Armor of Fortune (ciccoposticcio)
3 Hooded of Shadows Originali
2 Hooded of Shadows Colorate
1 Helm of Insight (tameradora)
1 Leggins of bane (kay liu)
2 Royal Embers (...)
1 Tapestry (Falcon Patrol)
1 Shadow Leggins (a un TMG)
1 Ethereal Horse (...)
1 Ethereal Swamp (a un PP)
1 Ethereal Unicorn (Tamuga)
2 Hat of Magi (Tameradora , Grievas)
1 Berserker Maul
1 Insanity (Zeus)
1 Taskmaster (Eclisse)
1 Serpent Fang (Eorl [ENG])
1 Hunter
4 Pirate Hat (Xardas [PP], ...)
1 Artic Dealer (Xardas [PP])
2 Runebettle Carapace (Saurax)
3 Staff of Magi (Zeromila , Giorno Giovanna , ...)
1 Anello Def 15 2/1 (Dragon Hawk)
3 Lucky Necklace
1 Tome of Knowleadge (ZOD)
2 Aegis (Eowin warlord , ...)
1 Holy Knight (Larhalt)
1 Frostbringer (a un VOOD)
1 Rose of Trinsic ( Rash )
1 scudo hit 14 e def 14 fc1 (Danger)
1 Ornate crow of the harrower (Solenero)
tu no di certo, perke ora te ne stai anke vantando
Uppo
Originariamente inviato da CuorediFata
ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
se le vendete ditemelo grazie
Commenta