annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un saluto da un Antico

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un saluto da un Antico

ciao a tutti i vecchietti, son midwar...

mi si era cancellato l'account per inattività e siccome m'e venuto un attacco di nostalgia ho creato questo account SOLO per venirvi a salutare... che bravo eh?

come ve la passate senza di me?

midwar RiP?

SOLOGENOA

Commenta

Mi sembra di averti letto nella storia degli Old :P

IceAge
      IceAge [--]
      -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

uno di quei pochi di cui si sente la nostalgia

Commenta

Non so chi sei ma vedo che sei meritevole di grande rispetto,quindi...

ciao!

Benevent // Bladedancer 5x

Commenta

esattamente.

Midwar [RIP] successivamente OLD.

mi riassumo in due parole per i piu giovani.

iniziai su TOD (tales of dragon).
            ho sempre posseduto un solo pg: midwar.
            zero pvm, zero sarti zero di tutto.
            ho passato a haven il tempo necessario per trovare il moongate per bucca e da allora non ho mai fatto ritorno, in quanto dopo dieci minuti ero rosso.
            gli altri continenti, mai visti.

ho giocato da solo come RIP contro qualsiasi gilda per quanto numerosa si presentasse a bucca senza mai scappare ne tirarmi indietro.

mi sono unito agli OLD dopo averli segati tutti e nove una mattina mentre facevano barracoon, in giugno.. e son rimasto con loro finchè non iniziarono a 'dominare'

a quel punto smisi, perchè privato di stimoli per continuare.

la mia 'impresa' che ricordo con piu orgoglio son le sessantasei sop (undici barracca) raidate in solitario (senza poterle duplicare) nel mese di maggio...

Commenta

Bella storia.. :O

IceAge
              IceAge [--]
              -- , --

Thx a Vlad x la signa

Commenta

ciao midwar^^

Commenta

zaphod sei un grande!!!! :**
                  quando iniziai a giocare su awakenin con senalot (mio amico in real e tuo compagno di gilda) mi parlava sempre di te e delle tue imprese su quello shard che ti portavi appresso 15 pg e li segavi tutti;
                  mi misi a macrare un fabbro (Der Richter) per potermi equippare e iniziare il pvp. Quento lo finii di macrare trovai pure vari frammenti di malachite (asd le armi elite sbav) ma purtroppo dopo poco tempo awakenin cessò di esistere.
                  Iniziai qui su uod (ormai due anni e passa fà) e dopo poco arrivasti pure tu, ti trovai una volta a bucca ti salutai e tu mi killasti in 10 secondi non mi lotaasti e mi ressasti e poi parlammo del + e del -

beh che dire sei e rimarrai sempre un grande :*
                  mi sarebbe piaciuto un sacco pvppare con te
                  Ultima modifica di Ildioscuro; 13-03-2006, 17:59.

Commenta

uomo di grandissimo onore!! ricordo una volta in uno scambio io niubbissimo sono andato a casa sua a felucca e non mi ha ucciso ma abbiam contrattato! gente come te dovrebbe spopolare!!
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free
                    You got me runnin' wild and free
                    Runnin' wild and free

Commenta

si lol, allora m ricordo a venire tiop kamikaze da solo a trinsic sotto sede angels....

SOLOGENOA

Commenta

AHAHAHAHAHAHAH perchè non ammetti di essere ancora innamorato di me e passi solo per farti mandare un mio bacetto? ^^

Ciao Amore :*

Tuo Punketto

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

sera ^^

Io mangio i bambini

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
                            AHAHAHAHAHAHAH perchè non ammetti di essere ancora innamorato di me e passi solo per farti mandare un mio bacetto? ^^

Ciao Amore :*

Tuo Punketto

ahahah ciao punketto.. che aria tira? come va la shard? reggete botta nel 2006 nonostante la vecchiaia di sto gioco?

Commenta

Originariamente inviato da zaphod
                              esattamente.

Midwar [RIP] successivamente OLD.

mi riassumo in due parole per i piu giovani.

iniziai su TOD (tales of dragon).
                              ho sempre posseduto un solo pg: midwar.
                              zero pvm, zero sarti zero di tutto.
                              ho passato a haven il tempo necessario per trovare il moongate per bucca e da allora non ho mai fatto ritorno, in quanto dopo dieci minuti ero rosso.
                              gli altri continenti, mai visti.

ho giocato da solo come RIP contro qualsiasi gilda per quanto numerosa si presentasse a bucca senza mai scappare ne tirarmi indietro.

mi sono unito agli OLD dopo averli segati tutti e nove una mattina mentre facevano barracoon, in giugno.. e son rimasto con loro finchè non iniziarono a 'dominare'

a quel punto smisi, perchè privato di stimoli per continuare.

la mia 'impresa' che ricordo con piu orgoglio son le sessantasei sop (undici barracca) raidate in solitario (senza poterle duplicare) nel mese di maggio...
                              dimenticavo una cosa fondamentale, che ricordo con orgoglio.

tra tutti i pvpers che fan giocare injenction e razor al loro posto, io ho sempre giocato client pulito.

si, pulito. zero programmi esterni.
                              ho dovuto montare a forza un launcher quando tolsero i comandi per bere le pozze... ma il file di macro è sempre stato quello di UO e mai di programmi esterni

giocate a UO, non guardate i vostri programmi farlo al posto vostro!

Commenta

Sto operando...
                              X