annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un pg da onorare o da odiare ??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Scorpio no Milo
    Ragazzi, alla fine, se uno gioca per giocare, anche perdere tutta l'armor full 70 con tutte le proprietà del mondo, perdere la casa e tutti gli arte... chissene!

Ma se uno gioca perché questo gioco lo fa sentire gasato e forte... beh, allora il poveretto ha dei serissimi problemi! E se poi rosika a pazzo per la perdita degli item, beh... CLINICO!

PS.
    MENO PIXEL E PIU' PASSERA!

ok, l'affermazione è giusta, ma, detto fra noi:

sai dire solo questo?

cioè, va bene che è un gioco, ma almeno dì qualcosa di attinente al game qualke volta O_O

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• prenderei a schiaffi a 1 a 1 tutti i polli che si son fatti fregare ^^"
      nella lista ci sono anke eowyn warlord e sole nero... dev'essere proprio un genio allora =|
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

• Originariamente inviato da RegaN - VanadiS
        ki è l'essere superiore?
        quello che riesce a smettere di giocare a Uo

Commenta

• Originariamente inviato da Restless Soul
          quello che riesce a smettere di giocare a Uo

ho detto essere superiore non Dio ._.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

• Se il tizio in questione non fosse minax(ovvero niente rifornimenti alla vostra gilda) lo ammirereste ugualmente?

Non penso ;O
            Ultima modifica di cyb3r_punk; 15-03-2006, 22:21.

Commenta

Ragazzi, alla fine, se uno gioca per giocare, anche perdere tutta l'armor full 70 con tutte le proprietà del mondo, perdere la casa e tutti gli arte... chissene!

Ma se uno gioca perché questo gioco lo fa sentire gasato e forte... beh, allora il poveretto ha dei serissimi problemi! E se poi rosika a pazzo per la perdita degli item, beh... CLINICO!

PS.
              idolo

Io mangio i bambini

Commenta

• Originariamente inviato da RegaN - VanadiS
                ok, l'affermazione è giusta, ma, detto fra noi:

sai dire solo questo?

cioè, va bene che è un gioco, ma almeno dì qualcosa di attinente al game qualke volta O_O
                Vabbè Regan, ma il fatto è questo:
                In un thread in cui ci si chiede se uno che si sente strafigo perché lamma la gente, dopo aver detto che è un disonesto che scrivere + su di lui?

E poi, alla fine quello che ho scritto va d'accordo con quello che hai scritto tu ed è inerente al game. Anche io sono dell'idea che se dovessi perdere la mia (inesistente) full 70 100% lrc meditabile non starò certo qui a tagliarmi le vene! La prenderei con filosofia e ricomincerei a cercare altri pezzi per farmi un'armor buona.
                1 sola volta ho rosikato di brutto e fu quando persi ancient samurai do e black lotus hood per colpa di un problema con il targetting dei mostri. Ma poi finì lì... mi feci un sarto blacksmith e via a farmi le armor...

E poi... è universale che la passera vale più di un pugno di pixel... in questo periodo che la mia attuale ragazza sta stando da me non sto loggando in game, giusto un secondo sul forum quando lei è impegnata!
                -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
                Mi sa che per un po' starò senza signa...

Commenta

• zen screivi che metodo hai usato cosi anche noi possiamo diventare come te

Commenta

• Cmq prende la roba quando qualc1 la slocca da casa.. anke se nn capisco bene come faccia.

IceAge
                    IceAge [--]
                    -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

PS.
                      Si ma deciditi:

Prima apri topic sulle sfi.ghe ke ti sono capitate dicendo ke ti stavi ammazzando, che volevi bruciare tutto, volevi buttare giu' tuo nipote dalla finestra perkè avevi perso 1 o 2 arte e 120 magery.....

poi fai la morale a noi facendo credere ke tu giochi solo per divertirti non rosiki mai e scopi tutto il giorno....

posso dirti na cosa??

Pietix
                      ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
                      on IRC Azzurra.org

Commenta

• ? Lol

Commenta

• ma tu sei un grande come hai fatto mi considero tuo alievo!!!!!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da IceAge
                            Cmq prende la roba quando qualc1 la slocca da casa.. anke se nn capisco bene come faccia.

IceAge

fa finta di recallarsi mentre in realta' si hidda (oppure ha un compare hiddato) accanto all'item da rubare. Il fesso di turno lo slocca sicuro di non avere nessuno intorno, e ZAC! si ritrova piegato con una GROSSA fitta al deretano

Poi il n00b di turno viene a piangere sul forum (perche' la fitta fa male) inneggiando al ritorno alle leggi razziali contro i lamer

Commenta

• a me fate tutti schifo.

andate a lavorare barboni!!
                              On UoD Kaino Il Grande....Ex Aot [Vecchia Guardia]
                              On Roc Kaino Orc Lock....!!!!
                              On Roc Tardalis Blood Elf Hunter....!!!!

Commenta

• Originariamente inviato da Kaino
                                a me fate tutti schifo.

andate a lavorare barboni!!
                                • Widuma Xenon
                                • Khalin Sa'ood

Commenta

Sto operando...
                                X