Originariamente inviato da Sarah
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Complimenti!:)
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da FeynorE cosa ci vedresti di male?
Cmq buona permanenza sul nostro shard*Sarah*
Legendary Sexy
Originariamente inviato da Icq Conversation19.27.09: si io stasera partita....
19.27.28: ahah di che?
19.28.18: calcio, purtroppo sono interista
Originariamente inviato da -Angelus-E se la cosa non fosse ancora chiara in questo forum NON c'è libertà di espressione.
Commenta
-
son contento ke rimani quà, fà sempre piacere vedere nuovi player, taming cmq è una kakkiata se nn sei allo skill cap.. se sei allo skill cap appena ti viene il fragment ci butti na skill ke nn usi dentro e nn sei + al cap e puoi macrare taming in pace, io da 85 a 110 in 4 giorni, 4 ore a giorno ^^"Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"
Founder Dynasty Von Real on UOD
GM Order of Darkness on ROC
Commenta
-
sei di treviso
sei veneto
sezione raduni dentro discussioni generali e post qanti veneti su uod :sisi:
grazie a cloe per la firma :*** *_*
MSN: gaunglet@hotmail.it
Originariamente inviato da GrimlockApparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
Commenta
-
Originariamente inviato da SnypMinchium vieni in UODreams e vai xXx... ma non dirlo neanche ingiro
Commenta
-
Originariamente inviato da SnypMinchium vieni in UODreams e vai xXx... ma non dirlo neanche ingiro
Mi hanno accolto, sono stati gentili e molto pazienti (in particolare Volo), visto che ho sempre giocato su sphere, con alcuni ci vado a mostri, con altri mi faccio 4 risate cazzeggiando in game. E soprattutto nn sono come molte gilde che vanno ad Haven per cercare di fregarti il friend ticket e lammarti mentre macri (cosa capitata ad un mio amico ora anche lui xXx)
Non vedo perchè nn dovrei dirloOriginariamente inviato da Snypingiro:
Commenta
-
Benvenuto...Degli xXx conosco solo Volo, e nn da moltissimo...ma si è dimostrato sempre un buono e leale amico...Non vedo xkè una persona così nn debba stare in una gilda altrettanto degna, come gli xXx...
Enjoy Uod“Tyger Tyger burning bright
In the forests of the night
What immortal hand or eye
Could frame thy fearful symmetry?"
----Ikana & Ayn Von Garath----
Commenta
-
Sto 3d mi piace...eheheh, a parte gli scherzi, Snyp non ho idea di chi tu sia, ma credo che nessuno in tutto lo shard sia capace di giudicare un qualsiasi altro essere umano, figuriamoci tu un'intera gilda...
Se poi è per parlare ad min.chiam (thx Ruler), va benissimo^_^
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
Commenta