annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT] Recluto pvppers SOLO ROSSI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io vorrei pvppare con un pg mio che so io, ma non sono sicuro di esserne capace. se pensi di potermi dare una mano... ci sto anche

Commenta

In bocca al lupo, chi ha coraggio e mostra onore mi trova sempre suo ammiratore.

Guarda...mi sono alzato da poco, sto aspettando che le valvole si scaldino
      per svegliare anche il vicinato con un paio di riff infuocati...ho un po'
      paura a cliccare sui links ora...magari dopo. Prima, entro anche io in
      temperatura, con una bella moka e una terzina di Marlboro aspirate con
      l'avidità tipica del tossico.

Cmq...piu' links a foto di belle bionde lesbo-sado-maso-fetish-anal, e meno
      ad argomenti OT. E' la mia opinione.

Commenta

Abbasso le Faction! alzo i Rossi.
        e Abbasso i gnubbi Gaters che non sanno giocare senza gankare o runnare chiamando le guardie. aggiungo anche aspettando il dismount. Vergogna

E i Gm diedero alle fazioni 3 anelli.. uno per il Panic.. uno per la Gank e un ultimo per il Kill Pet.

Continuavano a chiamarlo Psyco Terapy... ma lui non rispondeva.

Commenta

Originariamente inviato da Snyp
          Abbasso le Faction! alzo i Rossi.
          e Abbasso i gnubbi Gaters che non sanno giocare senza gankare o runnare chiamando le guardie. aggiungo anche aspettando il dismount. Vergogna

??? TUTTO OK PSYCO ???

Per Norad: lasciami il tuo icq o msn, altrimenti contattami! però leggi bene i prerequisiti di base non sarà così facile entrare

Commenta

Originariamente inviato da CIX
            - Resistere ad un gank di tre o più persone, almeno runnando ^^

TnX Socio

Ciao,sono Restless Soul e la mia massima realizzazione è stare 24/24h a postare cose inutili sul forum di uno shard dove non gioco!

Commenta

buona fortuna ^^
              "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

cHE lA fORzA sIA coN tE!
                sigpic
                - E' tutta SaluTe -

Commenta

buona fortuna.. cercate di giocare la notte : P
                  [AoT]
                  Rina Darkblade
                  - RiINa - Amrael Darkblade
                  Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                  Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                  Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                  Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                  Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                  Esso ha vinto a priori.

Commenta

ma io te lho detto..va SL
                    è inutile ke fate mille microgilde nn potete resistere al numro di com e minax
                    unite le mille microgilde pvp ed andate tutti sl
                    kosi si crea un 3 polo stabile

mi fa ridere vedere gilde fazionate tb addiruttura ke durano una settimana xkè isolate
                    SpiLL[NoX]
                    ReD PaSSioN[LorD]
                    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

No perchè le fazioni non fanno vincere le guerre. voglio vederti a fermare un raid di rossi che non vanno in loss e un Raid di fazionati che devono aspettae 20 minuti!!

E i Gm diedero alle fazioni 3 anelli.. uno per il Panic.. uno per la Gank e un ultimo per il Kill Pet.

Continuavano a chiamarlo Psyco Terapy... ma lui non rispondeva.

Commenta

Originariamente inviato da Snyp
                        No perchè le fazioni non fanno vincere le guerre. voglio vederti a fermare un raid di rossi che non vanno in loss e un Raid di fazionati che devono aspettae 20 minuti!!
                        nn stai su osi stai su dreams
                        nn ce numero di pg pk ke ha le palle di contrastare le fazioni

p.s.:se un fazionato viene ucciso da un non fazionato..il primo nn va in loss
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da CIX
                          ??? TUTTO OK PSYCO ???

Per Norad: lasciami il tuo icq o msn, altrimenti contattami! però leggi bene i prerequisiti di base non sarà così facile entrare

noradius@hotmail.it se vuoi sapere che pg ho, contattami. e magari mi dai qualche consiglio, cosi quando sono pronto ti faccio sapere.

Commenta

Originariamente inviato da Dea
                            zena mi aspettavo + un ank'io ank'io
                            si hanno minacciato di bannarmi se spammo ancora una sola volta

SOLOGENOA

Commenta

un pò di informazioni in + su questa gilda??? almeno il nome??

"hana wa sakuragi, hito wa bushi" (花は桜木人は武士), "tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero"

Commenta

Buona Fortuna e ricorda con un gm come te nn può ke andare bene :*
                                fazionarvi però nn sarebbe male

Commenta

Sto operando...
                                X