sinceramente non so come sia su osi ma penso che se si puo potremmo fare un bel "poll" x decidere sulla questione loss cosi evitiamo flame ecc... che ne dite gm ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Deduzione sullo Skill Loss..
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Ma referendum cosa? 20 MINUTI OSI STYLE...Se non ti sta bene prendi baracca e burattini e vai su un altro shard, credo sia la soluzione miglirore.
Ad ogni buon conto...2min fa cosa? Eravamo 6 MrPark, 6...Non ti dico altro, tra pvm, blu, gialli, fucsia e bordeaux superavate il 100aio
BaCcino a tutti e piantatela di flammarvi a vicenda, pietx :*
Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .
Commenta
-
Originariamente inviato da LyNx ThE KoOltu da dove esci ? parli te de forumer che hai 2222222222 post ... ma parate ....cmq up per loss piu corto
c'è una sottile differenza tra le due cose e cmq ki t aveva interpellato? m avesse risposto park sarebbe stato un conto, ma detto da te....
SOLOGENOA
Commenta
-
Originariamente inviato da PuNkEtToMaNMa referendum cosa? 20 MINUTI OSI STYLE...Se non ti sta bene prendi baracca e burattini e vai su un altro shard, credo sia la soluzione miglirore.Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
Commenta