Originariamente inviato da Francois Lacour
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un pg da onorare o da odiare ??
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Francois LacourAggiunge altri 2 arte :
un'altro paio di bane da Alastor e un Voice of the fallen king da El paris O_O
cmq
sarà anche questione di perdere pixel inutili per gioco (anche io la penso cosi'), ma sta di fatto che dà comunque fastidio... Soprattutto perche' per ottenere velocemente certi items, bisogna nerdarsi a bestia a doom ad esempio.
Indi nn lo ammiro.Ultima modifica di Barimoor; 15-03-2006, 10:11.
Commenta
-
Originariamente inviato da KinGme sà ke nn hai capito... fin quà io ci sono arrivato, sò ke dentro casa detect hidden e hiding funzionano al 100%, allora spiegami xke quando ho tentato di slokkare l'oggetto ke avevo lokkato poi quando lo stavo prendendo mi è comparsa la scritta "you cannot pick up the item" insomma la stessa scritta di quando lokki qualcosa e provi a prenderla, ho provato a rilokkare l'oggetto o releasarlo, ma nn funzionava, io lo sapevo il suo stratagemma, tanto l'hooded mi aveva stufato l'avevo sopra casa xke nn la usavo mai però diciamo che non mi aspettavo sto trucco... tutto quà... cmq amen... riposa in pace hoodedICQ: 558-821-891
Commenta
-
Originariamente inviato da h0LyShaÐoWUppete
@Gotrek
Chi non ha la forza di rialzarsi e continuare a combattere evidentemente non è degno di cotanta battaglia.
Io non gioco per lottare ma per divertirmi.
Se uno si sente fiero xk ruba 4 pixel.....dimmi te.....si vede che a te non hanno mai lammato niente.....Originariamente inviato da CuorediFataciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
se le vendete ditemelo grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da EnigmaNon si va contro Holy stolto.
Taci.Originariamente inviato da CuorediFataciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
Commenta
-
Originariamente inviato da gotrekSe uno si sente fiero xk ruba 4 pixel.....dimmi te.....si vede che a te non hanno mai lammato niente.....
Commenta
-
Originariamente inviato da RuKaTeoricamente non ruba niente,raccoglie da terra quello che gente non molto furba gli slocka davanti agli occhi
Ps.
so che è scritto in ita pessimo ma sono di fretta-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
Allora,andando a vedere la definizione di rubare si capisce che vuol dire "appropriarsi in modo illecito di beni altrui".
Dal momento che stiamo in un gioco qualunque riferimento alla realtà come ho gia detto non calza,di conseguenza su UO si può parlare di pg che ruba quando utilizza la skill stealing oppure quando sfrutta bug o meccaniche di gioco per arricchirsi e arrecare danno agli altri pg.
Dal momento che il nostro novello "Robin Hood" non utilizza nessuna delle 2 cose,come ho gia scritto,non sta rubando nulla.
Commenta
-
Originariamente inviato da RuKaAllora,andando a vedere la definizione di rubare si capisce che vuol dire "appropriarsi in modo illecito di beni altrui".
Dal momento che stiamo in un gioco qualunque riferimento alla realtà come ho gia detto non calza,di conseguenza su UO si può parlare di pg che ruba quando utilizza la skill stealing oppure quando sfrutta bug o meccaniche di gioco per arricchirsi e ARRECARE DANNO AGLI ALTRI PG.
Dal momento che il nostro novello "Robin Hood" non utilizza nessuna delle 2 cose,come ho gia scritto,NON STA RUBANDO NULLA.
Direi che danno ne arreca agli altri pg, usando comunque una meccanica del gioco.
Vedi te....
Comunque dopo sto 3d direi che per un po' non lamera...
Tanta di quella pubblicità......Originariamente inviato da CuorediFataciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
Commenta
-
Originariamente inviato da gotrekBattaglia? E' un game bello.
Precisamente un MMORPG (Massively Multiplayer Online Role-Playing Game), ragion per cui giocandovi accetti automaticamente di stare a contatto con gli altri players, "lamer" compresi.
Da nessuna parte è scritto che il newbie venga trattato bene, difatti se quest'ultimo vien lamerato e abbandona il gioco, evidentemente era meglio se avviava l'emulatore in locale
Originariamente inviato da gotreksi vede che a te non hanno mai lammato niente.....
Sarò pure idiota, ma non fesso...
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
Commenta