la mia è regolare !!! cmq meglio così almeno quando mi connetto da scuola che abbiamo la isdn non ci metto 30 minuti a caricare una pagina :P
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Comunicazione di Servizio] Sulle vostre firme....
Comprimi
X
-
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
-
Se non mi sbaglio coi pixel ci sono sempre stato dentro.....
Al massimo vorrei sapere se qualche regola riguarda la dimensione in kb delle firme,e se c'è un limite massimo....se come ha detto Loki,è 2 mega,allora anche su quello sono apposto....
in ogni caso starò attento!
Benevent // Bladedancer 5x
Commenta
-
Originariamente inviato da Aramesla mia credo sia regolare
la tua monkey mi sa de no. i pixel consentiti sono 60000, la tua ne ha 77000. aggiustala ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da LokiGN informa la community che tutti quelli che hanno in firma:
Pene Irregolare ecc ecc o simili, riceveranno una sospensione di 8 giorni per offese ed infrazione del regolamento GN, in quanto non è tollerabile una frase simile in un forum pubblico.
Ricordo inoltre che:
7. E' CONSENTITO utilizzare UNA SOLA (1) immagine nella firma, la grandezza MASSIMA di tale immagine deve essere di 60000 Pixel (300x200, 200x300, 100x400 etc...). La firma può contenere una o più frasi: il totale MASSIMO, NON deve superarare le 6 RIGHE (a carattere Standard). Le righe scritte NON POSSONO essere intervallate da righe vuote.
Quindi, firme di 2 mega, oppure con più firme, verranno inizialmente editate, successivamente riceverete un'ennesima sospensione.
Si ritorna alle regole dure, Uomofocaccina King Darko Lanya Spirito & Co cominciate ad adeguarle......[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
hei loki!!
non mi hai citato!!eppure qelle due che ho fatto erano irregolari !
*** non so più spammer
ma wo w è una parolaccia adesso? -.-
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
-
Originariamente inviato da Polkahei loki!!
non mi hai citato!!eppure qelle due che ho fatto erano irregolari !
*** non so più spammer
ma wo w è una parolaccia adesso? -.-
Commenta
-
Originariamente inviato da Zordan Xenon\/\/o\/\/ è un marchio registrato e nn si puo' usare senza consenso della blizzard
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
-
Originariamente inviato da Zordan Xenon\/\/o\/\/ è un marchio registrato e nn si puo' usare senza consenso della blizzard
Commenta
Commenta