annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un pg da onorare o da odiare ??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bisboccia
    ah ragazzi! io ho scoperto dove lavora sto tipo

abbiamo capito perchè ha un sacco di tempo per stare davanti al pc

Commenta

Originariamente inviato da h0LyShaÐoW
      disonesto!

Commenta

insomma poki artefatti
        Originariamente inviato da Doomtrooper
        cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
        RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

ah lol è stato lui? mi fa morire .. ke simpatico
          icq --> 215702628 - "simply sucuni"

DRUINA Night Elf Rogue on Crushridge
          SAM FISHER ^^

Commenta

solo una cosa nn capisco, perkè gli item li lockate a terra invece di metterli in un secure?

Commenta

lui si, sarà anche furbo ma di fessi ne ha beccati proprio tanti, si vede che se li sa scegliere

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Originariamente inviato da StegcO
                solo una cosa nn capisco, perkè gli item li lockate a terra invece di metterli in un secure?
                pe fa gli sboroni quando viene gente a casa

un grazie al quel grande amico niubbo di lane :*

"Ci vuole un minuto per notare una persona speciale,un ora per apprezzarla, un giorno per volerle bene,ma poi tutta una vita per dimenticarla"

"Charlie Chaplin"

Commenta

Originariamente inviato da -Stone-
                  pe fa gli sboroni quando viene gente a casa
                  UP

Commenta

Mi fa pena...
                    Sono sempre dell'idea che questo sia un gioco per divertirsi insieme, non per far star male un altro.
                    L'idea che una mia azione possa far star male un'altro mi rattrista parecchio e mi fa perdere il gusto del gioco, inteso come lo intendo io.
                    La cosa più triste è vedere tanta gente che invece di capire che è un modo sbagliato di approccio nel non rispetto dell'altrui persona, scrive anche elogiandolo...
                    Bha!
                    Per favore non ditemi mai chi si cela dietro sto pg, già ho parecchio disgusto per alcuni dei giocatori di uo per questo modo di "giocare".
                    Andate a controllare cosa significa "giocare" va....

Commenta

Originariamente inviato da Lothien
                      Mi fa pena...
                      Sono sempre dell'idea che questo sia un gioco per divertirsi insieme, non per far star male un altro.
                      L'idea che una mia azione possa far star male un'altro mi rattrista parecchio e mi fa perdere il gusto del gioco, inteso come lo intendo io.
                      La cosa più triste è vedere tanta gente che invece di capire che è un modo sbagliato di approccio nel non rispetto dell'altrui persona, scrive anche elogiandolo...
                      Bha!
                      Per favore non ditemi mai chi si cela dietro sto pg, già ho parecchio disgusto per alcuni dei giocatori di uo per questo modo di "giocare".
                      per quanto condivida il tuo modo di "giocare", e anche vero che ognuno "gioca" come gli pare

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Mi sorge istintivamente una domanda..

e ora? Ora che ha praticamente artefatti, minori, maggiori o uguali, cosa ci fa? Se li usa per giochi sadomaso?

DUBITO fortemente che li usa in PVP perchè uno che ha tutte le giornate libere per lamerare (beato lui.. rotfl) ha anche il tempo per IMPARARE A GIOCARE su UODreams?

Personalmente può anche continuare a lamerare, ma gli STAMPO in faccia un bel SORRISO grande grande perchè non potrà MAI dire che abbia GIOCATO su UODreams.. non potrà mai dire di aver vinto una battaglia.. di aver avuto il CULO di trovare un artefatto..

Continua così.. sei un GRANDE.. sulla tua piccola stanzetta, ma su UODreams, sei NIENTE!

Ciao ciao belli

(per info: non gioco più da mesi.. ma la mia presenza è più presente che mai!! )
                        Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Originariamente inviato da Lothien
                          Giocare vuol dire "passare il tempo su qualcosa per divertimento",se poi a questa persona piaccia divertirsi nel tuo o nel suo modo non cambia molto,sempre di gioco si parla.

Evitiamo di fare i paragoni tra gioco e realtà che non hanno nessun senso,ti piace quello che ha fatto questa persona?Bene elogialo e magari prova ad imitarlo.
                          Lo ritieni una persona scorretta (magari perchè sei stato una delle sue vittime)?Cerca di non ricascarci e di rendere + accorti tutti quei pg che o per inesperienza o per troppa fiducia nel prossimo ci possono cascare.
                          Ma evitiamo tutti i commenti su quanto possa essere "s****to" o meno in real per favore!

Commenta

I lamer rovinano il game e molti newbie smettono xk il ladro di turno gli ha lammato il pezzo buono.... cosa c'è da amare?

Originariamente inviato da CuorediFata
                            ciao a tutti ho cercato ovunque e se lo chiedo in game mi dicono cose strane o si mettono a ridere indi vorrei sapere come mai fanno così e dove posso trovare dei sandali o stivali o scarpe Power regent cost.
                            se le vendete ditemelo grazie

Commenta

rosikate di meno io lo considero un grande stop

Io mangio i bambini

Commenta

Originariamente inviato da RuKa
                                Giocare vuol dire "passare il tempo su qualcosa per divertimento",se poi a questa persona piaccia divertirsi nel tuo o nel suo modo non cambia molto,sempre di gioco si parla.

Evitiamo di fare i paragoni tra gioco e realtà che non hanno nessun senso,ti piace quello che ha fatto questa persona?Bene elogialo e magari prova ad imitarlo.
                                Lo ritieni una persona scorretta (magari perchè sei stato una delle sue vittime)?Cerca di non ricascarci e di rendere + accorti tutti quei pg che o per inesperienza o per troppa fiducia nel prossimo ci possono cascare.
                                Ma evitiamo tutti i commenti su quanto possa essere "s****to" o meno in real per favore!
                                Uppete

@Lothien
                                Rossella tesoro, "l'imbroglio", inteso come tale, alla fine rimane pur sempre in ambito videoludico.
                                Finchè tale elemento non fa nulla di illegale c'è poco da polemizzare, se poi ha pure la capacità di prendere in giro cosi TANTA gente...TANTO di cappello

@RingS
                                Felice di vederti bazzicare su queste pagine ma permettimi di contraddirti, colui che perde è, ad esempio, il ladro di account;
                                Zen invece sfrutta la vanità di chi - stupidamente - tiene lockati item importanti sul davanzale di casa..

Lo accusi indirettamente di infantilità, ma tu per primo "offendi" e dai del perdente a qualcuno che neppure conosci, che ne sai se non prenda artefatti a Doom, non faccia pvp o quant'altro..

@Gotrek
                                Chi non ha la forza di rialzarsi e continuare a combattere evidentemente non è degno di cotanta battaglia.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Sto operando...
                                X