Geniooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un pg da onorare o da odiare ??
Comprimi
X
-
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
-
Originariamente inviato da gotrekBattaglia? E' un game bello.
Io non gioco per lottare ma per divertirmi.
Se uno si sente fiero xk ruba 4 pixel.....dimmi te.....si vede che a te non hanno mai lammato niente.....
a me lamerarono l'account. mi sn lamentato sul forum come voi per i famosi 4 pixel?
NO
ho ricominciato e sn arrivato + in alto di prima.
ki è l'essere superiore?Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
fenomenoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!! vorrei avere sto tipo di fronte per stringergli la manooo!!!!!!!!!!!!!
anche se puo appatrire un comportamento contro il divertimento altrui io dico che chi si fa fottere cosi degli artefatti non è altro che un fessooo!!
pero mi raccomando non venimme a lamma jackal hunter e hat ....
asdasd XD
uno col piede caldo :O
icq 249-068-318 ma cmq in profilo -.-
Originariamente inviato da RevolucionarioNon leggo la tag di Moderatore sotto il tuo nick. Ma leggo quella velata di n00b, quindi ti chiedo cortesemente di tornare sul forum UOD, se da li vieni, o cuocere a fuoco lento nel forno.
Addio.Originariamente inviato da Blackhawk19La morte, moralmente parlando, la subiranno i tuoi giocatori quando usciranno umiliati dalle mura degli stadi.
Commenta
-
[QUOTE=h0LyShaÐoW]Esatto, un game.
Precisamente un MMORPG (Massively Multiplayer Online Role-Playing Game), ragion per cui giocandovi accetti automaticamente di stare a contatto con gli altri players, "lamer" compresi.
Da nessuna parte è scritto che il newbie venga trattato bene, difatti se quest'ultimo vien lamerato e abbandona il gioco, evidentemente era meglio se avviava l'emulatore in locale
Ah ok..............allora d'ora in poi tutti a haven che al primo young si sciacalla.....magari se è premium ci si rimedia pure qualcosa......ma se t'avessero lamerato a te quando avevi appena cominciato a giocare? Pensaci.... Poi ognuno ha il suo modo di giocare....il tuo non mi piace....ci si becca in game! anzi spero di no....
Passo e chiudo
X Regan pure a me han lamerato l'account quindi so di cosa parlo.Originariamente inviato da CuorediFataciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
se le vendete ditemelo grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da gotrekSe non sta rubando nulla allora si vede che paga in euro xk gli lascino la roba...
Direi che danno ne arreca agli altri pg, usando comunque una meccanica del gioco.
Vedi te....
nel pre aos i ladri potevano tranquillamente entrare nelle case e scassinare i bauli con gli items. ciò venne cambiato perkè i niubbi gne gne gne glu glu glu bi bi bi just like you si lamentavano.
se lasci un totem, un insight, un qualsiasi item sgravo per le terre e metti la casa pubblica lo fai unicamente per gasarti, per far vedere che ce l'hai + lungo, per "umiliare" i più rosikoni.
sto tizio andrebbe visto come un moderno Robin Hood uoliano, solo che invece di rubare ai ricchi per dare ai poveri, ruba ai ricchi per dare a sè stesso, sfruttando una meccanica di gioco fra le altre cose "pre - esistente".
e poi scusate, è più ridicolo lui che si "appropria" a modo suo di quei 4 pixel tanto inneggiati da voi pvm forumer o voi che pubblicamente li rimpiangete?
complimenti gotrek, sei una contraddizione vivente! il filosofo Harold Geulinx sarebbe diventato miliardario se avesse letto i tuoi reply!
pietàRegan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
Commenta
-
Originariamente inviato da RegaN - VanadiSse lasci un totem, un insight, un qualsiasi item sgravo per le terre e metti la casa pubblica lo fai unicamente per gasarti, per far vedere che ce l'hai + lungo, per "umiliare" i più rosikoni.
insomma: non mi piace il comportamento da "robin hood" però se la cerca pure chi locka in casa pubblica gli item di valore per vanto o chissà che.Azura of [Requiem] - Crushridge EU
Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD
As the final darkness Falls...
Commenta
-
Originariamente inviato da RegaN - VanadiSsecondo menn può essere definito "lamer", bensì "furbo".
nel pre aos i ladri potevano tranquillamente entrare nelle case e scassinare i bauli con gli items. ciò venne cambiato perkè i niubbi gne gne gne glu glu glu bi bi bi just like you si lamentavano.
se lasci un totem, un insight, un qualsiasi item sgravo per le terre e metti la casa pubblica lo fai unicamente per gasarti, per far vedere che ce l'hai + lungo, per "umiliare" i più rosikoni.
sto tizio andrebbe visto come un moderno Robin Hood uoliano, solo che invece di rubare ai ricchi per dare ai poveri, ruba ai ricchi per dare a sè stesso, sfruttando una meccanica di gioco fra le altre cose "pre - esistente".
e poi scusate, è più ridicolo lui che si "appropria" a modo suo di quei 4 pixel tanto inneggiati da voi pvm forumer o voi che pubblicamente li rimpiangete?
complimenti gotrek, sei una contraddizione vivente! il filosofo Harold Geulinx sarebbe diventato miliardario se avesse letto i tuoi reply!
pietàOriginariamente inviato da CuorediFataciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
Commenta
-
Originariamente inviato da gotrekAh ok..............allora d'ora in poi tutti a haven che al primo young si sciacalla.....magari se è premium ci si rimedia pure qualcosa......ma se t'avessero lamerato a te quando avevi appena cominciato a giocare? Pensaci.... Poi ognuno ha il suo modo di giocare....il tuo non mi piace....ci si becca in game! anzi spero di no....
Passo e chiudo
X Regan pure a me han lamerato l'account quindi so di cosa parlo.
ok va bene ti han lamerato l'account. perfetto.
il fatto però è questo:
io sto in un paesetto di poche anime, e siccome fra ragazzi del paese siamo tutti molto uniti, decidemmo di iniziare a giocare a uol. io ero quello + indeciso, e iniziai a giocare circa 2 anni dopo gli altri (iniziarono prima su uno shard di cui nn rimembro il nome, poi su uoitalia).
e qui parte la contraddizione col tuo quote.
appena entrai SUBITO i miei amici mi lamerarono il friendly ticket (e ti garantisco che una sop 110 a quei tempi valeva tanto). ok, ci rosikai un pò qnd venni a sapere cos'era una sop, pazienza, la presi come una niubbata.
dopo qualche mese di gioco, avevo accumulato ricchezze e items di gran lunga superiore ai miei amici. evidentemente ci rosikarono, lo sai perkè? perkè me lo lamerarono loro l'account (lo venni a sapere in seguito). io nn feci post sul forum, nulla. cambiai per un pò di tempo shard e poi tornai, rifeci pvm, rifeci doom e ora son di nuovo qua, col 2000% di profitti in più rispetto ai vekki tempi. io di pixel nn ne persi 4, ma almeno 3000. mi lamentai cme te con i classici commenti da "moralista" venati di rosik? no.
Originariamente inviato da gotrekriguardo a Geulinx forse hai ragione...ma almeno lui avrebbe capito ciò che io intendevo, al contrario di te.
se vuoi introduco anche i concetti di proposizione, errore e forma (se studi filosofia sai di chi parlo) per farti capire che da come hai impostato il tuo discorso, Geulinx lo avrebbe interpretato come meUltima modifica di randy88; 15-03-2006, 15:31.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
Commenta
-
Originariamente inviato da RegaN - VanadiSok va bene ti han lamerato l'account. perfetto.
il fatto però è questo:
io sto in un paesetto di poche anime, e siccome fra ragazzi del paese siamo tutti molto uniti, decidemmo di iniziare a giocare a uol. io ero quello + indeciso, e iniziai a giocare circa 2 anni dopo gli altri (iniziarono prima su uno shard di cui nn rimembro il nome, poi su uoitalia).
e qui parte la contraddizione col tuo quote.
appena entrai SUBITO i miei amici mi lamerarono il friendly ticket (e ti garantisco che una sop 110 a quei tempi valeva tanto). ok, ci rosikai un pò qnd venni a sapere cos'era una sop, pazienza, la presi come una niubbata.
dopo qualche mese di gioco, avevo accumulato ricchezze e items di gran lunga superiore ai miei amici. evidentemente ci rosikarono, lo sai perkè? perkè me lo lamerarono loro l'account (lo venni a sapere in seguito). io nn feci post sul forum, nulla. cambiai per un pò di tempo shard e poi tornai, rifeci pvm, rifeci doom e ora son di nuovo qua, col 2000% di profitti in più rispetto ai vekki tempi. io di pixel nn ne persi 4, ma almeno 3000. mi lamentai cme te con i classici commenti da "moralista" venati di rosik? no.
Enjoy e belle flammate.
Originariamente inviato da CuorediFataciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
Commenta
-
Ragazzi, alla fine, se uno gioca per giocare, anche perdere tutta l'armor full 70 con tutte le proprietà del mondo, perdere la casa e tutti gli arte... chissene!
Ma se uno gioca perché questo gioco lo fa sentire gasato e forte... beh, allora il poveretto ha dei serissimi problemi! E se poi rosika a pazzo per la perdita degli item, beh... CLINICO!
PS.
MENO PIXEL E PIU' PASSERA!-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
Originariamente inviato da Scorpio no MiloRagazzi, alla fine, se uno gioca per giocare, anche perdere tutta l'armor full 70 con tutte le proprietà del mondo, perdere la casa e tutti gli arte... chissene!
Ma se uno gioca perché questo gioco lo fa sentire gasato e forte... beh, allora il poveretto ha dei serissimi problemi! E se poi rosika a pazzo per la perdita degli item, beh... CLINICO!
PS.
MENO PIXEL E PIU' PASSERA!
Originariamente inviato da CuorediFataciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
Commenta
Commenta