Originariamente inviato da RegaN -AoT-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un pg da onorare o da odiare ??
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da RegaN -AoT-può darsi...anke se è un pò stupido fare un paragone del genere, xkè la gente "usata" dalla marchi era gente psicologicamente labile x la maggior parte, quindi nn si deve attribuire x forza l'aggettivo "stupidi"...
Originariamente inviato da RegaN -AoT-cmq in questo caso il senso c'è...ki si fa lamerare è niubbo, ma sto tipo è un gran bastardo
Commenta
-
Ero a conoscenza di un uomo così determinato e pieno di saggezza.
:-O
Mi inchino a te grande maestro.
Ti prego dammi un segno di vita rispondi
k3ekko@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da RegaN -AoT-ok va bene ti han lamerato l'account. perfetto.
il fatto però è questo:
io sto in un paesetto di poche anime, e siccome fra ragazzi del paese siamo tutti molto uniti, decidemmo di iniziare a giocare a uol. io ero quello + indeciso, e iniziai a giocare circa 2 anni dopo gli altri (iniziarono prima su uno shard di cui nn rimembro il nome, poi su uoitalia).
e qui parte la contraddizione col tuo quote.
appena entrai SUBITO i miei amici mi lamerarono il friendly ticket (e ti garantisco che una sop 110 a quei tempi valeva tanto). ok, ci rosikai un pò qnd venni a sapere cos'era una sop, pazienza, la presi come una niubbata.
dopo qualche mese di gioco, avevo accumulato ricchezze e items di gran lunga superiore ai miei amici. evidentemente ci rosikarono, lo sai perkè? perkè me lo lamerarono loro l'account (lo venni a sapere in seguito). io nn feci post sul forum, nulla. cambiai per un pò di tempo shard e poi tornai, rifeci pvm, rifeci doom e ora son di nuovo qua, col 2000% di profitti in più rispetto ai vekki tempi. io di pixel nn ne persi 4, ma almeno 3000. mi lamentai cme te con i classici commenti da "moralista" venati di rosik? no.
se vuoi introduco anche i concetti di proposizione, errore e forma (se studi filosofia sai di chi parlo) per farti capire che da come hai impostato il tuo discorso, Geulinx lo avrebbe interpretato come me
up anche a me lamerarono bane royal originali e hooded originale.ki ha mai rosicato in forum!-.-
il forum è solo x rosiconi,dovrebbero fare una sezione "rosik".
Commenta
-
Originariamente inviato da Entarpuò essere bravo quanto vuole ma rimane sempre un giocatore sgradevole che per divertirsi ha bisogno di rovinare il gioco altrui :sisi:
quella tecnica(???) veniva usata da phoenix alle origini dello shard per lamerare armi schifosissime XD
asd quel niubbo me lo ricordo perfettamente!
ps. entar nn sapevo avessi una tale memoria...visto ke fumi di tutto tranne le cigarettes
Commenta
-
Originariamente inviato da Tepes Family.
edito per correggere regan....
hai iniziato a giocare a uo dopo di noi non perchè avevi dubbi ma non avevi ancora il pc e non eri ancora nel nostro "gruppo" (anzi non esisteva ancora il celeberrimo gruppo XD), ti lamerarono la casa con tutti gli oggetti dentro sì, ma era una 9x9 customizzabile e non avevi arte sgravi nè tantomeno un equip sgravissimo... poi vabhè essere lamerati fa passare la voglia davvero
giocammo più di un anno su UOI poi passammo su Dreams grazie all'amico volturno con cui i primi tempi dividevamo pure la casa, ricordo che la media dei player era ancora sui 60-100 online :°( (bei ricordi da niubbo) e dopo mesi arrivasti teUltima modifica di fengyr; 21-06-2006, 20:00.____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da staff Of SPlaSHup anche a me lamerarono bane royal originali e hooded originale.ki ha mai rosicato in forum!-.-
il forum è solo x rosiconi,dovrebbero fare una sezione "rosik".
ma quel reply è vekkio cme mia nonna O_o
Originariamente inviato da Alganderfirma irregolare
edito per correggere regan....
hai iniziato a giocare a uo dopo di noi non perchè avevi dubbi ma non avevi ancora il pc e non eri ancora nel nostro "gruppo" (anzi non esisteva ancora il celeberrimo gruppo XD), ti lamerarono la casa con tutti gli oggetti dentro sì, ma era una 9x9 customizzabile e non avevi arte sgravi nè tantomeno un equip sgravissimo... poi vabhè essere lamerati fa passare la voglia davvero
giocammo più di un anno su UOI poi passammo su Dreams grazie all'amico volturno con cui i primi tempi dividevamo pure la casa, ricordo che la media dei player era ancora sui 60-100 online :°( (bei ricordi da niubbo) e dopo mesi arrivasti teUltima modifica di randy88; 21-06-2006, 20:05.Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
-
Originariamente inviato da RegaN -AoT-ma quel reply è vekkio cme mia nonna O_o
e tu froggy hai commentato un reply vecchio come mia nonna O_o____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da Alganderpoteva anche esse vecchio di 3 secoli ma lho letto ora.... problemi?
si, la tua firma (!) e il bordello di roba ke hai scritto alla location |:Regan Draka [AoT] - RegaN Enk'Varr [AoT] - Regan of PietaS [HaTe] - VanadiS []
"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.
E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)
Commenta
Commenta