annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Deduzione sullo Skill Loss..

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sinceramente non so come sia su osi ma penso che se si puo potremmo fare un bel "poll" x decidere sulla questione loss cosi evitiamo flame ecc... che ne dite gm ?

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
      20minuti
      30minuti....tanto non sono fazionato gh ^^

Poi scusate su OSI quanto dura?

Commenta

Originariamente inviato da CIX
        Poi scusate su OSI quanto dura?

20, come qua

Commenta

ma smettetela avete annoiato... osi 20 min, qui 20 min... quando inizierete a vincere (se inizierete) nn vi lamenterete +.. ma pietà

Io mangio i bambini

Commenta

Ma referendum cosa? 20 MINUTI OSI STYLE...Se non ti sta bene prendi baracca e burattini e vai su un altro shard, credo sia la soluzione miglirore.

Ad ogni buon conto...2min fa cosa? Eravamo 6 MrPark, 6...Non ti dico altro, tra pvm, blu, gialli, fucsia e bordeaux superavate il 100aio

BaCcino a tutti e piantatela di flammarvi a vicenda, pietx :*

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da LyNx ThE KoOl
              tu da dove esci ? parli te de forumer che hai 2222222222 post ... ma parate ....cmq up per loss piu corto
              carissimo kool io spammo x hobby scrivo cretinate al fine d divertirmi, nn vengo a piangere sul forum kiedendo d andare contro l'osi style.

c'è una sottile differenza tra le due cose e cmq ki t aveva interpellato? m avesse risposto park sarebbe stato un conto, ma detto da te....

SOLOGENOA

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN
                Ma referendum cosa? 20 MINUTI OSI STYLE...Se non ti sta bene prendi baracca e burattini e vai su un altro shard, credo sia la soluzione miglirore.
                appunto, abbiate le palle di andarvene se le cose non vi stanno bene, come fecero gli angels ai tempi di parry sgrava che andarono su defiance, e come abbiamo fatto io e altri 3-4 nox quando c'erano gli ignore da 90hp
                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

io voto per i 20

Commenta

ci sono fix e bug più importanti di un capriccio di maestro park.

KaNJi [AoT]
                    Always On Top

Commenta

Non postare riguardo a thread che sono stati chiusi.

Commenta

Sto operando...
                      X