Prima col pg ti ho killato a despice e ho droppato la tua armor dammi un tuo contatto che t la rendo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
a miki pp
Comprimi
X
-
usa icq o i pm per queste cose!ICQ:281009343
Originariamente inviato da Doomtroopercioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!
-
Davvero un bel gesto. Complimenti per il fair play!-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
Mi sa che per un po' starò senza signa...
Commenta
-
si vabbeh bel gesto... adesso non per sminuire però Miki va ingiro con un armatura in Barbed neanche exe che riesco a craftare con 100 di Tailor... mo non gliela droppo neanche per conto mio... non la insurra neppure.
E i Gm diedero alle fazioni 3 anelli.. uno per il Panic.. uno per la Gank e un ultimo per il Kill Pet.
Continuavano a chiamarlo Psyco Terapy... ma lui non rispondeva.
Commenta
-
sara stato in loss[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Grazie mille per il bel gesto a nome di tutti i PP, il mio icq è 203 286 998 nel caso in cui miki non ti contattasse puoi dare a me.
Purtroppo Miki è un personaggio anomalo in questo game item based, secondo lui ci si diverte anche con un'armor spined, e dopo averlo visto killare con i pet parecchi gran giocatori non posso che confermarlo, è uno dei miei miti
Da sottolineare che le armor in barbed gliele crafto io ogni tanto quando se le perde, e non vuole quelle fatte con kit runici -.-"""""
Commenta
Commenta