annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti!:)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Sarah
    registrato nel 2005 con 150 e passa messaggi?
    Forse perchè giocavo da qualche altra parte sempre su uno shard di gamesnet...

Commenta

Originariamente inviato da Tom Hobbes
      Forse perchè giocavo da qualche altra parte sempre su uno shard di gamesnet...
      ed eri finito proprio BENE

cmq benvenuto-tornato, la gilda XxX e' ottima per i tuoi bisogni

Commenta

Minchium vieni in UODreams e vai xXx... ma non dirlo neanche ingiro

E i Gm diedero alle fazioni 3 anelli.. uno per il Panic.. uno per la Gank e un ultimo per il Kill Pet.

Continuavano a chiamarlo Psyco Terapy... ma lui non rispondeva.

Commenta

son contento ke rimani quà, fà sempre piacere vedere nuovi player, taming cmq è una kakkiata se nn sei allo skill cap.. se sei allo skill cap appena ti viene il fragment ci butti na skill ke nn usi dentro e nn sei + al cap e puoi macrare taming in pace, io da 85 a 110 in 4 giorni, 4 ore a giorno ^^
          "Un tempo difensore di Stormwind e soldato fedele all'Alleanza... fino a quando il potere del male iniziò ad agire sulla sua mente... ora combatte per L'Orda e sogna di distruggere Stormwind"

Founder Dynasty Von Real on UOD

GM Order of Darkness on ROC

Commenta

sei tornato pure te king?

Io mangio i bambini

Commenta

benvenuto

SOLOGENOA

Commenta

sei di treviso
                sei veneto
                sezione raduni dentro discussioni generali e post qanti veneti su uod :sisi:

grazie a cloe per la firma :*** *_*
                MSN: gaunglet@hotmail.it
                Originariamente inviato da Grimlock
                Apparte che non puoi usare l'account di un altro se no mi indispettisco..
                :LOL: :LOL:

Commenta

NOOOO.. nn rimanere e una DROGAAA..
                  (ormai UOD e diventata a tutti gli effetti una droga pesante.. Va abolito)
                  lol scherzo.. Buona fortuna..

wolfs@email.it

Commenta

Originariamente inviato da Snyp
                    cosa vorresti dire ? ... non ti ho mai visto raidare nostri champ nelle ll ne in giro per felucca,ergo anke te fai parte dei gater o trammeliti.

Commenta

Sono xXx sono xXx sono xXx sono xXx sono xXx sono xXx sono xXx

Mi hanno accolto, sono stati gentili e molto pazienti (in particolare Volo), visto che ho sempre giocato su sphere, con alcuni ci vado a mostri, con altri mi faccio 4 risate cazzeggiando in game. E soprattutto nn sono come molte gilde che vanno ad Haven per cercare di fregarti il friend ticket e lammarti mentre macri (cosa capitata ad un mio amico ora anche lui xXx)
                      Non vedo perchè nn dovrei dirlo
                      ingiro:
                      ops IN GIRO e ringraziarli.

Commenta

Benvenuto...Degli xXx conosco solo Volo, e nn da moltissimo...ma si è dimostrato sempre un buono e leale amico...Non vedo xkè una persona così nn debba stare in una gilda altrettanto degna, come gli xXx...
                        Enjoy Uod
                        “Tyger Tyger burning bright
                        In the forests of the night
                        What immortal hand or eye
                        Could frame thy fearful symmetry?"
                        ----Ikana & Ayn Von Garath----

Commenta

Sto 3d mi piace...eheheh, a parte gli scherzi, Snyp non ho idea di chi tu sia, ma credo che nessuno in tutto lo shard sia capace di giudicare un qualsiasi altro essere umano, figuriamoci tu un'intera gilda...
                          Se poi è per parlare ad min.chiam (thx Ruler), va benissimo^_^

------------------------------------------------------
                          Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

Sto operando...
                          X