annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma quanto sono lamer i BRO!!!!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

gibril quando stai su bukka e su minoc gankano tutti ade bro aot... al massimo scappi o paniki anke tu... il pvp è fatto cosi sai le volte ke ho provato a fare in 1vs1 e mi hanno gankato.
    La bravura sta proprio nel giocare in gruppo, piu una gilda pvp gioca bene in gruppo piu è forte nn contano i singoli individui!
    Originariamente inviato da Doomtrooper
    cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
    RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Che post inutile,
      TUTTI panicano, chi piu' chi meno, ma lo fanno TUTTI .

L'unico che onestamente non ho mai visto panicare ( e non sono dentro le rivalita' di fazione visto che gioco da solo da un pezzo ) e' stato Korgan in piu' di un'occasione. Sono sicuro che molti altri player usano lo stesso comportamento, ma il caso piu' palese che potevo citare era il suo.
      Tonio Trussardi

Commenta

blade risparmiati sti post -.-

Commenta

Non è panicare con i blu del gate, è cercare di segarli prima che tornino a Luna con la macro :<

Commenta

Originariamente inviato da sigfrid
            questa mattina incontro virus dei BRO a minoc e gli chiedo 1 vs 1 lui accetta lo mando a pochi hp e cosa succede ??????
            panica virus e chiama i suoi amici che mi fanno un gank.....
            allora la prossima volta che mi dicono 1 vs 1 chiamo tutta la fazione com ^^

RAGA è VERO!!!
            guardate l'uno on uno com'è finito...

Sono arrivati tardi i CoM....sorry...però ti hanno salvato i mandrake root

Commenta

Originariamente inviato da CIX
              RAGA è VERO!!!
              guardate l'uno on uno com'è finito...

Sono arrivati tardi i CoM....sorry...però ti hanno salvato i mandrake root

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
              Samara:Nio hai lavoro di fare provina
              Holy:Samara gildi a nastro
              Samara:chi e nastro?
              Nio:Te credo semo 4 gatti
              Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
              Samara:hahahahah

Commenta

Ciao, in futuro ti prego di evitare di aprire thread simili perche' possono facilmente degenerare in insulti o flame. Se hai un problema con un comportamento di una persona, ti posso consigliare di parlarne con il suo Guild Master, ma ti ricordo che il comportamento che hai descritto non e' assolutamente vietato dal nostro regolamento ed e' considerato un modo lecito di giocare.

Commenta

Sto operando...
                X